SCUOLA SCIENTIFICA TESLIANA DI NATUROPATIA OLISTICA

Vangelia Pandeva (Baba Vanga) è diventata famosa non solo nei Balcani, ma la sua fama ha raggiunto l'Occidente. Hanno scritto di Baba Vanga americani, inglesi e riviste australiane, mentre sui forum di Internet in tutto il mondo si continua a fare discussioni sulle sue profezie. Lei non solo ha visto il passato e il futuro, ma curava anche molte malattie. Aveva l’abitudine di dire spesso: "per ogni malattia – c’è una pianta." Oggi molte più persone sono convinte di questa affermazione. Baba Vanga raccontava: "Io non credo di essere una erborista, o di capire tutto alla perfezione, ma queste piante semplicemente mi appaiono da sole. Molto spesso pronuncio nomi di piante a me completamente sconosciute.”

Ho fatto studi profondi su questa donna e vi posso confermare che era il vero bene. Il suo unico scopo era di aiutare. Non era contro la medicina convenzionale, ma riteneva che fosse dannoso prendere troppe medicine, perché in questo caso, "chiudono la porta attraverso cui la natura crea un equilibrio nel corpo - le piante."
Secondo alcuni noti erboristi i suoi consigli per i trattamenti non possono avere alcun effetto, perché la combinazione di erbe da lei usate sono incredibili, ma nonostante tutto le sue ricette hanno riportato risultati molto sorprendenti e veloci. Potrete capire in seguito da soli che le sue ricette sono molto semplici.
Sta a voi crederci o meno, provarci o no. Ci tenevo a pubblicare le sue ricette perchè chissà ...

Sladjana

La medicina naturale di Baba Vanga

Mal di schiena – spalmare il miele sulla schiena e massaggiare tirando la pelle in su.

Sciatica - prendere il sole durante l'estate.

Secrezione forte (ginecologico nelle donne) - le donne devono  stare sopra il vapore delle foglie bollite di rhus cotinus  o cotini folium

Sinusite (ricetta 1) - In un periodo di due o tre giorni, una volta al giorno mettere in entrambe le narici 2-3 gocce di succo della radice grattugiata di ciclamino.

Sinusite (ricetta 2) - Ogni sera, mettere nelle narici  qualche goccia di latte di mucca

Aria nello stomaco (ricetta 1) - bere il tè di timo.

Aria nello stomaco (ricetta 2) - durante ogni pasto mangiare tre olive.

Gli spasmi allo stomaco(nei bambini) : fare bagno al bambino e spalmargli lo strutto sulla schiena. Mettere il bambino disteso sullo stomaco e iniziare il messaggio - fare il massaggio circolare nella zona delle scapole e nella zona del coccige. Il processo deve essere ripetuto diverse volte.

Bile nello stomaco - mettere in ammollo in litro di vino bianco la radice della pianta genziana del formato 3-4 cm. Lasciare a riposo per 3 giorni. Togiliere via la radice, bere il vino: un cucchiaio tre volte al giorno durante i pasti.

Bile nello stomaco(con la nausea e vomito dopo l'ingestione di cibi grassi) - Mescolare il succo di mezzo limone con un mezzo cucchiaino di bicarbonato di sodio e bere.

Dolore allo stomaco (ricetta1) – di solito si guarisce con il tè al basilico, alla camomilla o alla mente verde. In 600 ml di acqua  mettere un cucchiaio di tè  e far bollire per 3 minuti. Si  beve tre volte al giorno, una tazza  dopo il pasto.

Dolore allo stomaco (ricetta2) - masticare ogni giorno la foglia di trifoglio rosso, deglutire solo il succo.

Malfunzionamento dello stomaco - consumare piu' volte al giorno il tè alla menta verde.

Bambini che soffrono di stipsi lungo - Prendere una mela e cuocerla al forno, e dopo versare liberamente il caramello. Quando si raffredda, lasciare che il  bambino lo mangi. L'effetto è sorprendente.

Mal di schiena – spalmare il miele sulla schiena e massaggiare tirando la pelle in su.

Consulta qui tutte le ricette di Baba Vanga

Pin It

Partner jooble

Partner jobsora

Articoli da consultare