SCUOLA SCIENTIFICA TESLIANA DI NATUROPATIA OLISTICA

Permettete di presentarci, Vi salutiamo, siamo i Fondatori. Per prima cosa, vogliamo presentarci. Noi siamo, coloro che Voi chiamate gli Dei Creatori. Soltanto una piccola percentuale della nostra energia passa attraverso questo canale.


È difficile, per noi, proiettare anche una piccola parte di noi stessi nel vostro mondo. Preferiamo farlo con un metodo, chiamato trasmissione telepatica. Anche con questo metodo, la maggior parte delle nostre energie inviatevi, si trasmette nei molteplici canali della nostra mente superiore. La nostra vera esperienza, per Voi, è molto difficile da comprendere. Proveniamo da una frequenza molto vicina al tempo reale, poiché abbiamo messaggi molto importanti per tutta l'umanità. Veniamo in questa forma (forma della luce), sempre, solo all'inizio ed alla fine di ogni grande ciclo cosmico Terrestre.

Cambiamento galattico

Nel mentre, il pianeta Terra si sta spostando nell'area di cambiamento galattico, a più elevata frequenza (tra il 2015 e il 2035), la stessa e da uno a due miliardi di persone si sposteranno nella quarta densità, nello stesso momento in cui gli altri, nella spirale della crescita spirituale, passeranno alla quinta densità. Gli altri, 4-5 miliardi di anime, non saranno in grado di affrontare il passaggio dalla terza alla quarta densità e, lasceranno la Terra, incarnandosi su altri pianeti, più adatti alla loro densità di progresso spirituale.

Settima legge divina: intervento degli aiutanti di Dio

Per aiutare le anime, durante la crescita spirituale e, per aiutare le anime non ancora pronte per la crescita, ma che desiderano rimanere sulla Terra, durante la sua transizione dalla terza alla quarta densità, viene approvata una legge, che consente agli esseri di densità più elevata, di farli intervenire negli affari dell'umanità.

Questa legge prevede 2 parti:

1. Guida ed assistenza nel processo di sviluppo ed evoluzione;

2. Intervento sulla Terra, per disabilitare le armi nucleari, neutroniche, elettromagnetiche e chimiche.

Nel 1940, quando gli scienziati iniziarono a testare la bomba atomica, era ovvio, che gli esseri umani fossero diventati capaci di distruggere, non solo l'intero mondo fisico sulla Terra, ma anche di danneggiare, gravemente, l'abilità dell’anima, nella sua evoluzione spirituale. Queste armi interferiscono con i campi astrali ed eteriche, intorno alla Terra, ed influenzano, anche, i pianeti vicini. Per tale motivo, a ET, civiltà con la tecnologia, sviluppata altamente, è stato permesso d’intervenire sulla Terra, per impedire agli umani di autodistruggersi, con le armi nucleari.

Dal 1940, altri tipi di armi sono stati aggiunti all'elenco degli ET, che consentono l’intervento. La decisione, su quali armi dovrebbero essere neutralizzate, si basa sul principio critico di massa (non come la massa critica del materiale nucleare). Nel momento in cui, il Dio ha preso tale decisione, il numero d’anime, che s’erano evolute sulla Terra, era ora sufficiente ad introdurre una così drastica misura.

È destinato a quelle anime, calme e pacifiche, che vogliono trasferirsi alla quarta densità insieme alla Terra, ed anche a coloro che passano attraverso l'evoluzione spirituale, che devono avere rifugi sicuri in vari luoghi del pianeta, per essere protetti dai rifiuti radioattivi ed interferenze di guerra elettromagnetica. Solo quei sistemi d'arma, che possono danneggiare l'intero pianeta, sono vietati. Le persone, che combattono, sono libere di bombardarsi, nell'oblio, con le loro solite armi, mentre gli altri essere umani, che vogliono seguire la strada dell’illuminazione, saranno condotti in rifugi sicuri.

Quest’intervento è ancora oggi presente sul pianeta Terra. L’arma nucleare è stata neutralizzata, in 5 diversi casi dal 1962. Il caso “Pig Bay”, vicino Cuba, è stato il primo intervento del genere. I seguenti interventi sono stati effettuati in America e Russia.

