SCUOLA SCIENTIFICA TESLIANA DI NATUROPATIA OLISTICA

Vangelia Pandeva (Baba Vanga) è diventata famosa non solo nei Balcani, ma la sua fama ha raggiunto l'Occidente. Hanno scritto di Baba Vanga americani, inglesi e riviste australiane, mentre sui forum di Internet in tutto il mondo si continua a fare discussioni sulle sue profezie. Lei non solo ha visto il passato e il futuro, ma curava anche molte malattie. Aveva l’abitudine di dire spesso: "per ogni malattia – c’è una pianta." Oggi molte più persone sono convinte di questa affermazione. Baba Vanga raccontava: "Io non credo di essere una erborista, o di capire tutto alla perfezione, ma queste piante semplicemente mi appaiono da sole. Molto spesso pronuncio nomi di piante a me completamente sconosciute.”

Ho fatto studi profondi su questa donna e vi posso confermare che era il vero bene. Il suo unico scopo era di aiutare. Non era contro la medicina convenzionale, ma riteneva che fosse dannoso prendere troppe medicine, perché in questo caso, "chiudono la porta attraverso cui la natura crea un equilibrio nel corpo - le piante."
Secondo alcuni noti erboristi i suoi consigli per i trattamenti non possono avere alcun effetto, perché la combinazione di erbe da lei usate sono incredibili, ma nonostante tutto le sue ricette hanno riportato risultati molto sorprendenti e veloci. Potrete capire in seguito da soli che le sue ricette sono molto semplici.
Sta a voi crederci o meno, provarci o no. Ci tenevo a pubblicare le sue ricette perchè chissà ...

Sladjana

La medicina naturale di Baba Vanga

Malaria – prendere un uovo fresco di gallina, metterlo nella ciotola e versare 200 ml di aceto di vino. Non coprire la ciotola. Quando l’involucro dell’uovo si è sciolto, frullare per bene e bere a stomaco vuoto.

Bambini magri (fino tre anni) - Durante la primavera, quando gli alberi fanno le prime foglie, raccogliere le foglie di noce, cucinarle e fare il bagno con questa acqua, in totale  10 volte.

Mani screpolate - tenere le mani in acqua tiepida in cui precedentemente avete bollito una pianta Brassicaceae. Ripetere 2-3 volte.

Mastite – fare impacchi per il petto, con tè di farfara e assenzio.

Mestruazioni (irregolari) - Bollire Rhus cotinus, e poi la donna deve stare in piedi sopra il vapore.

Metabolismo (farlo funzionare) - in 600 ml di acqua mettere un cucchiaio di Lichen islandicus (Cetraria islandica) e cuocere fino a che l'acqua evapora a meta'. Berne per almeno un mese 3 volte al giorno una tazza dopo i pasti.

Disturbo del metabolismo - la mattina  bere il tè: in un cucchiaino di Hypericum perforatum versare l'acqua calda.

Mioma dell'utero - nel periodo di 15 giorni dovrebbe essere bevuto tre volte al giorno il tè di (cannariensis Phalaris).

Minzione (in bambini e adulti) - Bollire per 5 minuti un mazzo di tarassaco in 2 tazze d'acqua . Bere una tazza al mattino e la sera.

Muscolo teso (la mano) – Mettere la mano fino alla spalla nel  bagno in cui avete fatto bollire  sambucus nigra  e avete aggiunto un cucchiaio di bicarbonato di sodio.

Consulta qui tutte le ricette di Baba Vanga

Pin It

Partner jooble

Partner jobsora

Articoli da consultare