(function() { var cx = '000482480240528106050:6zvch_agk4s'; var gcse = document.createElement('script'); gcse.type = 'text/javascript'; gcse.async = true; gcse.src = (document.location.protocol == 'https:' ? 'https:' : 'http:') + '//cse.google.com/cse.js?cx=' + cx; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(gcse, s); })();
Stampa
Categoria: SCIENZA E FILOSOFIA

CERN (Conseil européen pour la recherche nucléaire)


CERN – Organizzazione europea per la ricerca nucleare, centro degli scienziati o dei demoni?

Perché i Russi non vogliono far parte di questo centro?

Nel cortile dell'edificio principale dell'LHC, c'è una statua del cosiddetto Nataraj - una delle manifestazioni di Shiva. La danza eseguita da Shiva Nataraja si chiama tandava. Trasmette rabbia, potere ed è associato alla distruzione dell'universo, che Shiva interpreta, come un dio distruttivo. Ad ogni modo, la danza di Shiva, secondo la mitologia indù, è necessaria per mantenere il ritmo della vita e creare il mondo. Si ritiene che la fine della danza porterà alla fine del mondo.

Un passante, casuale, "effettua la ripresa dalla finestra, mentre 8 persone, in abiti neri, con il cappuccio, davanti ad una statua della divinità indù Shiva", sacrificano “una ragazza” in abito bianco. Allo stesso tempo, non è visibile dove esattamente l'uomo la stia colpendo. L'operatore li osserva dalla finestra ed ad un certo punto, interrompe le riprese, temendo "un omicidio". A giudicare dal riflesso del regista, sulla finestra della stanza, da cui sono state eseguite le riprese, esso è il 9° membro del gruppo, poiché il riflesso, nel vetro, mostra che anche lo stesso ha il cappuccio nero.

Il Centro europeo per la ricerca nucleare, dove è stato costruito il Large Hadron Collider, si trova vicino a Ginevra, al confine tra Svizzera e Francia. L'LHC è il più grande impianto sperimentale del mondo. Secondo il servizio stampa del Centro, il video è stato ripreso da un edificio commerciale, con accesso limitato. Non è chiaro, come un gruppo di 8 persone, sia riuscito a penetrare nel territorio del centro, ma anche a compiervi, impunemente, una terribile cerimonia. Funzionari del CERN hanno detto che stavano indagando sull'incidente e su come tutto sia accaduto, in un'area strettamente sorvegliata. Quello che è successo è percepito come uno scherzo crudele ed una provocazione.

Non ci si dovrebbe mai vergognare, che sul territorio del principale centro di ricerca scientifica del mondo, indubbiamente, un'istituzione laica, un enorme idolo della divinità pagana della morte e della distruzione - Shiva si erge al di sopra della collisione.

Il culto di Shiva (San Shaiva) risale al dio vedico Rudra. Il nome "Rudra" deriva dalla radice "ru" o "rud", che significa "ululato", "ruggito". Pertanto, Rudra significa "ululare", così come "ululare", "correre con un grido", "paura", "seminare tristezza". Rudra (Warringer) - personificazione di tuono, rabbia. Rudra è un assassino (uno degli epiteti è "l'assassino del marito"), un grande asura (demone) celeste. Gli è stato chiesto di salvare, non di uccidere. È crudele e distruttivo come una bestia terribile. Nelle Upanishad, Rudra è chiamato "l'incarnazione della rabbia" ed è descritto come una creatura terribile, "con il collo blu, una ciocca di capelli in testa". Gli si appellano: "Non fare del male ai nostri figli ed ai nostri discendenti, né alla nostra vita, né alle nostre mucche, né ai nostri cavalli". La parola "Shiva" può essere tradotta come "benevolo". La missione principale di Shiva è distruggere tutta la vita nell'universo. L'entourage di Shiva è composto da spiriti maligni e lupi mannari, che vivono nei cimiteri e si nutrono di carne umana. Uno degli epiteti di Shiva è "Tenere il tridente" (San Triśulahasta).

Il CERN ha pubblicato, ufficialmente, uno strano video: "Symmetry - Dance of Shiva's Destruction in CERN", apparentemente pieno di sfumature occulte. È interessante notare, che lo scienziato britannico Stephen Hawking ha predetto la fine del mondo, nella prefazione a Starmus, una raccolta di testi dei principali fisici. Afferma che il collasso globale potrebbe essere dovuto al tunneling, tra i due stati di vuoto, del nostro universo. Il passaggio di un sistema, da uno stato metastabile ad un altro (falso o vero), suggerisce che esistono delle fluttuazioni (perturbazioni) in grado di trasferire il sistema, in una posizione energetica più favorevole. Più di 400 scienziati lo hanno pubblicamente sostenuto, firmando una petizione, in cui si afferma che l'uso di collider, a pieno regime, potrebbe portare ad un disastro. È interessante notare, che il CERN ed il collisore hanno attirato l'attenzione dei teorici della cospirazione, per molti anni. Si possono trovare centinaia di video diversi, su questo argomento, su Youtube. Certo, la maggior parte di loro cerca di superarsi, ostinatamente, ma ci sono anche delle belle osservazioni. Voglio presentarVi la loro indagine. Si possono osservare, facilmente, tre sei, nel logo del CERN:



I teorici della cospirazione ricordano, anche, i versi del capitolo 9, dell'Apocalisse:

1. Il quinto angelo suonò la tromba e vide un astro caduto dal cielo sulla terra. Gli fu data la chiave del pozzo dell'Abisso.

