SCUOLA SCIENTIFICA TESLIANA DI NATUROPATIA OLISTICA

Grigori Grabovoi e metodi di concentrazione

Grigori Grabovoi ha sviluppato numerosi metodi e tecnologie di gestione, ad es. concentrazione della coscienza, al fine d’ottenere i risultati desiderati. Tutti i suoi metodi sono stati scientificamente studiati, confermati ed adattati, per il lavoro individuale ed indipendente di ogni individuo. Sono la risposta a domande, come la causa della malattia, la correzione della salute, il ringiovanimento, la rigenerazione degli organi, l'armonizzazione degli eventi nella vita umana, la Terra e l'Universo:

• Metodo di concentrazione su sequenze numeriche;

• Metodo di concentrazione sulle forme geometriche;

• Metodo di concentrazione su parti remote della Coscienza;

• Metodo di concentrazione su oggetti, piante, elementi della natura;

• Metodo di concentrazione sul suono;

• Metodo di concentrazione su parole e testo;

• Metodo di concentrazione del colore;

• Metodi di restituzione della materia Metodi di ripristino e stabilizzazione dell'organismo, ecc.

ESEMPIO DI GESTIONE DEL METODO DI CONCENTRAZIONE SULLE FORME GEOMETRICHE

La gestione della realtà avviene, attraverso la Coscienza, attraverso la creazione e l'esperienza ottica di un'immagine simbolica assegnata ad uno specifico evento o situazione o oggetto della realtà. Agendo direttamente sulla trasformazione dell'immagine ottica, nella direzione della Norma, l'oggetto fisico o l'evento che cambia. La forma migliore per raggiungere l'obiettivo è una sfera. L'armonizzazione e la normalizzazione di qualsiasi situazione o salute è raggiunta dall'azione della Norma assoluta, cioè stato di eternità, amore e luce di Dio. Direzione deliberata e mirata della coscienza, ad es. gestione, di ogni evento discordante che si trasforma in uno armonioso. Ad esempio: puoi immaginare una malattia come una sfera di colore marrone, ma nella tua mente cambia il colore in un argento brillante. Questo trasforma il problema in positivo. Tutte le persone hanno la capacità di guarire e guarire immediatamente! Dovrebbe essere noto, che l'uomo non ha malattie nella sua forma canonica. La malattia è un'informazione esterna, che in qualche modo è stata persa all'interno dell'oggetto dell'informazione che corrisponde ad una persona sana. Le tecnologie offerte vengono eseguite senza pressione, in condizioni silenziose. La meditazione non è qui richiesta. La tua mente, la tua coscienza ha già tutto ciò di cui ha bisogno. Attivi semplicemente la tua coscienza, con le immagini e realizzi i tuoi obiettivi: sia attraverso la logica che attraverso le tue strutture spirituali: anima, spirito.

