SCUOLA SCIENTIFICA TESLIANA DI NATUROPATIA OLISTICA

Vangelia Pandeva (Baba Vanga) è diventata famosa non solo nei Balcani, ma la sua fama ha raggiunto l'Occidente. Hanno scritto di Baba Vanga americani, inglesi e riviste australiane, mentre sui forum di Internet in tutto il mondo si continua a fare discussioni sulle sue profezie. Lei non solo ha visto il passato e il futuro, ma curava anche molte malattie. Aveva l’abitudine di dire spesso: "per ogni malattia – c’è una pianta." Oggi molte più persone sono convinte di questa affermazione. Baba Vanga raccontava: "Io non credo di essere una erborista, o di capire tutto alla perfezione, ma queste piante semplicemente mi appaiono da sole. Molto spesso pronuncio nomi di piante a me completamente sconosciute.”

Ho fatto studi profondi su questa donna e vi posso confermare che era il vero bene. Il suo unico scopo era di aiutare. Non era contro la medicina convenzionale, ma riteneva che fosse dannoso prendere troppe medicine, perché in questo caso, "chiudono la porta attraverso cui la natura crea un equilibrio nel corpo - le piante."
Secondo alcuni noti erboristi i suoi consigli per i trattamenti non possono avere alcun effetto, perché la combinazione di erbe da lei usate sono incredibili, ma nonostante tutto le sue ricette hanno riportato risultati molto sorprendenti e veloci. Potrete capire in seguito da soli che le sue ricette sono molto semplici.
Sta a voi crederci o meno, provarci o no. Ci tenevo a pubblicare le sue ricette perchè chissà ...

Sladjana

La medicina naturale di Baba Vanga

Perdita di peso - In una grande pentola di acqua bollente mettere 100 grammi di urbanum genum e lasciar bollire  per altri 5 minuti. Lasciar raffreddare, scolare e bagnare tutto il corpo dopo aver fatto il bagno. Per tre giorni di fila, e ogni notte bere una tazza di tè di melissa. "Sarete stupiti dell'effetto di questo bagno! Smettete di comprare prodotti per la perdita di peso costosi e dannosi per la salute."

Pressione arteriosa (alta, ricetta 1) – In un bicchiere mettere un cucchiaio di farina di mais e versare l’acqua bollente fino a riempirlo. Lasciare a riposo tutta la notte e la mattina a stomaco vuoto, bere solo acqua (non mescolare sedimenti)

Pressione arteriosa (alta, ricetta 2) - In 500 ml di acqua mettere un cucchiaino di foglie essiccate di Paliurus spina-christi e cuocere fino a quando la quantità di acqua non evapora a metà. Questa è la quantità giornaliera che si beve  la mattina e la sera  100 ml. Se la pressione è molto alta,  bere l'intera quantita' al mattino a stomaco vuoto.

Pressione arteriosa (alta, ricetta 3) - In un bicchiere mettere un cucchiaio di vischio essiccato  bianco e versare in acqua fredda. Lasciarlo a riposo tutta la notte e la mattina bere a stomaco vuoto, bere solo acqua.

Palpitazioni del cuore
(attimo) – sciogliere un cucchiaino di zucchero in un bicchiere d'acqua e bere.

Palpitazioni del cuore(la base neurale) - grattugiare mezzo chilo di scorza di limone,  aggiungere 200 grammi di miele e 40 semi tritati di albicocca. Prendete un cucchiaio ogni mattina e sera.

Plessite (dolore alle  mani) – spalmare l’aceto di mele e l’incenso tritato sul panno di lana , poi applicare su un punto dolente. La procedura viene ripetuta finché  il dolore non passa.

Plessite(ricetta 2) – Tagliare a pezzetti la foglia di salice e applicare sul punto dolente.

Polmonite – Al malato togliere i vestiti e così nudo avvolgerlo in un lenzuolo e farlo sdraiare sulla sabbia calda.

Prostata (infiammazione) - Tritare il carbone derivato dall’albero di tilia. Si beve come il tè, una tazza sette giorni.

Psoriasi - pulire la ferita con alcol e spalmare con il succo di Saponaria officinalis.

Prurito sul corpo (forte) – bollire 1 kg di orzo in una grande quantità di acqua e farvi il bagno.

Prurito sul corpo - in 500 g di alcol mettere 50 gr salicilato. Spalmare mattino e sera sulle zone infiammate.

Punture di insetti - Strofinare sulle punture le foglie di sambucus(Sambucus negra)

Dolore al petto (dolore per molti anni) - secondo Vanga, è causato dall’ infiammazione dell’involucro del fegato. Si consiglia di fare impacchi con il pane fatto con lievito fatto in casa, aggiungere 100 ml di  aceto,  100 ml di olio e 100 ml di vino. Mettere questo impasto sul petto, dove c'è il dolore.

Dolore al petto nelle donne (squilibrio ormonale) – si fanno impacchi ricavati dal tè di  farfara e assenzio, poi inumidire un panno di cotone, strizzare ed avvolgere il seno. Sopra mettere una fasciatura allentata per trattenere l’impacco. Tenere questi impacchi per tutta la notte.

Consulta qui tutte le ricette di Baba Vanga

Pin It

Partner jooble

Partner jobsora

Articoli da consultare