2. Egli aprì il pozzo dell'Abisso, un fumo si sprigionò, come il fumo di una grande fornace, che oscurò il sole e l’atmosfera.

3. Dal fumo uscirono le cavallette, che si sparsero sulla terra, e fu dato loro un pari a quello degli scorpioni sulla terra.

4. E, fu ordinato loro di non danneggiare né erba, né arbusti, nè alberi della terra, ma soltanto gli uomini, che non avessero il sigillo di Dio, sulla fronte.

5. Ma, non fu concesso loro di ucciderli, ma di tormentarli, per cinque mesi; e il tormento è simile al tormento dello scorpione, quando punge un uomo.

6. In quei giorni gli uomini cercheranno la morte, ma non la troveranno; brameranno di morire, ma la morte li fuggirà.

7. Queste cavallette avevano l’aspetto di cavalli pronti per la guerra; sulla testa avevano corone, che sembravano d’oro, e il loro aspetto era come quello degli uomini.

8. Avevano capelli, come capelli di donne, ma i loro denti erano come quelli dei leoni.

9. Avevano il ventre simile a corazze di ferro, ed il rombo delle loro ali, era simile al rombo dei carri trainati da molti cavalli lanciati all’assalto.

10. Avevano le code come gli scorpioni, ed aculei; nelle loro code il potere di far soffrire gli uomini, per cinque mesi.

11. Il loro Re era l'angelo dell'Abisso, che in ebraico si chiama Abaddon ed in greco Apollyon.

Chi è questo Apollyon (Abaddon)?

Abaddon (ebraico אבדון, o sterminio); analogo greco: Apollion (greco Απολλύων), cioè il distruttore - nella teologia ebraica (e poi cristiana) - il demone della distruzione, distruzione e morte. La parola “avaddon”, in ebraico, significa luogo di distruzione, o semplicemente tradotta come “distruzione”. Nella letteratura rabbinica e nell'Antico Testamento, uno dei regni dell'inferno è chiamato Abaddon.

Ora vediamo se ci sono templi per questo demone in Europa?

Li avevamo. Ad esempio, nella città di Saint Genis Pouilly, era chiamato Apolliacum, durante l'Impero Romano, la città ed il tempio furono dedicati ad Apollyon. Il CERN si trova in questa città.

Nell'agosto 2008, lo scienziato nucleare russo Arkady Mulin, che lavorava presso il Center for High Energy Research, è morto in circostanze misteriose, in Francia. L'auto del fisico è, improvvisamente, volata fuori della strada, ribaltandosi più volte. Testimoni oculari affermano, che l'auto è stata, praticamente, spinta fuori della strada, da un camion. Si sono persino ricordati dei suoi numeri di targa. Ma, gli investigatori, in seguito, hanno affermato che l'auto, con tali numeri, non era stata immatricolata nell'Unione europea. Arkady Mulin è uno di quelli che ha preparato il Large Hadron Collider, per il lancio, o alcuni dei suoi elementi.

Collisore. Fai esplodere l'universo.

Questo è il titolo di un progetto documentario, che affronta la domanda su cosa sia il Large Hadron Collider e chi ne abbia bisogno. In particolare, imparerai che già prima del loro primo lancio, gli scienziati poco conosciuti Luis Sancho e Walter Wagner hanno intentato una causa, contro il CERN. Hanno chiesto d’impedire il lancio dell'LHC, poiché può creare un buco nero ("le porte dell'inferno") ed inghiottire la nostra Terra. Come prova, hanno fatto riferimento ai risultati conseguiti da un fisico russo, che ha lavorato al principale rilevatore di collisioni, Arkady Mulin. Sì, gli incidenti con vittime, l'ultima volta, che il CERN ha attirato l'attenzione dei principali media mondiali è stato poco tempo fa.

"Gli europei sono, seriamente, spaventati dai fenomeni insoliti nel cielo sopra il laboratorio di fisica ad alta energia del CERN, dove si trova il famigerato Large Hadron Collider (LHC). Foto e video, prove di "interesse" sono circolate sulla stampa e sui social. Qui sono stati registrati “strani” fenomeni atmosferici da cui emana l'orrore. Sembra, che gli scienziati, con l'aiuto del Large Hadron Collider, siano riusciti ad aprire un portale, per la "seconda dimensione".

Secondo il quotidiano Sun, un vortice di nuvole è apparso nel cielo sopra la collisione, mentre solo il cielo ha, improvvisamente, assunto un colore cremisi.

 

Joomla SEF URLs by Artio