ESEMPIO DI GESTIONE DEL METODO DI CONCENTRAZIONE SU SERIE NUMERICA

Ogni situazione può essere espressa in numeri. Ogni problema può essere associato ad una specifica sequenza numerica. Grigori Grabovoi ha pubblicato due libri importanti su questo argomento: "Rigenerazione della salute mediante la concentrazione su sequenze numeriche" e "Metodi di concentrazione per tutti i giorni". In essi, l'autore scrive delle sue "sequenze numeriche di guarigione" e di come contribuiscono alla rigenerazione degli organi. Ogni numero ha una vibrazione strutturale spirituale ed energetica, che funziona indipendentemente ed il numero è completamente indipendente dalla lingua in cui viene parlato. Una simile vibrazione strutturale si trova anche dietro ogni parola ed ogni suono. Lo stesso vale per una serie di numeri, che vibra ad una certa frequenza. Le sequenze numeriche hanno le proprie vibrazioni strutturali correlate. Le aree di coscienza sono associate ai numeri. Concentrandosi sui numeri, le vibrazioni dei numeri attivano le vibrazioni in certe aree della coscienza. Pertanto, il numero è un solido metodo di "gestione". I numeri sono anche interconnessi con il livello spirituale attraverso la gestione. La concentrazione sui numeri aiuta a sviluppare lo spirito e ad espandere il livello di coscienza.
Le sequenze numeriche aiutano a strutturare il livello della nostra coscienza che è la piattaforma per gestire la nostra salute e gli eventi. Mentre ti concentri sui numeri, sii pienamente consapevole del tuo corpo e guardalo e sentiti totalmente e completamente sano. Ciò è fondamentale per un rapido recupero e ritorno alla Norma. Sii aperto e ricettivo in questo processo creativo unico. L'obiettivo è sempre la Norma, e la Norma è lo stato mentale iniziale, immutato o non danneggiato.
I metodi di concentrazione sulle sequenze numeriche per il trattamento delle malattie sono molto semplici ed efficaci. Nel suo primo libro, l'autore elenca i nomi delle malattie ed assegna a ciascuna una specifica ed unica sequenza numerica. Le sequenze numeriche per le malattie sono composte da cinque, sette, otto o nove cifre. I numeri a dieci, undici o dodici cifre vengono utilizzati per gestire gli eventi. Concentrarsi su una certa sequenza numerica aiuta a curare la rispettiva malattia.
La domanda non è quindi sorprendente: perché questo metodo è così semplice eppure così efficace?
Ogni malattia è una deviazione dalla Norma. La deviazione può essere espressa in varie cellule, organi o in funzioni essenziali dell'organismo. Curare la malattia significa in realtà tornare alla Norma. Le stringhe di numeri facilitano quel ritorno. Concentrarsi sulle sequenze numeriche aiuta a regolare la condizione della Norma, con conseguente guarigione dalla malattia. I numeri non sono solo segni matematici, sono l'energia del Creatore. Puoi scegliere un numero dal libro di Grigori Grabovoi, in base alla malattia che vuoi curare, posizionarlo nel campo di concentrazione e ridurlo mentalmente alla dimensione di un punto, permettendo alle vibrazioni curative di entrare nel corpo e lasciarle lì per un po'. .
Puoi anche solo immaginare un numero o una stringa, in vari colori e luci. Puoi scriverli. Puoi, semplicemente, memorizzare e ripeterle. Le sequenze numeriche possono essere visualizzate in argento e bianco ed introdotte mentalmente nell'organo malato della persona. Le sequenze numeriche hanno un effetto sul corpo, senza concentrarsi su di esse. Ma, concentrandosi su questi numeri, le prestazioni migliorano notevolmente.


Applicazione e utilizzo di questi dati

Diciamo che qualcuno soffre di mal di testa. Prendiamo la sequenza numerica per la testa. Se sentiamo dolore in più punti del corpo, ci concentriamo prima su una sequenza numerica, poi su altre. Ecco alcune frasi su stringhe di numeri con diversi numeri di cifre. Confrontiamo le stringhe numeriche, che consistono di 7, 8 e 9 cifre. Se la sequenza numerica è composta da 9 cifre, con essa è possibile curare una o due malattie specifiche. Se la sequenza numerica contiene 8 cifre, può curare 5 o più malattie. Se la sequenza numerica contiene 7 cifre, è possibile curare 10 o più malattie. Questa sequenza numerica ha una maggiore capacità di guarigione, rispetto ad altre.

Pertanto, ci sono numeri a 7 cifre nel libro - catalogo delle sequenze numeriche di Grigori Grabovoi.
Può essere concentrato da un numero all'altro o dai numeri all'inizio/fine al centro della sequenza numerica. Quando lavoriamo con sequenze numeriche, possiamo concentrarci in vari modi. Possiamo concentrarci su ogni singolo numero, per la stessa quantità di tempo o per diverse quantità di tempo. Se, cambiamo la durata della concentrazione su un numero, l'intensità dell'effetto di quel numero sulla guarigione cambia. Ne consegue che l'effetto della concentrazione è sempre diverso. Durante la concentrazione, dovreste fare affidamento sulla tua intuizione, sebbene l'effetto rigenerativo sia sempre realizzato. L'applicazione delle suddette sequenze numeriche è effettuata allo scopo di stabilire la Norma del Creatore.
Ecco alcune sequenze numeriche universali suggerite dal Dr. Grabovoi:

