(function() { var cx = '000482480240528106050:6zvch_agk4s'; var gcse = document.createElement('script'); gcse.type = 'text/javascript'; gcse.async = true; gcse.src = (document.location.protocol == 'https:' ? 'https:' : 'http:') + '//cse.google.com/cse.js?cx=' + cx; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(gcse, s); })();
Stampa
Categoria: Uncategorised

- l'efficacia della piastra viola a livello salutare è fuori dubbio.

- Ho scoperto questa fantastica piastra viola tramite il sito www.gongoff.com, l’ho ordinata ed ho fatto una
piacevole scoperta nel constatare che questa piastra funziona veramente, sono rimasta talmente entusiasta che ne ho parlato a tantissime persone..

- Per quanto riguarda la piastra viola di Tesla posso dire con sicurezza che "porta fortuna"
Infatti quando è arrivata a casa ho avuto un inaspettato piccolo rientro di denaro inspiegabile ... quasi fosse un "rimborso" per l'acquisto.

- ho seguito  il suo consiglio e la notte  foglie di cavolo  e i due tondini  di tesla,il tutto avvolto nella pellicola,sotto lo sguardo  attonito  della.mia compagna,che se la rideva,commentando : è  la prima volta  che mi ritrovo  un uomo  avvolto  nel cavolfiore nel mio letto...cmq stamattina  posso dire che  lo(ginocchio) sento più  leggero  e sciolto nei movimenti. ...stasera  ripeto  il trattamento. Grazie per il consiglio.

- in questi giorni sto sperimentando la piastra in ogni modo possibile e sto ottenendo ottimi risultati con l'acqua e con le piante


- "WOW ! Che velocita' ! Una sola applicazione di terapia con la piastra ha risolto un problema di contusione recidiva che avevo da questo inverno.
Ero perfettamente sicura del risultato della piastra, poiche' sono abituata a pensare/operare in termini di energia ( pratico il theta healing ) e quando la scorsa settimana ho scoperto che esistono delle piastre costruite secondo le indicazioni di Tesla (che mio figlio ed io adoriamo), ero sicurissima della loro efficacia ma sono sbalordita dalla velocita' e potenza d'applicazione.
 
Questo pomeriggio ho ricevuto le piastre viola, l'ho applicata per 30 minuti sulla tibia dove quest' inverno mi sono procurata tre contusioni una sopra l'altra nello stesso punto a distanza di poco tempo; in 30 minuti si e' sciolta la botta recidiva che non voleva piu' sparire e i numerosi capillari e il rossore sopra la botta, DISSOLTI, DISSIPATI in poco piu' di 30 minuti. La contusione sparita la pelle ha il suo originale colore e la cute al tatto e' piatta, non presenta piu' " la montagnola" della botta.  
 
Che magnifica avventura sara' scoprire tutti i benefici di queste straordinarie piastre !! Da quando ho indossato il ciondolo gia' noto il ritmo della mia respirazione piu' completo e calmo, tipico di quando sono rilassata e riesco a focalizzare e meditare con estrema facilita'!
 
Grazie per il servizio che offrite !"


- Le piastre viola sono magnifiche!
Giusto un altro piccolo feedback, ieri notte ho dormito un paio di ore con la piastre viola sul diaframma, wow la respirazione e i sogni ! Mi sono svegliata dormendo come un angioletto , sulla schiena con le braccia aperte a croce e  piegate a 90 ° a livello del gomito verso l'alto con i palmi delle mani rivolte verso l'alto;  mio figlio prima di andare all' asilo dormiva cosi, i bambini prima dei 3 anni hanno ancora una respirazione completa armonica (il minimo sforzo col massimo risultato).

- Ho applicato la piastra viola nei miei pazienti. La piastra viola di Tesla  ha manifestato l’effetto  migliore anche sui cardiopatici.

- Con la piastra riesco ad attenuare il dolore relativo allo stretto toracico,che con altre terapie non passava.

- Ho maggior energia...quella pendente la indosso sempre...tranne la notte..troppo forte..ho comunque anche quella grande..che la uso di giorno quando ho un deficit energetico oppure dolore

- Mio padre sentiva beneficio nei dolori alla mano. Ho riscontrato di certo che l'uso permanente innalza la vibrazione cellulare e velocizza i processi di guarigione e di efficacia di ogni terapia olistica ricevuta.

- la piastra la uso anche sotto la caraffa dell'acqua. Sento l'acqua prima e poi la sento dopo e vedo che c'è molta differenza di energia e anche di sapore.

- ho avuto congestione all'altezza del plesso solare, di probabile origine psicosomatica. Avvertita come una morsa e ho risolto questo problema con la piastra.

- Ho acquistato la vostra piastra qualche settimana fa, ne sono molto soddisfatta, finalmente si dorme!!

la piastra al collo mi ha apportato benefici di equilibrazione delle emozioni e da psicologo non soffro di autosuggestione o allucinazioni, vorrei regalarla ai miei familiari 

- Le vostre piastre sono eccezionali e stanno aiutando molto tante persone. Grazie di cuore

PIASTRA VIOLA DI TESLA ORIGINALE

Joomla SEF URLs by Artio