(function() { var cx = '000482480240528106050:6zvch_agk4s'; var gcse = document.createElement('script'); gcse.type = 'text/javascript'; gcse.async = true; gcse.src = (document.location.protocol == 'https:' ? 'https:' : 'http:') + '//cse.google.com/cse.js?cx=' + cx; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(gcse, s); })();
Stampa
Categoria: ARCANI STUDI E RICERCHE

Previsioni per il 2022 di Til Swon - oratore motivazionale, insegnante spirituale e chiaroveggente.

 


Il 2022 è un anno buono per pulire il karma. Il karma è come un bagaglio, che portate con Voi, che Vi complica la vita, a livello energetico. Ciò significa che, se sapete di aver scompigliato qualcosa, fatelo di nuovo o chiarite le cose. Se avete qualche lavoro in sospeso, portatelo a termine! Prendete in considerazione, consapevolmente, la legge di causa ed effetto, in modo da ottenere gli effetti che davvero desiderate. Non Vi dovete complicare le cose, nella vostra mente, non catturare energie contraddittorie ed ingombranti nel vostro essere. Quando semplificate, attivamente, la vostra vita, allora la vita la vivrete alle vostre condizioni. Avrete lo spazio ed il tempo per creare, effettivamente, la vita che volete vivere. Avrete l'energia e l'ispirazione per dedicarVi ai vostri veri valori... a ciò che conta davvero per Voi. Vi ritroverete a vivere una vita vuota, di disordine, ma piena di significato.

Il comfort non è qualcosa che l'universo Vi offrirà nel 2022. Il 2022 è un anno di estremi. Estremi, relativi ad ogni elemento della vita. Ad esempio: ricchezza e povertà, salute e malattia, liberali e conservatori, libertà e controllo, guerra e pace. L'incertezza, che è ancora ai massimi livelli, nel 2022, fa sì che le persone raggiungano l'estremo di diventare reattive o di congelarsi. Vedrete anche questi estremi relativi agli elementi. Acqua e fuoco. Anche freddo e caldo. Vedrete, soprattutto, allagamenti ed incendi. Le zone costiere saranno particolarmente colpite. Come nel 2021, il 2022 presenta ancora l'assertiva presenza di meteoriti ed asteroidi.

A causa di questo ciclo, pluriennale, di ristrutturazione della società, c'è una decostruzione simultanea di ciò che era e ciò che è, esattamente, nello stesso momento, in cui c'è la costruzione di qualcosa di nuovo. C'è un'opportunità per costruire una struttura mondiale, completamente, nuova. E, la struttura del governo è una di quelle cose che influiscono di più, in tutto il mondo. L'ego umano (un senso di sé separato), nel periodo precedente, è cresciuto poiché ci siamo occupati, principalmente, della propria sopravvivenza e dei propri migliori interessi; soprattutto, quando la sopravvivenza ed i migliori interessi sono minacciati. Questo è uno stato di narcisismo. Ciò che abbiamo tra le mani è una situazione molto pericolosa in tutto il mondo.

La pandemia da Covid ha minacciato il senso di sopravvivenza ed il miglior interesse delle persone. Le persone si sentono minacciate dall'idea di un virus o dalle misure imposte ed adottate da altri (soprattutto organi di governo), la minaccia ha creato un'insicurezza. Li ha fatti scivolare in uno stato narcisistico. Questo è un momento terribile sulla terra, per le relazioni (che richiede una profonda considerazione e la cura dei migliori interessi dell'“altro”). Le persone, che sono scivolate nel pensiero "solo il mio/mio interesse", sono in grado di fare cose orribili agli altri. Come risultato di questa dinamica, in cui le persone sono scivolate, nel 2022 ci sono punti caldi di conflitto ed anche di guerra, che scoppiano su tutto il pianeta. Quando compaiono questi punti caldi, significa che il 2022 è un anno decisivo, rispetto alla guerra mondiale.

La Francia è un punto caldo per questo sconvolgimento.

Così è l'Ucraina.

Così è la Polonia.

Così è la Bielorussia.

Così è la Somalia.

Così è l'Iran.

Così è Taiwan.

Così è il Mozambico.

E, gli Stati Uniti sono un punto caldo, lampante, per questo sconvolgimento. Nel 2022, lo stesso sistema di credenze e leggi che governano e dettano l'organizzazione degli Stati Uniti sarà rivalutato. Il modo in cui sono strutturati gli Stati Uniti è palpabilmente incrinato. È un anno molto insicuro per gli USA. E ciò che accadrà negli Stati Uniti, quest'anno, avrà un impatto drammatico sul resto del mondo.