Malattie respiratorie: 5823214

Malattia degli organi digestivi: 5321482

Malattie dei reni e degli organi urinari: 8941254

Malattie nervose: 148543293

Malattie degli occhi: 1891014

Insonnia: 514248538

Allergie: 45143212

Freddo: 5189912

Armonizzare il presente 71042

Armonizzare il futuro 148721091

Armonizzare il passato 7819019425

Piante 811120218

Animali 555142198110

Normalizzazione della situazione finanziaria 71427321893

Soluzione a domande/problemi generali 212309909

Armonizzazione delle relazioni familiari 285555901

Armonizzare le relazioni sul posto di lavoro 141111963

Orientamento all'apprendimento dei bambini 212585212

Trasformazione del negativo in positivo 1888948

Ai fini di una migliore concentrazione, circondati da sequenze numeriche appropriate, metterle nel portafoglio, nel passaporto o in altro documento. Immaginare le sequenze numeriche nel proprio posto di lavoro o nel proprio appartamento.
Parto senza problemi 212580911

In caso d’insonnia o eccessivo bisogno di sonno 514248538

Armonizzare le relazioni tra colleghi 14111963

Visualizza una sfera viola, le stringhe di numeri che si muovono lungo il bordo della sfera.


Creare relazioni armoniose nell'ambiente 5154891

Connessione con il Creatore 12370744

Risolvere domande e problemi 25122004

Stabilità nelle iniziative imprenditoriali 212309909

Risolvere problemi sociali 8137142133914

Normalizzazione della situazione finanziaria 71427321893

Prevenzione degli incidenti stradali 11179

Sequenza numerica della libertà 9189481

Regolare la Norma sull'intero globo e sul vicino Cosmo 19725181

Ridurre la criminalità nelle città 978143218

Trasformare le informazioni negative in positive 19751

I numeri non sono solo segni matematici, ma l'energia del Creatore. Attraverso un solo numero o una sequenza numerica, può avvenire la guarigione.

Dal libro di Grigori Grabovoi, possiamo prendere una sequenza numerica per guarire una malattia specifica, collocarla in una sfera, ridurre mentalmente la sfera alle dimensioni di una testa di fiammifero ed implicare (introdurre) la vibrazione curativa nel corpo e lasciare lì per un certo tempo. È anche possibile presentare numeri e sequenze numeriche, in diversi colori e tonalità chiare.
Tutti gli esercizi di concentrazione devono essere eseguiti nello stato di ispirazione, cioè entrando nello stato dello Spirito.

Normalizzazione del peso corporeo:

1. Posiziona la sequenza numerica 4812412 (Obesità) in una piccola sfera.

2. Comprimere la sfera fino alla dimensione di un punto e introdurla nell'addome.

3. Serie numerica 1823451 (serie numerica generale per malattie metaboliche) posizionare l'associazione piccola Sfera ed introdurre nell'ipofisi. Tecnologie per il ringiovanimento Concentrazione sulla fotografia Prendi una foto di te quando ero giovane e felice, tienila all'altezza degli occhi. Nello spazio tra il tuo viso e la fotografia, sulla superficie della fronte, visualizza le sequenze numeriche: 2145432 e 2213445 e concentrati su di essi.

Inoltre, dovete illuminare queste stringhe numeriche con Luce bianco-argento. Per semplicità, si può scrivere queste sequenze numeriche sulla foto dall'alto. Durante la concentrazione, si ricordino i momenti più felici della propria giovinezza, presente e futuro. Si può ripetere questo più volte al giorno, fino a quando non è integrato nella Coscienza. A propria discrezione, si può continuare con lo stesso esercizio.

Corso per operatore olistico

 
Anno nuovo,  grandi progetti 
 
Se sei interessato ad imparare qualcosa di nuovo, avere un secondo lavoro o semplicemente tuffarti nel mondo olistico, dal 17 gennaio cominciano i corsi di specializzazione in massaggio Lomi Lomi,  Riflessologia Plantare,  Californiano,  Svedese & Hot Stone.
 
I corsi saranno online per la teoria e in presenza per la pratica e alla fine del percorso riceverete un Diploma nazionale Opes Italia.
 
La certificazione ha una durata di 4 mesi con un totale di 300 ore. 
 
Il corso fino ad aprile è in promozione speciale lancio da 1200 € a 600 € (possibilità di rateizzare il totale). 
 
I corsi si svolgeranno sulla piattaforma google meet, ogni martedì e venerdì, per chi ha impegni di lavoro fine settimana, due volte al mese.
 
Alla fine di ogni tecnica imparata ci sarà un test, una volta superato si rilascerà il certificato di partecipazione. 
 