L'ultimo intervento è stato effettuato nell'autunno del 2007, quando un gruppo di criminali ha cercato d’iniziare una guerra tra Iran e Iraq, o, più precisamente, tra Iran e forze terroristiche in Iraq. Quel gruppo ha cercato di lanciare un missile nucleare all'interno del territorio dell'Iran. Missile, mai uscito dal suo contenitore, poiché i codici di lancio sono stati neutralizzati, immediatamente, dai gruppi del bene, che aiutavano la Terra.

Si sono avuti anche tentativi, da parte dei cosiddetti Illuminati e dai loro agenti neri, nella creazione e propaganda d’armi chimiche, neutroniche ed elettromagnetiche, contro "nemici" indeterminati. Queste armi sono più difficili da scoprire, ma gli aiutanti di Dio, con l’aiuto della sofisticata chiaroveggenza e del monitoraggio dei campi elettromagnetici, sono riusciti a prevenire l'uso di tali armi, a qualsiasi distanza.

Ci sono molti gruppi ET, raccolti intorno al campo elettromagnetico della Terra, che lavorano per prevenire l’utilizzo delle armi elettromagnetiche ed altre negatività, che causano irregolarità nell'eterico campo della Terra. Le linee e i vortici immaginari, che compongono la rete elettromagnetica della Terra sono, fondamentalmente, dei portali, che consentono al mondo fisico ed eterico di connettersi. Le civiltà avanzate usano linee di rete, come punti d’entrata e d’uscita, nel vostro mondo. Questi sistemi di rete sono quelli che la Terra ed il suo corpo eterico consente l’equilibrio. Se quella rete viene interrotta, al di sotto di un certo punto, allora può portare ad uno strappo letterale dello spazio e del tempo, creando condizioni tali da rendere impossibile la vita sulla Terra. L'interferenza elettromagnetica può anche essere pericolosa per la vita, in altre parti del sistema solare. (Sulla maggior parte degli altri pianeti, del vostro sistema solare, c'è la vita di forma eterica e celeste).

Il sistema a griglia della Terra può diventare sbilanciato, non solo dal nucleare e dalle armi elettromagnetiche, ma anche da una grande quantità di negatività (paura ed altre forme di pensiero, amplificate dal gran numero di anime, che partecipano a quei pensieri). Per tale motivo ci sono vortici negativi, in ​​aree dove molte anime sono state bloccate, nella negatività. (La negatività, qui definita include tutto ciò che nella consapevolezza interferisce o impedisce la crescita o l'evoluzione dell'anima, in modo naturale).

La comparsa di vortici negativi, dovuti al pensiero negativo concentrato è anche uno dei motivi per cui i gruppi di anime illuminate sono state inviate ad intervenire negli affari della Terra. Il fenomeno, noto come cerchi nel campo di grano, che si può osservare in diversi granai, è un sottoprodotto del lavoro di rete, di diversi gruppi ET. Quando loro equilibrano e stabilizzano il sistema di rete su tutto il tuo pianeta, spesso, lasciano simboli sacri e "grilletto", per aiutarvi a svegliarVi.

Queste stampe nei campi sono state prodotte, creando un mini vortice, utilizzando macchinari ET, da un veicolo spaziale. La stessa attrezzatura è usata per il trasporto delle loro navi. Il gruppo specifico, responsabile della maggior parte dei cerchi, nei campi di grano sono originati da Pleiadi di quarta densità, osservati dagli Arturiani di settima densità.

Tratto dal libro: “Earth changes and 2012”, di Sal Rachele. Traduzione a cura di Sladjana

I fondatori usano il canale di Sal Rachele, per inviarci messaggi importanti. Seguiteci poiché Vi riporteremo i tutti loro messaggi. Sta a Voi crederci o meno. Noi ci crediamo, poiché le ricerche, che abbiamo effettuato, in tutti questi anni, ci portano a crederci. Anche ciò che sta accadendo, negli ultimi periodi, ci fa riflettere.

 

Pin It

Partner jooble

Partner jobsora

Articoli da consultare