SCUOLA SCIENTIFICA TESLIANA DI NATUROPATIA OLISTICA

tesla-alieni

Quando parliamo di Tesla, non dobbiamo mai dimenticare la torre Vordenklif, situata a Long Island, New York. La torre era alta 5,6 metri. Tesla aveva l'intenzione di realizzare diversi punti di trasmissione wireless, su tutta la Terra. Tesla voleva spostare, in modalità wireless, l'energia da una torre all'altra. Non stiamo parlando della tecnologia wireless utilizzata oggi. Era energia pura, di natura interplanetaria. I ricercatori del MIT sono riusciti a trasferire energia, solo cento anni dopo Tesla, ad una distanza molto più breve.

MISTERO TESLA: Tesla ha comunicato con gli alieni o…

Nikola Tesla è considerato una delle persone più innovative e misteriose, che sia mai vissuto.  Se, Tesla non avesse inventato ed investigato su tutto ciò che faceva ai suoi tempi, la nostra tecnologia, oggi, sarebbe, considerevolmente, peggiore.  Ma, c'è qualcosa in più su Tesla? 

Ancora un poco e non mi vedrete, ma passato un altro poco mi vedrete? In verità, in verità io ve lo dico: Voi piangerete e gemerete, e intanto il mondo si rallegrerà: voi sarete oppressi dalla tristezza, ma la vostra tristezza si cambierà in gioia.

Acqua - la materia più diffusa sulla terra. Essa è coinvolta in ogni momento della nostra vita, ma cosa ne sappiamo del segreto che nasconde questa incredibile forza.

Chi è?    

Perché è stata donata al nostro pianeta?

Unica, in tutto l'universo. Forse, le risposte a queste domande, le conosce solo l'acqua stessa, la quale è presente sulla terra, nella stessa quantità, come quando tutto ebbe inizio. 

Partner jooble

Partner jobsora

Articoli da consultare

Dove siamo

VIDEO LEZIONI PER MIGLIORARE LA VISTA