Quali sono gli sbocchi lavorativi per gli operatori olistici?
 
L'operatore olistico può lavorare  in centri benessere, spa, hotel, terme, palestre come dipendente o come libero professionista. E' inoltre abilitato ad aprire una propria attività imprenditoriale.
Come dipendente trova lavoro proponendosi nelle strutture adatte(erboristerie, farmacie, studi medici, centri termali, palestre, centri fitness,  centri benessere)oppure rispondendo agli annunci di ricerca del settore.
 
Per iscrizioni al corso e il programma completo potete contattarmi via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
 
Oppure via whatsapp 324 99 92 978
 
I corsi cominciano il 17  e 25  gennaio e finiscono il 25 aprile.
 

 OBIETTIVO

 
L’obiettivo del corso è quello di fornirvi le tecniche fondamentali, per l’esecuzione pratica ed ottimale delle 5 tecniche di massaggio: Riflessoterapia,  Lomi Lomi, Svedese, Californiano e Hot Stone.
 

 GLI STRUMENTI DEL MASSAGGIATORE

 
Per cominciare la vostra carriera, avrete bisogno di avere strumenti tecnici di base e le conoscenze teoriche e pratiche fondamentali, che vi accompagneranno durante tutto il percorso formativo da massaggiatore.
 
A presto!
 
Vedi il PROGRAMMA

Le caratteristiche degli occhiali di Tesla. Differenze con gli analoghi. 

Oltre, ad una combinazione speciale dei colori più significativi, in termini di esposizione di una persona, il programma d’impulsi luminosi, incorporati nel dispositivo, si distingue per una combinazione ed al ritmo speciale, identico al ritmo delta del cervello. È noto, che il cervello umano è la parte più importante del sistema nervoso centrale, che possiede determinate caratteristiche ondulatorie ed elettriche, valutate utilizzando degli accessori specialistici, secondo lo stato dell’attività dei neuroni  (cellula nervosa specializzata). Nel cervello umano ce ne sono più di dieci miliardi.    

Il cervello lavora con informazioni neurochimiche ed emette segnali elettrici - a somiglianza di molte linee elettriche, chiudendo ed aprendo milioni di volte al secondo. Nel cervello umano, tali variazioni si verificano costantemente, seguendo determinati ritmi e sono misurati in hertz. Questi ritmi sono, condizionatamente, divisi in quattro gamme:     

  •   beta ritmo – da 14 – 30 Hz;    
  •   alfa ritmo  - da 9 – 14 Hz;    
  •   teta ritmo – da 4 – 7 Hz ;                
  •  delta ritmo – da 0,3 – 4 Hz.

Basandoci sulla teoria delle onde del cervello, abbiamo usato il ritmo delta nell'apparato poiché, da un lato, s’assorbe più attivamente (quando i colori sono mescolati) dalle strutture dell'analizzatore visivo e, dall'altro, è responsabile d’importanti processi vitali, come il rilassamento ed il sonno.      A seguito delle reazioni primarie, che si verificano a livello cellulare e molecolare, sopra menzionate, la luce che penetra attraverso gli occhi contribuisce alla manifestazione dei cosiddetti effetti secondari. Per "effetto secondario", in questo caso, intendiamo un intero complesso di reazioni, adattative e compensative, del corpo che derivano dall'azione della luce attraverso l’iride e la retina dell’occhio, su alcune strutture cerebrali, che assicurano il funzionamento dei principali sistemi vitali del corpo umano: cardiovascolare, endocrino, muscoli, respiratorio, sistemi circolatori e digestivi.    

E, come risultato aggiuntivo: il ripristino non solo della visione, ma anche delle funzioni di memoria, sonno, miglioramento, benessere generale, resistenza allo stress sospeso, capacità adattive di una persona.    La ricerca condotta dalla società, congiuntamente all’ Institute dell’Evoluzione Fiziologica, Sechenov, (S. Petterburgo) ha rivelato che (citazione): “la stimolazione della luce con l'aiuto provoca cambiamenti complessi dall'emoliquorodinamica intracranica”. Per comprendere l'importanza di tale problema, chiariamo: fluido cerebrospinale - il fluido cerebrospinale, la cui penetrazione nelle strutture cerebrali aiuta a rimuovere i prodotti d’emivita (metabolismo) che si accumulano nel cervello, protegge le cellule nervose dai danni chimici e meccanici.

