SCUOLA SCIENTIFICA TESLIANA DI NATUROPATIA OLISTICA

tesla

HAARP e il riscaldamento globale

 

Come spiegare i terremoti in Iran, Indonesia, Cile, Haiti e le inondazioni in Polonia, Repubblica Ceca, Germania, lo tsunami in Malesia, il caldo insopportabile in Ucraina e in Russia, la neve a metà di Luglio nell’Argentina equatoriale? Solo un anno fa la grande tragedia in Giappone. Questi catastrofici eventi devono farci pensare, e convincere gli scienziati a sviluppare le ipotesi delle teorie risolutrici, oltre a portarci a conoscenza dei risultati. Alcuni scienziati hanno anche giustificato la correttezza delle loro ipotesi e affermato che la loro soluzione era l'unica possibile.

L'idea che questi disastri ambientali sono dovuti al riscaldamento globale è stata imposta alla popolazione mondiale. Invece, sul monumento di pietra costruito dai massoni "Skull and Bones", posto all'interno di ELBERG in Georgia, sta scritto che la popolazione deve essere ridotta da cinque miliardi a 500 milioni.

Pochi sanno che si è svolto un processo contro un noto centro di ricerca sul clima.L’azione svolta da costoro è considerata come una delle più grandi frodi contro tutta l'umanità. Purtroppo, è probabile che le forze del male che oggi, in qualche modo, dominano il pianeta terra ci sputacchieranno sopra. Infatti, il basso riscaldamento e raffreddamento globale, di volta in volta si alternano, ma non sono correlati alla popolazione del pianeta. L’impatto delle attività dell’uomo su questo processo è trascurabile.

Questo è ciò che si legge nella rivista "Fisica e Chimica del riscaldamento globale": " Nel 1913 il rilascio di 1,125 miliardi di tonnellate di carbonio ha causato il riscaldamento della terra di 0.012 °C. Nel 2007 l'estrazione di 10,71 miliardi di tonnellate di carbonio ha causato l’analogo riscaldamento di 0.012 °C. Se si segue la logica del riscaldamento globale e l'effetto serra prodotto dalla moderna civiltà, si constata che l’aumento della temperatura dovuto all’estrazione di miliardi di tonnellate di carbonio è irrisorio. Pertanto, le modifiche tra la temperatura media del pianeta e le emissioni antropiche di gas e l’effetto serra non sono correlati. Dal 1910 al 1943 la temperatura media è aumentata di 0,4 gradi°C, o 0.012 °C l’anno. Prima del 1910, la temperatura globale della terra era quasi stabile. Dal 1943-1950 la temperatura globale è diminuita di circa 0,15 °C. Dal 1950-1978 si è mantenuta costante. Dal 1978, di nuovo ha ripreso ad aumentare la temperatura media globale, degli stessi valori del periodo 1910 – 1943, cioè di 0,012 °C l’anno”.

Allora, come si può spiegare il brusco salto di temperatura durante l’estate, da 10 a 14 °C?

E nell’articolo, che abbiamo appena letto, non si rileva che si tratta di riscaldamento globale.

La rete televisiva CNN aveva commentato il "riscaldamento globale", come un fenomeno non realistico, condannando le forze dominanti che stanno cercando di ingannare l'umanità, e tentando di convincerci che noi siamo gli unici colpevoli per il riscaldamento globale, così possono imporci altre tasse.

Ma, questa è solo una teoria.

Ora vediamo cosa dice la pratica.

HAARP (High – Frequency Active Auroral Research Program) è un sistema di antenne per alte frequenze, posizionato per esplorare fenomeni atmosferici; è in grado di distruggere i missili lanciati dai nemici, creare interferenze terrestri che mettono fuori uso molte apparecchiature radio-elettroniche, oltre a causare anomalie climatiche, cambiamenti climatici, e infine, spingere la ionosfera nello spazio, così che il raggio riflesso può essere causa di terremoti, di tsunami, della riattivazione dei vulcani e di negativa influenza sulla mente umana.

Il fondatore di HAARP fu il fisico “Bernard J. Eastlund” che si basò sugli studi condotti da Tesla.

Doveva servire per il benessere del mondo, creare artificialmente le piogge in Africa e favorire l’agricoltura per far dimenticare la parola fame, per neutralizzare i fenomeni distruttivi quali i tornado e gli uragani. Ma i governanti hanno pensato di utilizzare questa brillante scoperta come micidiale e potente arma.

Concludo:

Nel 1919 Nikola Tesla disse: "La scienza non è altro che perversione tranne quando l’obiettivo è sincero, volto al progresso del genere umano."

CONSULTA ANCHE:

Esperimento Philadelphia (by Rofex)

Teoria della “Immagine Riflessa nello Spazio-Tempo”

Travisamento e declino del Logos nella cultura occidentale

Pin It

Partner jooble

Partner jobsora

Articoli da consultare