SCUOLA SCIENTIFICA TESLIANA DI NATUROPATIA OLISTICA

OZONIZATORE DI TESLA

L’OZONIZATORE DI TESLA uccide tutti i batteri e i virus. Nikola Tesla ha inventato il generatore d’ozono, che ha distribuito attraverso la sua Tesla Ozone Company. L'ozono (O3) è un gas formato dalla reazione chimica di un atomo d’ossigeno (O) con ossigeno molecolare (O2). Tale allotropio (tipo diverso) d’ossigeno, che ha proprietà uniche, le quali non sono ancora, completamente, comprese.

L'ozono terapia va a beneficio dei pazienti, nei seguenti modi: - stimola la formazione dei globuli bianchi (stimola l'immunità), - uccide virus, batteri, funghi e parassiti, - migliora l'apporto d’ossigeno nei tessuti (migliora la microcircolazione), - accelera la scomposizione di sostanze nocive (migliora il metabolismo), - aumenta l'azione degli enzimi antiossidanti (ringiovanisce il corpo). L'acqua ozonizzata viene utilizzata per pulire ferite, ustioni ed infezioni della pelle, nonché per trattare la cavità orale, dopo interventi dentali.

L'acqua ozonizzata può anche essere iniettata nelle articolazioni del paziente, per trattare l'artrite, i reumatismi ed altre malattie articolari, inoltre, quest’acqua può essere bevuta, preferibilmente non appena prodotta. L'ozonizzazione dell'olio ha prodotto una pasta, che può essere utilizzata per trattare infezioni fungine, punture d’insetti, acne ed altri problemi della pelle. La moderna terapia, con l’ozono, utilizza una miscela d’ozono ed ossigeno puro, che viene somministrata in precise dosi. L'ozono terapia viene applicata in diversi modi: localmente, rettale ed autoemoterapia. È sufficiente applicarlo sotto il naso, prima di lasciare lo spazio vitale tra le persone, poiché rilascia ozono, durante la respirazione, per cui uccide i virus, che vengono inalati in tale occasione. È particolarmente idoneo all'uso, in luoghi in cui ci sono molte persone.


L'olio d'oliva ozonizzato presenta una serie di benefici per la salute, ma è più comunemente usato per le condizioni della pelle e l'uso esterno, simile a qualsiasi farmaco terapeutico, per uso esterno o in crema. Tesla regalava, agli amici, olio d'oliva ozonizzato, come medicinale, ma anche per la produzione in campo farmaceutico. L'olio completamente ozonizzato (gel) viene utilizzato solo a scopo terapeutico. La differenza è nella concentrazione d’ozono nell'olio e nella sua durata d'azione: contiene circa il 50% d’ozono ed agisce per circa 12 ore, invece, parzialmente ozonizzato, contiene circa il 10% d’ozono e la durata dell'azione è ridotta ad un massimo di 6 ore. Poco dopo, la brevettazione del suo primo generatore di ozono, Nikola Tesla, nel 1900, iniziò a distribuire olio d'oliva ozonizzato, per scopi medici. Creava l’olio ozonizzato facendo passare le bolle d’ozono attraverso olio d'oliva puro, in presenza di un campo magnetico.

Laddove l'ozono terapia s’utilizza per lungo tempo ( in Germania, più di cinquant'anni), è stato notato che non ci sono più infezioni croniche delle ferite, nelle cliniche ortopediche, e le ossa si ricostruiscono più facilmente. È stato anche notato, che il numero di pazienti guariti dalla sepsi, nelle cliniche ginecologiche è triplicato. Migliaia d’articoli sono stati scritti sull'uso medico dell'ozono ed è certo che, quasi in ogni processo patogeno, risponde favorevolmente, alla terapia basata su di un aumento dell'ossigeno nella cellula.

Proprietà dell'ozono: "Odore fresco, come l'aria dopo la pioggia".

L'unica cosa che può essere definita uno svantaggio di tale preparazione è la sua conservabilità, relativamente breve, soprattutto a temperature più elevate, poiché l'ozono è un elemento altamente reattivo ed instabile, che reagisce ancora con l'olio e rimane, dopo qualche tempo, presente solo come ossigeno (conserva le sue proprietà integre, in frigorifero, per 60 giorni). È confezionato in piccole bottiglie, per cui, a causa della sua ampia applicazione, viene consumato, principalmente, per quel periodo di tempo. L'ozonizzatore di Tesla può, certamente, essere usato nella lotta contro il virus Corona - Kovid 19. La grande opera di Tesla è rilevante, anche per i molti argomenti attenzionati nel 21° secolo.

Pin It

Partner jooble

Partner jobsora

Articoli da consultare