Qualsiasi infezione virale, colpi alla testa, condizioni stressanti interrompono il movimento sistemico del liquido cerebrospinale. Ciò è importante, per comprendere un problema come un danno visivo dopo una malattia, stress, lesioni, specialmente tra gli atleti. Anche, piccoli colpi alla testa possono causare danni alla vista, anche qualche anno dopo ... Con un cambiamento complesso nell'emoliquorodinamica s’intende: un aumento del flusso sanguigno nell'arteria cerebrale posteriore destra; un aumento dell'afflusso di sangue alla regione occipitale del cervello; l’aumento della reattività vascolare e, di conseguenza, della resistenza dell'intero organismo; cambiamento nella conformità del cranio. Considerando la natura fisiologica della stimolazione, l'uso dell'apparato aumenta la resistenza del corpo umano alle infezioni, alle malattie croniche ed allo stress, causati da reazioni psicofisiologiche hanno un effetto tollerante sul lavoro della memoria, nonché sulla regolazione della circolazione cerebrale. Pertanto, l'apparato può essere raccomandato alle persone il cui lavoro è associato ad un aumento del carico visivo, non solo per stabilizzare le funzioni visive, ma anche per prevenire e normalizzare il funzionamento dei vasi cerebrali. Vogliamo prestare attenzione ad un fatto importante e rispondere alla domanda, che viene spesso fatta prima di decidere sull'adeguatezza della luce a bassa intensità, che, infatti, stimola l'attività metabolica delle cellule e porta alla patologia del cancro. Indubbiamente, l'effetto della luce porta ad un aumento del contenuto di DNA e RNA nei nuclei delle cellule umane, il che indica un'intensificazione dei processi di divisione cellulare.      

A tal proposito sorge la domanda dell’inizio di mutazione. Tuttavia, oggi ci sono molte prove che la frequenza delle mutazioni cromosomiche nelle cellule umane, causate da mutanti chimici, sotto l'influenza di un laser al neon-elio (luce di bassa intensità) diminuisce. Inoltre, numerosi studi confermano che le luci quantistiche, da 632 Hm a 660 Hm, attivano la sintesi del DNA, accelerano i processi di recupero ed hanno un effetto antimutagenico.  In oncologia, si utilizza il laser con una lunghezza d’onda, compresa tra 632 e 660 Nm (metodo di terapia fotodinamica approvato, per l’uso, dal Ministero della Salute della Federazione Russa, nei centri specializzati d’oncologia) nelle industrie nocive, nella medicina militare, come mezzo preventivo e recupero (specialmente in combinazione con alcuni foto sensibilizzatori).

Riassumendo:   La radiazione quantistica, a bassa intensità, utilizzata nell'apparecchio non riscalda e non distrugge il tessuto oculare, ma accelera solo la disintossicazione, migliorando i processi di metabolismo e drenaggio dei tessuti in tutto l'analizzatore visivo.  

La luce, trasmessa attraverso l'iride dell’occhio, ha l’effetto sul corpo umano ed è più volte efficace di quando penetra attraverso la pelle. L’impatto della luce dei colori: rosso, blu, verde, sull’analizzatore visivo ha il miglior effetto significativo sul corpo umano. L'uso di ritmi speciali d’esposizione, identici al ritmo delta del cervello, in cui viene secreto il maggior numero d’ormoni e neurotrasmettitori, promuove un ripristino graduale dei processi metabolici e, di conseguenza, abilita le cellule dell’occhio. Poiché gli occhi fanno parte del cervello, i processi positivi che si verificano nelle cellule dell'occhio hanno un effetto positivo complesso sul cervello, in particolare l'emoliquorodinamica.     E, si ha, di conseguenza, la normalizzazione della circolazione dell’occhio.  

