SCUOLA SCIENTIFICA TESLIANA DI NATUROPATIA OLISTICA

Permettete di presentarci, Vi salutiamo, siamo i Fondatori. Per prima cosa, vogliamo presentarci. Noi siamo, coloro che Voi chiamate gli Dei Creatori. Soltanto una piccola percentuale della nostra energia passa attraverso questo canale.


È difficile, per noi, proiettare anche una piccola parte di noi stessi nel vostro mondo. Preferiamo farlo con un metodo, chiamato trasmissione telepatica. Anche con questo metodo, la maggior parte delle nostre energie inviatevi, si trasmette nei molteplici canali della nostra mente superiore. La nostra vera esperienza, per Voi, è molto difficile da comprendere. Proveniamo da una frequenza molto vicina al tempo reale, poiché abbiamo messaggi molto importanti per tutta l'umanità. Veniamo in questa forma (forma della luce), sempre, solo all'inizio ed alla fine di ogni grande ciclo cosmico Terrestre.

Come la zona zero elettromagnetica influenza la coscienza    


Quando il campo EM diminuisce la sua polarità, questo muove tutto ciò che è incluso in quel campo EM, verso il punto zero, o il punto senza polarità. Mentre le anime si muovono, nella zona zero EM, creata dalla radiazione di Galassie solari centrali, passano attraverso una cintura fotonica od energia scalare EM non polarizzata. Ecco perché, questi provano il passaggio attraverso la porta stellare (Stargate), o portale, come in un altro passaggio dimensionale.            

Dall'inizio, le applicazioni, dell’ordine Divino Cambiamenti Galattici, sulla Terra (e su altri pianeti rilevanti, in questa sezione dell'universo), sono progettate per consentire alle anime di "diplomarsi" per transitare allo stadio successivo di evoluzione; scoprirete che la porta stellare e i portali aperti nella zona zero, si muovono, come una "spirale verso l'alto" o "fuoriuscita verso l'alto", il che significa che evolvono alle successive ottave della creazione di Dio; in questo caso sono più mentali ed astrali livelli della quarta dimensione (per la Terra e la maggior parte delle anime sopravvissute) ed eterica per il livello della quinta dimensione (per quelle anime che ascendono, in corpi di luce cristallina).                        

Molti di voi, che ora state vibrando, nella quarta densità, siete già passati attraverso il portale della terza densità, come risultato della pratica della meditazione.  Quando fate tacere, abbastanza, la mente, il movimento della coscienza si ferma e, voi entrate in quel portale. All'inizio, forse, entrerete solo parzialmente, ma quando Vi esercitate con più regolarità, scoprirete che il vostro intero essere è passato alla quarta densità. Il passaggio effettivo, attraverso il portale, richiede un quantum saltare, ma in questo mondo, ciò accade gradualmente.                                   

In altre parole, alcune delle vostre cellule, sembrano mutare, in quarta densità, prima delle altre, anche se, in realtà, questa è solo un’illusione. C'è una massa critica, che si verifica a livello cellulare. Quando ci sono abbastanza cellule, in conformità con la quarta densità, si verifica un salto di qualità e, tutto il vostro corpo inizia a vibrare alla quarta densità. Quest’esperienza, nella coscienza, è solitamente una forma di "a-ha" o luce della coscienza (lampo improvviso d’illuminazione), che vi pone saldamente sul sentiero spirituale. In pochi, brevi istanti, avete un contatto, con i livelli più alti ed anche una comprensione immediata, dell'Unità di tutte le forme di vita. Da tale momento in poi, diventate consapevoli della presenza dei creatori, che vivono nella quarta densità di vibrazione (anche se, vi sembra che alcune delle vostri parti stiano ancora vibrando, nella terza densità).                                     Ricordate, cari Creatori, che le parole che usiamo qui sono solo approssimative.    

Non fatevi prendere dall'idea, che dovete vibrare a questo o quel livello. Tali descrizioni, sono il solo modo, per la vostra mente intellettuale, per avere qualche idea, durante il cambiamento. La realtà, al di sopra delle parole, è ciò che conta.                      Quelli di essi, che vibrano alla quarta densità, per un po' di tempo, coscientemente, si preparano ad ascendere alla quinta densità.    Per farlo, consapevolmente, dovranno abbattere dualità, nella loro mente. Ciò significa, che riflettono solo sul contrasto, invece che sul giudizio, quando osservano le qualità, che, spesso, sono denominate luce ed oscurità, bene e male, positivo e negativo.             La consapevolezza della quinta densità è quella in cui si vede Dio, in tutto, senza pregiudizio. Il modo più veloce, per preparare la consapevolezza, nella quinta densità, è rinunciare al vostro giudizio, confronto,  ed attaccamento alla dualità.

Tratto dal libro: “Earth changes and 2012”, di Sal Rachele. Traduzione a cura di Sladjana

I fondatori usano il canale di Sal Rachele, per inviarci messaggi importanti. Seguiteci poiché Vi riporteremo i tutti loro messaggi. Sta a Voi crederci o meno. Noi ci crediamo, poiché le ricerche, che abbiamo effettuato, in tutti questi anni, ci portano a crederci. Anche ciò che sta accadendo, negli ultimi periodi, ci fa riflettere.

Pin It

Partner jooble

Partner jobsora

Articoli da consultare