(function() { var cx = '000482480240528106050:6zvch_agk4s'; var gcse = document.createElement('script'); gcse.type = 'text/javascript'; gcse.async = true; gcse.src = (document.location.protocol == 'https:' ? 'https:' : 'http:') + '//cse.google.com/cse.js?cx=' + cx; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(gcse, s); })();
Stampa
Categoria: LA BELLEZZA = LA SALUTE

giapponese

La bellezza in Giappone

 

Per la loro carnagione perfetta, capelli lucidi e setosi, le donne giapponesi devono ringraziare le sostanze naturali, che da sempre utilizzano, come le alghe, olio di fiori bianchi di camelia e l'acqua, in cui viene cotto il riso.
L'olio di fiore bianco della camelia è ricco di gliceridi ed acido oleico che la pelle assorbe molto rapidamente.    
L’idrata e la rende più morbida.
Quest’olio può essere utilizzato per eliminare le cicatrici, per rinforzare le unghie e per  stimolare la crescita dei capelli.
Da generazioni, le donne giapponesi  usano l'acqua, in cui viene cotto il riso, per nutrire la loro morbida e liscia pelle.
I risultati, delle più recenti ricerche scientifiche, hanno evidenziato che un chicco di riso contiene sostanze che aiutano a mantenere l'umidità della pelle e a renderla più morbida.

Le donne giapponesi, anche oggi, utilizzano, principalmente, prodotti cosmetici a base di riso.
Oltre a ciò, esse preparano, da sole, un medicamento naturale a base di alghe per la cura dei capelli; infatti, ritengono che questo preparato aiuta i capelli ad essere setosi e lucenti.
Negli ultimi anni un trattamento di bellezza, molto in voga in Occidente ,  prevede d’immettere collagene nelle labbra e nelle rughe intorno agli occhi, invece le giovani donne giapponesi, piuttosto lo mangiano!
Infatti, i ristoranti preferiti, tra la popolazione femminile, offrono diverse bevande, a base di collagene e i menù prevedono alcune pietanze, che tra gli ingredienti prevedono questa sostanza miracolosa.

 

CONSULTA ANCHE

Il massaggio per mantenere il viso giovanile

Come rimuovere le borse sotto gli occhi?

La bellezza in India, Indonesia e Israele

La bellezza in Egitto e Nigeria

La bellezza in Brasile e Australia

Le Fragole - pasta per i denti bianchi

Pera meglio di una crema

Bagno di Cleopatra in modo naturale

Joomla SEF URLs by Artio