 CONSULTA LA PAGINA: GLI OCCHIALI DI AVANGUARDIA PER MIGLIORARE LA VISTA

 

Generatore di multi frequenze – oscillatore di Lakhovsky

 

Sebbene l'uso dell'elettricità, per scopi terapeutici, sia iniziato molto tempo fa, nel 18° secolo, solo all'inizio del secolo scorso, è iniziata la ricerca sistematica sugli effetti dei segnali elettrici sugli organismi biologici. Lo sviluppo dell'ingegneria elettrica, insieme alle scoperte della biologia molecolare e della medicina, ha permesso di comprendere i fenomeni che si verificano nei tessuti viventi, sotto l'influenza di campi elettrici e magnetici. L'ingegnere russo Georges Lakhovsky, nato vicino a Minsk, nel 1870, si trasferì a Parigi nel 1894, con l'intenzione di continuare la sua formazione, presso la famosa Università della Sorbona. In compagnia dei suoi amici, studenti di medicina, continua la sua formazione nel campo dell'anatomia e della fisiologia. Alla fine della prima guerra mondiale, il Sig. Lakhovsky si dedicò interamente alle discipline scientifiche. Collaborò con nomi noti dell'epoca, tra cui il fisico Oudin ed il professor d'Arsonval, allora pionieri, nel campo dell'applicazione dei campi elettromagnetici ad alta frequenza, per scopi medici. Già nel 1893, il professor d'Arsonval, in collaborazione con Tesla ed Oudin, progettarono e costruirono un dispositivo elettronico, che produceva campi elettromagnetici ad alta frequenza, e trovò applicazioni, di successo, nella pratica medica terapeutica.    

   

Il "segreto della vita" è nelle frequenze   

                                                       

Con il suo dispositivo, d'Arsonval ha curato un gran numero di pazienti, affetti da varie malattie, nelle strutture sanitarie di Parigi ed è giunto a conclusioni poste come importanti basi, per la teoria, che il signor Lakhovsky ha stabilito e pubblicato nel suo libro "Secret of Life". Secondo la teoria di Lakhovsky, ogni cellula vivente, di un organismo biologico, è un mini sistema d’oscillazione elettrica, che ha la sua frequenza d’oscillazione caratteristica. Se tale frequenza cambia, per qualche motivo, la cellula perde la sua vitalità e muore. Le ragioni di ciò possono essere veleni chimici, microbi patogeni, parassiti, ma oggigiorno, anche forti campi elettromagnetici, provenienti da vari dispositivi tecnici. È interessante notare che, allo stesso tempo, l'ingegnere elettrico russo Semyon Kirlian ha scoperto la possibilità di registrare fenomeni visivi elettrici, che derivano dall'interazione di cellule ed un campo elettrico ad alta frequenza. Questa proprietà dell'organismo di creare una sorta di "impronta digitale" è conosciuta, oggi, come fotografia Kirlian. La teoria di Lakhovsky è sorprendente per la sua accuratezza, poiché le teorie odierne, in pratica, nel campo della biologia molecolare coincidono, quasi completamente, con le idee descritte da Lakhovsky, nel suo libro.Le teorie che spiegavano gli effetti delle correnti elettriche, sugli organismi viventi, erano molto semplici, dal punto di vista odierno, ma all'epoca in cui furono enunciate, erano molto rivoluzionarie, e pertanto, difficili d’accettare all'epoca in cui furono rese pubbliche.                                      Recenti scoperte, in elettrobiologia, ed in particolare la scoperta del DNA, s’adattano bene, poiché le proprietà elettriche di risonanza dell'elica del DNA spiegano le possibili ragioni, per cui alcuni campi elettrici, a causa delle loro frequenze, hanno un effetto, caratteristico, positivo ma anche negativo, come è il caso dei raggi X e delle radiazioni gamma.

 

 

  • Oscillatore Multifrequenza

             

Arricchito dalle scoperte ed incoraggiato dai risultati terapeutici dei suoi contemporanei, il Sig. Lakhovsky continuò le sue ricerche e costruì, nel 1924, il suo primo apparato, del tutto diverso da tutti quelli conosciuti all'epoca, e lo chiamò "Oscillatore Multifrequenza". Ben presto pubblicò il suo secondo libro: “L'origine della vita”, in cui continuò, a completare, la sua "teoria multifrequenza della cellula vivente". I medici che lo usarono, per curare molte malattie, descrivono le loro esperienze terapeutiche nell'uso dell'apparato Lakhovsky, nelle cliniche dell'Italia, dell'Austria e della Francia dell'epoca. Nel 1940, il Sig. Lakhovsky andò in America, dove collaborò con il Dr. D. Kobak e, con il suo oscillatore multifrequenza, continuò a curare molti pazienti negli ospedali di New York. Il signor Lakhovsky morì nel 1942 ed il Dr. Kobak continuò a lavorare, utilizzando tali dispositivi, fino al 1958. I risultati sono stati affascinanti, così l'oscillatore di Lakhovsky è stato utilizzato anche in medicina veterinaria, in molti paesi, come Austria, Belgio, Canada, Italia, Germania, Filippine, America, Russia e molti altri.

