Ecco perché le donne dovrebbero mangiare i datteri ogni giorno

datteri-dimagrire

I datteri mantengono la vitalità del cervello, poiché contengono la vitamina B6, frutto d'oro. Secondo la ricetta, di un medico russo, una donna mangiando tre datteri al giorno, in meno di 14 giorni, dimagrisce fino a 10 chili. Oltre ad influire sulla perdita di peso, i datteri sono benefici per la salute dell'intero organismo, proteggendoci da molte malattie.  I datteri contengono una vasta gamma di valori nutrizionali e di salute, perciò sono considerati i frutti più sani sulla terra. Essi sono un'ottima fonte di fibre naturali, di cui il corpo ha bisogno per una ottimale funzione intestinale.  A causa dell'alto contenuto di nutrienti, i datteri sull'uomo provocano un senso di sazietà e facilitano la perdita di peso. Se il dattero è consumato a stomaco vuoto, regolerà l'azione dell'intestino e fornirà al corpo lo zucchero necessario.  I datteri non contengono il colesterolo, ma hanno molti zuccheri, quindi si potrebbe ingrassare, qualora se ne consumassero in modo eccessivo. Un chilo di datteri contiene circa 3.000 calorie, vale a dire, che i datteri sono ricchi di fibre, rame, potassio, fibre, manganese, vitamina B6 e magnesio.    

Si raccomandano alle persone che soffrono di stitichezza, affette da sindrome dell'intestino irritabile,  da indice glicemico anormale ed altri problemi digestivi. Sono molto efficaci nell'alleviare il dolore ed il gonfiore, poiché contengono il magnesio che ha proprietà antinfiammatorie, il che significa che allevia il dolore ed il gonfiore. Riducono anche il rischio di malattie cardiache, artrite ed Alzheimer; inoltre, è stato dimostrato che il consumo giornaliero di datteri riduce il rischio di cancro all’addome.                                           

Sono ottimi per le donne in stato interessante, ed i test dimostrano che le donne, che hanno consumato datteri, 4 settimane prima del lieto evento, hanno avuto un parto leggero. Regola anche l'ipertensione e protegge dall'infarto.  Il magnesio, contenuto nei datteri, abbassa la pressione sanguigna ed il potassio è eccellente per la circolazione del sangue.                

I datteri sono eccellenti per la salute del cervello, aiutano la perdita di peso; il consumo quotidiano, di circa 1/4 di tazza, di datteri è raccomandato per la perdita di peso.  I datteri contengono un gran numero di minerali ed un livello, molto alto, di ferro che li rende un perfetto integratore alimentare, per le persone anemiche. I  datteri sono un cibo perfetto poiché alleviano i sintomi dell’allergia, contengono una gran quantità di zolfo organico, che svolge una funzione, molto utile, per la salute.

 

Pin It

Partner jooble

Partner jobsora

Articoli da consultare