capelli-bianchi

La miscela di 2 ingredienti, della cucina, restituisce ai capelli il loro colore naturale e copre i capelli bianchi (Ricetta)

La comparsa dei capelli bianchi  è qualcosa di normale. Ad alcune persone compaiono i capelli bianchi, già nella giovane età, ma non c’é da preoccuparsi. Ciò, nella maggioranza dei casi, dipende dalla genetica.

Se avete iniziato ad avere i capelli bianchi e volete scoprire come coprirli, non dovrete usare molte sostanze chimiche e tinte.  A volte, anche gli ingredienti naturali Vi possono aiutare. Qui vi mostreremo un rimedio naturale che vi aiuterà a combattere contro i capelli bianchi.

Ingredienti necessari:    

-  50 ml d’olio di cocco;    

-  3 cucchiaini di succo di limone fresco.

La preparazione è molto semplice, spremere il limone ed aggiungere l'olio di cocco e mescolare bene. Applicare la miscela sui capelli, lasciarvela per un'ora. Quindi, lavati i capelli come al solito. In tale modo ridurrete la visibilità dei capelli bianchi. Quest’ingredienti sono molto sani.

L'olio di cocco è uno degli oli più sani. Ha un effetto antibatterico, antifungino ed anti-cancro. Inoltre, è eccellente per scopi cosmetici, specie la sua applicazione sulla pelle, e  rendono i capelli eccellenti. Il limone contiene molta vitamina C ed agisce come antiossidante.

 

Pin It

Partner jooble

Partner jobsora

Articoli da consultare