 

  • Caratteristiche dell’apparecchio

                                                                         

Da un punto di vista tecnico, l'oscillatore Lakhovsky è originale ed apparentemente semplice. Per la sua realizzazione, è stata utilizzata la bobina ad alta tensione di Nikola Tesla ed antenne speciali, che inducono frequenze da 30.000 Hz a 70.000 Hz. La difficoltà, tuttavia, è che le odierne teorie dell'elettrobiologia e la teoria dei campi elettromagnetici non possono spiegare tutti gli effetti terapeutici, che questo dispositivo apparentemente crea. Pertanto, è necessario coordinare, in modo molto preciso, il funzionamento dei circuiti elettronici e delle parti funzionali del dispositivo, al fine d’ottenere l'effetto terapeutico desiderato, e si può affermare che ciò rende il dispositivo relativamente complesso. 

La caratteristica fondamentale di tale dispositivo, per cui è unico, è la generazione di un campo elettrico in cui sono rappresentate, quasi contemporaneamente, un numero enorme di frequenze. Se una stazione, che ha una "modalità operativa di frequenza", disturbata, si trova sotto l'influenza di quel campo, essa trova la "sua tipica" frequenza ed assorbe energia a quella frequenza. Ciò, ripristina la cellula alle sue funzioni elettriche e diventa in grado di resistere all'impatto, che ne ha minacciato la sopravvivenza. Il merito più grande, per il recupero della cellula malata è la stimolazione della cosiddetta "Pompa ionica", che serve a mantenere il potenziale di membrana da -70 a -90 mV, necessario per il buon funzionamento della stazione.                                

Il ruolo principale è svolto da un prodotto cellulare, l'adenosina trifosfato - ATP, che viene prodotto in un organello cellulare chiamato mitocondrio. Le misurazioni hanno mostrato che l'esposizione, a breve termine agli oscillatori aumenta la quantità di ATP di circa il 300%. Ciò stimola il funzionamento della pompa ionica nella direzione opposta, pertanto, non consuma più ATP, come combustibile, ma inizia a crearlo e quindi a caricare le cellule d’energia. Già dopo 10-15 minuti di permanenza, in un campo elettrico multifrequenza, la persona trattata ha una sensazione, soggettiva, d’aumento del potenziale energetico interno. Poiché i batteri patogeni hanno un potenziale di membrana relativamente basso, questo campo elettrico accelera la loro distruzione.  Si può dire che il dispositivo multifrequenza, oltre all'effetto terapeutico, eleva la capacità di difesa di ciascun organismo e riduce così i tempi d’autoguarigione.

 

  • ESPERIENZE

 

Le esperienze nell'uso degli oscillatori Lakhovsky sono molto positive e coincidono, esattamente, con i risultati che troviamo nei documenti storici:

  1. Virosi: scompare dopo 1-2 trattamenti, di 15 minuti.
  2. Artrite reumatoide: s’avvertono miglioramenti dopo 1-2 trattamenti. Il numero di trattamenti, per una condizione finalmente soddisfacente, dipende dallo stadio di sviluppo della malattia e dalle condizioni generali di salute del paziente. Un miglioramento, molto specifico, si verifica dopo 15 trattamenti, di 15 minuti, eseguiti di seguito l'uno dall'altro. Il miglioramento delle condizioni del tessuto malato è stato registrato dall'esame ecografico.
  3. Paresi facciale - Paresi di Bell: completa guarigione dopo 15 trattamenti, in tre settimane.
  4. Cancro: notevole miglioramento dopo soli 4 trattamenti. Sono necessari più trattamenti. L'esito finale dipende dall'andamento della malattia, dall'età del paziente e dalle condizioni generali del paziente. Poiché la malattia maligna interrompe le condizioni dell'intero organismo, è necessario applicare altre procedure terapeutiche. È stato osservato che la capacità del paziente di tollerare altre terapie è, significativamente, aumentata dal funzionamento di un generatore multifrequenza.
  5. Artrite cronica: la persona trattata si muove notevolmente con più facilità e senza dolori, già dopo il primo trattamento. La condizione migliora ad ogni trattamento successivo.
  6. Prostata ingrossata: dopo 2-3 trattamenti la maggior parte dei sintomi scompare, le condizioni generali migliorano.
  7. Dolore di causa sconosciuta: il dolore scompare dopo 1-2 trattamenti.
  8. Dolore post operatorio: basta un trattamento per provare sollievo.
  9. Mal di schiena: la cessazione definitiva del dolore avviene dopo 4-6 trattamenti.
  10. Problemi dovuti alla cattiva circolazione: dopo il primo trattamento s’avverte un miglioramento, ma è stato osservato che sono necessari diversi trattamenti, con un intervallo di 5-7 giorni, per stabilizzare la condizione.

