brasile-donne

Brasile

Le donne di tutto il mondo invidiano le brasiliane per i loro corpi ben scolpiti e le curve naturali o artificiali; e ancora di più, per il fatto che raramente hanno la cellulite.

Il segreto dei corpi tesi di quasi tutte le brasiliane è nascosto, naturalmente, nelle belle spiagge sabbiose, che in questo paese abbondano.
Distesi sulle spiagge, i brasiliani, con la sabbia, si massaggiano le cosce, i fianchi e la pancia; e grazie a questa tecnica la loro pelle si mantiene, per molto tempo, delicata, liscia, elastica e senza neanche un po’ di cellulite.

Australia

Sapevate che la papaya fermentata e' uno degli ingrediente essenziali di uno dei cosmetici più popolari e tradizionali dell’Australia?
La crema di papaya ha molteplici applicazioni.
Essa, tra l’altro, serve a rimuovere la cuticola dello smalto dei denti, proteggere e curare le labbra secche e screpolate e la pelle sensibile, ma anche, per eliminare le macchie scure e le cicatrici.
Il medico francese, premio Nobel per la Medicina per il 2008, Luc Montagnier è convinto che la papaya fermentata è un vero e proprio elisir di longevità, perché contiene potenti antiossidanti che distruggono i radicali liberi.
La papaya fresca è ricca di vitamina A, B, E e C e di flavonoidi, e le sue proprietà si moltiplicano durante il processo di fermentazione.

CONSULTA ANCHE

Il massaggio per mantenere il viso giovanile

Come rimuovere le borse sotto gli occhi?

La bellezza in Giappone

La bellezza in India, Indonesia e Israele

La bellezza in Egitto e Nigeria

Le Fragole - pasta per i denti bianchi

Pera meglio di una crema

Bagno di Cleopatra in modo naturale

Pin It

Partner jooble

Partner jobsora

Articoli da consultare