Dal punto di vista finanziario, i mercati finanziari mondiali sono, completamente, manipolati. Il mercato finanziario mondiale si sta ancora rivelando un lampo collettivo. Non riflette, in alcun modo, la realtà a causa di questa manipolazione. In realtà, il 2022 non è un buon anno per le finanze di tutto il mondo. C'è inflazione ed ovunque ci sia inflazione, c'è anche il rischio di un crollo. Lo sconvolgimento dei mercati finanziari e l'inflazione creano enormi problemi al dollaro USA. Ci sono molti incentivi, da parte di così tante parti coinvolte nel mercato finanziario, a mentire e coprire l'inflazione, nel 2022. Uno di quei tanti incentivi è che l'inflazione ha un impatto sulla psicologia...

Uno dei maggiori problemi, che tutti i governi del mondo dovranno affrontare, nel 2022, è che il salvataggio dell'economia sarà apparentemente, giustapposto, al salvataggio dell'ambiente. A partire da ora, la Cina determinerà quando la realtà effettiva dell'economia diventerà ovvia, per le persone.

Sul piano, non fisico, si sta formando un triangolo (la posizione di stallo) tra USA, Cina e Russia. E, lo sviluppo delle armi biologiche sta raggiungendo il picco, in concomitanza con la pressione, che sta creando questo punto morto. La forza dell'Unione Europea sarà messa a dura prova, se non gravemente indebolita, dai conflitti economici e politici nel 2022. La Brexit è stata solo l'inizio. Il cambiamento climatico, i conflitti violenti ed i problemi, relativi alle risorse, costringeranno molte persone a confrontarsi con la paura della morte, in particolare, a causa del conflitto e della mancanza di risorse e queste forze porteranno a movimenti di popolazione... immigrazione. Queste migrazioni di massa eserciteranno un'enorme pressione sui paesi in cui migrano gli immigrati ed i rifugiati.

…La buona notizia è che l'energia che circonda l'aprile del 2022 è come un'enorme porta, per uscire da tutte le tribolazioni. C'è un'enorme opportunità, per il risveglio di massa, che porta, specificamente, le persone all'esperienza della prospettiva oggettiva ed, anche, all'esperienza di essere "spalla a spalla" con i vostri familiari. Un altro elemento importante di questo risveglio di massa è che, nel 2022, si verifica un deciso abbandono della religione organizzata e, invece, una ricerca di una spiritualità alternativa e più personalizzata.

…L'energia dell'anno 2022 è molto "sperimentale". Questa energia, sperimentale, porta sia il terrore dell'incertezza che l'eccitazione del potenziale di svolta verso qualcosa di meglio di ciò che era certo prima. Quest'anno, per prosperare nella vostra vita, dovete smettere di sperare che le cose tornino a ciò che funzionava e a ciò che era stabile e familiare prima. Non dovete sedere ed aspettare, passivamente, di "essere in grado" di fare le cose. Non dovete rimanere intrappolati dalla stagnazione. Invece, dovete uscire dalla norma. Diventate come uno scienziato, che sperimenta la sua stessa vita. Quando siete tentati di provare qualcosa di, completamente, diverso e nuovo quest'anno, ricordate che potete permetterVi un sacco di sperimentazione quest'anno!

Le sperimentazioni che farete e le modifiche che apporterete potrebbero assumere la forma di cambiamenti, orientati al futuro. Per alcuni individui è possibile, in alternativa, assumere la forma di cambiamenti orientati al passato. Ad esempio, una persona può scegliere di sperimentare implementando in modo aggressivo la tecnologia nella propria attività. Un'altra persona, può decidere di tornare alla terra ed a vivere da minimalista. Non tutti questi esperimenti andranno come pensi o speri. Alcuni andranno meglio ed altri andranno peggio. Non importa come andranno a finire questi esperimenti, sappi che sono meglio della stagnazione.

La sperimentazione in sé e per sé è il punto di quest'anno. Un giorno, presto, grazie a ciò che il 2022 ha in serbo per noi, dovremo riconoscere ed accettare, sinceramente, che non abbiamo creato una società favorevole alla salute umana, tanto meno la salute di qualsiasi altro essere, che condivide questo pianeta con noi. La pressione viene esercitata su ognuno di noi. C'è un senso di "non ce la faccio più", "a qualcosa bisogna rinunciare" e "non si può andare avanti così". Questi sentimenti sono indicativi di un punto di crisi. "Evolvere o altro" è il messaggio dell'universo, per questo intero ciclo di cambiamento, di diversi anni.

Una crisi ti getta nell'oceano dell'incertezza. Una crisi minaccia le cose che apprezzate, di cui avete bisogno e che desiderate. Ma una crisi si verifica solo quando un vecchio modo di essere non può essere mantenuto e, pertanto, Vi viene imposto un cambiamento per il nuovo. Se consentirete che la crisi vi convolga, plasmi e raffinare verso il significato, lo scopo e verso una vita che è in linea, con i vostri valori, una crisi può essere qualcosa che è intessuta nell'arazzo della vostra vita, in modo da rendere la vostra vita dal meglio al molto di più.

 

Joomla SEF URLs by Artio