SCUOLA SCIENTIFICA TESLIANA DI NATUROPATIA OLISTICA

buddha

Il processo di yoga solare

L'HRM ha sperimentato, sul proprio corpo, per tre anni, e sviluppato questo metodo, basato su tentativi ed errori. Questo metodo di yoga solare può essere condotto, da qualsiasi persona, in qualsiasi parte del mondo e in qualsiasi momento dell'anno. HRM non è una figura solitaria, ciò può farlo chiunque. Attualmente è utilizzato da migliaia di persone che ottengono buoni risultati. In Brasile, in Australia e in Germania, più di 3.000 persone praticano, in modo sicuro, lo yoga solare, per poter vivere di luce solare.

Esso rappresenta la rinascita della scienza, pratica spirituale, fin dai tempi antichi, che ora è diventa una pratica scientifica, che chiunque può implementarla, nel modo di seguito descritto. Ogni giorno la pratica diventa sempre più popolare e famosa nel mondo, sotto il nome di fenomeno HRM¬a.

Pratica sicura dello yoga solare  

Lo yoga solare è una pratica, che, di solito, viene condotta per un periodo di nove mesi, o 44 minuti, d’osservazione del sole, una volta soltanto.  Si può dividere in tre parti: da 0 a 3 mesi, da 3 a 6 mesi e da 6 a 9 mesi. Dopo, terminando la pratica dello yoga solare, si dovrebbe camminare a piedi nudi, 45 minuti al giorno (se ci si ferma da 15 a 30 minuti di pratica, si camminerà, a piedi scalzi, per il resto della vita, se invece si raggiungono ben 44 minuti di pratica, si camminerà a piedi scalzi un anno. Camminare a piedi nudi, su un terreno spoglio, si assicura l'energia solare nel corpo, dopo di che, non c’è più bisogno di guardare il Sole o camminare a piedi nudi).  

La pratica dello yoga solare richiede di guardare il sole, una volta al giorno, solo durante le ore sicure. Nessun danno può accadere durante le ore sicure della mattina e della sera. Le ore sicure, per guardare il Sole, sono un'ora dopo l’alba ed un'ora prima del tramonto.  Scientificamente, senza alcun dubbio,  è provato che una persona è al sicuro, durante tali periodi d'esposizione ai raggi ultravioletti ed infrarossi, che danneggiano gli occhi. L’orario dell’alba e del tramonto può essere controllato sui giornali locali, che, tra l’altro, affermano anche, che durante tali periodi, l'indice UV è zero.

Entrambi i periodi sono buoni, per praticare lo yoga solare, a seconda di ciò che è più adatto per ognuno. Un ulteriore vantaggio dello yoga solare è la produzione di vitamina D, durante il periodo dell'ora sicura. Se Vi esercitate, la necessità d’occhiali e le relative impostazioni scompariranno. Questo metodo fornisce una visione migliore senza occhiali. Per coloro che, inizialmente, non possono esercitare lo yoga solare, durante i periodi di sicurezza, l'esposizione al sole presenta il metodo alternativo efficiente, anche se più lento, di ricevere energia solare, finché non si è in grado d’implementarla. Il momento migliore per prendere il sole è quando l'indice UV è inferiore a 2. Di solito abbraccia un periodo di 2 ore dopo alba e 2 ore prima del tramonto. 

0 ¬ 3 mesi    

Il primo giorno, durante le ore di sicurezza, osservate direttamente il Sole, per un massimo di 10 secondi. Il secondo giorno, per 20 secondi, e aggiungete 10 secondi, ogni giorno. Dopo 10 giorni consecutivi di pratica, dello yoga solare, guarderete il sole, in totale, per 100 secondi, cioè un minuto e 40 secondi. Alzatevi a piedi nudi sul terreno. Fate battere le ciglia o potete far  tremolare gli occhi, non c'è indifferenza per gli occhi. Durante la pratica dello yoga solare, non indossare lenti o occhiali. Perché non guardare il sole al posto della TV?

L'intensità delle radiazioni del televisore è molto più alta dell'intensità delle radiazioni del sole, in uscita o in corso. Se puoi guardare la TV, nelle immediate vicinanze, per periodi di tempo anche lunghi, allora puoi, tranquillamente, guardare il sole che nasce o tramonta. Credi, i raggi del sole, che ricevi con gli occhi, sono un enorme vantaggio e non ti faranno male. Ciò ti aiuterà ad ottenere risultati più veloci e migliori. Otterrai dei risultati, anche senza una componente di credenza, a condizione di seguire le regole della pratica, anche se sarà necessario un lungo periodo. 

D'altra parte, non dovresti abbandonare le normali routine quotidiane. Non ci sono restrizioni. Durante la pratica, puoi gustare i pasti. La fame finirà per scomparire da sola (probabilmente solo per alcune persone).Puoi considerare d’iniziare con la pratica quotidiana di guardare dallo stesso posto allo stesso tempo. Rispetto al praticare lo yoga, con le regole stabilite, si hanno intrinsechi vantaggi. Se preghi, puoi scegliere una preghiera come desideri. Non ne suggerisco nessuno singolarmente, ma, soprattutto, non si è obbligati. Per precauzione, rivolgersi all'oculista per un controllo medico, al fine di evitare errori, dal punto di vista medico.

Dovreste anche, occasionalmente, fare dei controlli medici. Inoltre, si possono comprare grafici intensivi, per misurare le radiazioni UV e IR. Non è necessario acquistare un esposimetro. Se le vostre guance si scaldano, smettete di guardare il sole, usate il buon senso.Dopo tre mesi, avete guardato il Sole, in totale, per 15 minuti (se siete riusciti a catturare la luce del sole ogni giorno).  Se potete guardare la TV per tre ore, potete, sicuramente, guardare il sole per così tanto tempo.

