SCUOLA SCIENTIFICA TESLIANA DI NATUROPATIA OLISTICA

acqua

Nikola Tesla cento anni fa, già affermava che il motore a scoppio può funzionare anche ad acqua.

Tutti coloro che hanno studiato la chimica sanno perfettamente che l’acqua può essere, attraverso lelettrolisi, suddivisa in molecole di Idrogeno e Ossigeno.
I libri di chimica standard sostengono che questo processo richiede più energia di quanta può essere recuperata quando i gas sono ricombinati per essere riutilizzati.
Ciò è vero solo sotto lo scenario peggiore di non equilibrate condizioni di temperatura/pressione atmosferica, ecc.
Quando l'acqua à attraversata da corrente, utilizzando un sistema sviluppato da Stan Meyers (USA) e ancora di recente da Xogen Power, Inc., essa si dissocia in Idrogeno e Ossigeno allo stato gassoso con poco consumo di elettricità.

Inoltre, utilizzando differenti elettroliti (additivi che rendono l’acqua conduttore dell'energia elettrica migliore) cambia l'efficienza del processo in modo iperbolico. La produzione di una quantità illimitata di carburante a idrogeno può essere fatta per alimentare i motori (come quelli montati sulle auto), stante l’irrisorio costo dell'acqua.
Ancora più sorprendente è che una speciale unione metallica brevettata da Freedman (USA) nel 1957 che trasforma spontaneamente l'acqua in Idrogeno e Ossigeno senza alcun input elettrico esterno e senza causare alcun cambiamento chimico nel metallo stesso, non è ottimizzata o utilizzata.
Quest’unione metallica speciale può produrre idrogeno dall'acqua gratuitamente, per sempre.

In sintesi:
L'acqua si produce dalla combustione di composti che contengono Ossigeno in grado di produrre, come si può verificare dalle reazioni in stechiometria, una certa quantità di energia in modo simile all’ossidazione di un idrocarburo presente nei carburanti (benzina, gasolio, ecc) che produce nuovamente energia, poi utilizzata o convertita in energia meccanica per far muovere un’autovettura.

In altre parole l’acqua è solo il mezzo di un generatore che converte l’acqua in Idrogeno e Ossigeno.

Infatti, questo generatore è il cuore di elettrolisi e tramite esso, si riceve HHO gas.
HHO gas è inviato attraverso la valvola di aspirazione nel cilindro del motore, ove è compresso, combusto, con produzione di energia, che consente di produrre il movimento dell’auto, dovuto all’abbassamento del cilindro collegato all’albero motore, che attraverso gli organi di trasmissione fa muovere il veicolo o altro, bruciando completamente l’Ossigeno, salvaguardando l’ambiente che non è inquinato.
Ogni autovettura che utilizza benzina, diesel o gas si può convertire all’uso di HHO gas.

piastra-viola-banner

Consulta altri articoli

Altre invenzioni di Nikola Tesla - testimonianze

Le visioni di Nikola Tesla

La storia del trasformatore di energia senza fili di Tesla

La piastra viola di Tesla

Tesla Vs Einstein

Nikola Tesla

Ufo?

Philadelphia sperimento

Fulmini di Tesla

Intervista Nikola Tesla e John Smith(giornalista americano)

Tesla e Marconi

 

Pin It

Partner jooble

Partner jobsora

Articoli da consultare