tesla-alieni

Quando parliamo di Tesla, non dobbiamo mai dimenticare la torre Vordenklif, situata a Long Island, New York. La torre era alta 5,6 metri. Tesla aveva l'intenzione di realizzare diversi punti di trasmissione wireless, su tutta la Terra. Tesla voleva spostare, in modalità wireless, l'energia da una torre all'altra. Non stiamo parlando della tecnologia wireless utilizzata oggi. Era energia pura, di natura interplanetaria. I ricercatori del MIT sono riusciti a trasferire energia, solo cento anni dopo Tesla, ad una distanza molto più breve.

MISTERO TESLA: Tesla ha comunicato con gli alieni o…

Nikola Tesla è considerato una delle persone più innovative e misteriose, che sia mai vissuto.  Se, Tesla non avesse inventato ed investigato su tutto ciò che faceva ai suoi tempi, la nostra tecnologia, oggi, sarebbe, considerevolmente, peggiore.  Ma, c'è qualcosa in più su Tesla? 

colombe-banchetto-dio

Quando sarai invitato va e fermati all'ultimo posto, in modo che colui che ti ha invitato venga a dirti: Amico, vieni più su. Allora te ne verrà onore alla presenza di tutti i commensali. Poiché chi si esalta sarà umiliato, e chi si umilia sarà esaltato.

datteri-dimagrire

Datteri mantengono la vitalità del cervello, poiché contengono la vitamina B6, frutto d'oro. Secondo la ricetta, di un medico russo, una donna mangiando tre datteri al giorno, in meno di 14 giorni, dimagrisce fino a 10 chili. Oltre ad influire sulla perdita di peso, i datteri sono benefici per la salute dell'intero organismo, proteggendoci da molte malattie.

Partner jooble

Partner jobsora

Articoli da consultare

Dove siamo

COLAZIONE SANA PRONTA IN 2 MINUTI