SCUOLA SCIENTIFICA TESLIANA DI NATUROPATIA OLISTICA

Piramide e la coerenza con la molecola del DNA

Se, si confrontano le dimensioni della Grande Piramide con la struttura della molecola del DNA, si riscontrano coincidenze impressionanti, che possono confermare la teoria che questa Piramide tesoro rappresenta la conoscenza scientifica dell'antico Egitto. Vale a dire, i lati di una molecola del DNA sono costituiti da acido fosforico e zucchero, mentre gli "scalini" da  basi azotate: timina, adenina, citosina e guanina. L’angolo, sotto cui è legata la catena del DNA, è variabile: per timina è di 50°, per adenina 51°, per citosina 52° e per guanina 54°.  

Ed ecco la prima coincidenza: l'angolo medio al quale si legano basi azotate sarebbe 51° 45', ed alla Piramide di Cheope, l'angolo d’inclinazione dei lati è 51° 51'! Un'altra coincidenza: il rapporto, tra lunghezza del legame citosina-guanina (1,08 nm) e lunghezza della timina-adenina (1,1 nm) è pari a 0,973. Il bordo della piramide di Cheope, si riferisce alla base della lunghezza della base misura 0.946! Ovviamente lo stesso. Terza insolita coincidenza: il rapporto, tra il diametro della molecola di DNA (2nm) e la lunghezza dello scalino a spirale (3.4nm) sarebbe 0.588.  

 Se, dividiamo l'apotema del lato della piramide di Cheope con la diagonale della base, otteniamo 0,568 - quasi lo stesso valore! Quarto: l'angolo di salita della spirale è 26°, come l'angolo d’inclinazione della galleria principale della piramide di Cheope è, anche, 26 °!

Quinto: nella fase di spirale del DNA, ci sono 10 coppie di nucleotidi e la distanza, tra loro è di 1/10 passi. L'altezza della piramide di Cheope è 146 m, e, l'ingresso della piramide è ad un'altezza di 14 m - ossia 1/10!    

È davvero una coincidenza, che l'altezza della piramide di Cheope, moltiplicata per un miliardo, corrisponda alla distanza della Terra dal Sole, vale a dire la lunghezza di 149.504.000 km!?  È una coincidenza, che il meridiano, che s’estende attraverso la piramide, divida i continenti e gli oceani, in due metà, completamente, uguali!? È una coincidenza, che l'altezza della piramide (146m), moltiplicata per un milione, dia il raggio dell'orbita terrestre attorno al Sole? È una coincidenza, che la massa del sarcofago di Keops, sia, esattamente, 1015 volte più piccola della massa della Terra?  È una coincidenza, che la base della piramide, divisa per una doppia altezza, dia il numero di Ludolph  p = 3,14?    

E 'una coincidenza, che siano stati trovati i calcoli della forza gravitazionale ed è, anche, una coincidenza, che il terreno roccioso su cui sorge l'edificio sia esattamente allineato?

 

Consulta articolo Trasformatore di Tesla(fonte di giovinezza)

 

Pin It

Partner jooble

Partner jobsora

Articoli da consultare