EFFETTO LUCE SULL’ORGANISMO DELL’UOMO

Molto spesso, ci viene posta la stessa domanda: come funziona?

Proviamo a dare una risposta, nella forma massima accessibile. La scienza moderna conosce, per l’organismo dell’uomo, due principali meccanismi d’esposizione alla parte visibile della luce solare (bassa intensità): attraverso la testa (molto più efficace) ed attraverso la cute. L’uomo normale ha l’abilità di percepire una gamma, piuttosto stretta, di movimenti vibrazionali (spettro visibile d’onde elettromagnetiche): 360 - 780 Hm

Scala di radiazione elettromagnetica a spettro visibile:    

 - Porpora: 360 – 420 Hm    

 - Blu:  421 – 426 Hm      

- Verde: 496 – 566 Hm      

- Giallo: 567 – 589 Hm              

 - Arancione 590 – 627 Hm    

 - Rosso: 628 – 750 Hm  

 E’ questa parte della radiazione elettromagnetica, degli spettri visibili delle onde elettromagnetiche - che produce il più forte effetto sul corpo umano, causando le reazioni fotochimiche, biologiche e riflesse, che la scienza associa all'influenza di determinate lunghezze di volontà, sui movimenti vibratori dei nostri organi e centri mentali. La luce, come radiazione visibile, è l'unica irritante per gli occhi, grazie alla quale una persona fornisce sensazioni visive (fino al 90% delle informazioni, dal mondo esterno, sono ricevute attraverso gli occhi).

Ma, l'azione della luce non si limita solo all'aspetto visivo od informativo. Agendo, attraverso l'iride dell’occhio, sull'intero analizzatore visivo, la luce provoca la propagazione degli impulsi, attraverso il nervo ottico (tipo di nervo cranico) verso la regione ottica degli emisferi cerebrali (il lobo occipitale, ove si trovano i principali centri visivi). A seconda dell'intensità del flusso luminoso, la luce può avere effetti, sia eccitanti che inibitori, non solo sugli occhi, ma anche sull'intero sistema nervoso centrale, attivando le reazioni fotobiologiche e mentali.      

I processi fotobiologici, che si verificano nell'organo della visione hanno proprie caratteristiche.  In un caso, la luce è estremamente positiva, ovvero, quando si tratta di reazioni fotochimiche, che forniscono energia alle cellule viventi dell'occhio.  Nel secondo è negativo poichè le dosi di luce, aumentano notevolmente e possono danneggiare la retina.  In tal caso stiamo parlando dell'effetto dannoso sugli occhi, di determinate lunghezze d'onda (meno di 360 Xm), cioè esposizione alla luce ultravioletta.

Vogliamo attirare la vostra attenzione, sul fatto che, su questo dispositivo TESLA per migliorare la vista,  le lunghezze d'onda sono ASSENTI! L'analizzatore visivo è costituito dalla parte ricevente – bulbo oculare, con il suo dispositivo d’assistenza, lungo i percorsi, attraverso i quali la luce è trasmessa ai centri subcorticali, e poi, alla corteccia cerebrale (zone occipitali), ove si trovano i centri visivi superiori. E, la potenza dei LED integrati, nel nostro dispositivo, hanno un potere minore del flusso luminoso, ricevuto da una persona, in una tipica giornata di sole, centinaia di volte!  Ecco perché, possiamo parlare d’effetti positivi ed innocui  di questo dispositivo.

 

 

Partner jooble

Partner jobsora

Articoli da consultare