Cosa succede quando raggiungete i 15 minuti?

L'energia solare proveniente dai raggi solari passa attraverso l'occhio umano pieno tatto ipotalamico, che rappresenta il percorso dietro la retina e conduce al cervello umano. Mentre, il cervello riceve il potere attraverso questa strada, viene attivato il "cervellocomputer". Verrà lanciato uno dei programmi software del proprio cervello ed inizierete a notare cambiamenti positivi, poiché non avremo tensione mentale o preoccupazioni.  Godiamo d’autostima, quando si affrontano i problemi di vita, con l'aiuto di mezzi che sviluppano le opinioni positive, invece, di quelle negative. Inoltre, diventerete senza paura, perché tutta la vostra sofferenza mentale scomparirà. Questo è la prima fase del metodo che dura circa 3 mesi.

Le persone posseggono delle qualità buone e cattive, che rappresentano i due lati della stessa medaglia. In assenza di luce solare, sviluppiamo le qualità negative. Quando, invece, la luce del sole penetra nel cervello, le buone qualità  sostituiscono il male. Inoltre, anche l'ignoranza spirituale scompare. A volte ciò che ascolti e leggi ti può confondere. Si ricevono delle informazioni contraddittorie come "il vino nero fa bene alla salute e l'alcool è dannoso". Vi confonderanno i problemi vitali ed ignorerete il processo decisionale. Ma, dopo 3 mesi di pratica dello yoga solare, svilupperete  il sentimento di fiducia in se stessi e, spiritualmente, conoscerete le risposte alle domande. Raggiungerete un equilibrio mentale e vi troverete nella posizione di giudicare le risposte personali e reali. Svilupperete i poteri che già possedete. Le qualità non buone scompaiono e rabbia, gelosia ed avidità vi abbandoneranno. Diventerete pieni d’amore. Tutti vi ameranno.Non sbaglierete. Se siete positivi o senza paura, non ferirete nessuno e non provocherete alcun dolore a nessuno. Diventerete una persona compassionevole. È un fantastico contributo alla pace nel mondo. Un approccio positivo crea soluzioni ai problemi ed ai rifiuti sociali. Non ce ne sarà bisogno d’esperti ambientali. Dopo la scadenza di 3, 5 mesi, tutto cambierà.La depressione mentale scompare. Gli psichiatri hanno notato che la mancanza di luce solare causa la tristezza.  Con l'applicazione dello yoga solare non soffrirete di stato depressivi. Otterrete  il perfetto equilibrio mentale. Vi abbandonerà la paura della morte. Il vostro stato mentale sarà tale che non avrete paura di morire. Sarete in grado di lasciar accadere ciò che deve succedere. Non avrete  preoccupazioni. Ognuno di noi ha un tipo di disturbo mentale, che è il più grande problema umano, ma può essere risolto, con l'uso della luce solare.

3 ¬ 6 mesi      

I sintomi della malattia fisica cominceranno a scomparire. Il cervello utilizza, tra il 70 e l'80 percento, dell'energia sintetizzata dal cibo e dal consumo per alimentare le tensioni e le preoccupazioni. Senza tensione mentale, il cervello non richiederà l’analoga quantità d’energia, come prima. Continuando la pratica dello yoga solare, si ridurrà il vostro fabbisogno di cibo. Quando avrete raggiunto un periodo di 30 minuti d’osservazione continua del Sole, vi libererete, lentamente, dalle malattie fisiche, poiché, in quel momento, tutti i colori del sole raggiungeranno il cervello, attraverso l'occhio. Il cervello regola il flusso del prana di colori (forza vitale) che è adatto per taluni organi. Tutti gli organi interni ricevono un’abbondante quantità di prana di colore necessario. Tutti gli organi vitali dipendono dal prana di un determinato colore: reni rosso, cuore giallo, fegato verde, ecc. I colori raggiungono il corpo e rimuovono tutti i difetti. Sono disponibili molte informazioni sulla cromoterapia. Questo è il processo di rimozione della malattia fisica, entro 3-6 mesi. Dopo 3 o 4 mesi, è possibile guarire dalla malattia fisica, mediante autosuggestione: immaginando e visualizzando la guarigione dalla propria malattia, guardando il sole. Metodi scientifici come solarium, cristalli, bottiglie colorate, le pietre naturali, i gioielli ... usano tutti l'energia solare, immagazzinata in pietre naturali. La fotosintesi, che è fraintesa, in realtà, non richiede la clorofilla, che è necessaria solo per il regno vegetale.

Il corpo umano può elaborare l'energia solare, con l'aiuto di un altro mezzo. La fotosintesi diventa energia solare, in una forma d’energia utilizzabile. Pertanto, le cellule fotoelettriche producono elettricità, così l'acqua si riscalda,  il cibo si cuoce su un fornello solare e, così, le batterie solari  alimentano l’automobile. Gli occhi ricevono un intero spettro di luce solare, che il cervello distribuisce alle varie parti del corpo, sulla base dei bisogni. Di conseguenza, guarirete da tutte le malattie. Continuando a guardare il sole, non  userete più l’energia per l'affaticamento mentale o per il mantenimento della malattia fisica, per cui le scorte nel vostro corpo  aumenteranno. Entro i sei mesi diventerete il padrone di voi stessi.

 

 

Pin It

Partner jooble