(function() { var cx = '000482480240528106050:6zvch_agk4s'; var gcse = document.createElement('script'); gcse.type = 'text/javascript'; gcse.async = true; gcse.src = (document.location.protocol == 'https:' ? 'https:' : 'http:') + '//cse.google.com/cse.js?cx=' + cx; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(gcse, s); })();
Stampa
Categoria: MANGIARE SANO


ragazza-con-pomodori

Sei una di quelle persone che è alla ricerca di un modo di vita sano e vorresti liberarti, ragionevolmente, del sovrappeso, preservando la forma ottimale, in modo permanente?

Realizzare tutto ciò, senza rinunciare ai piaceri, che fornisce il cibo? Se la risposta è sì - allora prosegui!
Il libro, che stai leggendo, è il risultato di una intensa ricerca, di 15 anni, sul rapporto tra cibo consumato e il giusto peso. Se sei stanca di contare, costantemente, le calorie e sei alla ricerca di informazioni, pratiche e ragionevoli, che ti consentano il pieno controllo del peso e il suo costante mantenimento - la dieta Diamonds' è ciò  che stai cercando. Sembra troppo bello per essere vero!
In realtà, questa non è una dieta! Questo è un modo di nutrirsi, che potrebbe diventare uno stile di vita, piuttosto che un regime dogmatico. Non richiede il conteggio delle calorie, digiuno, riduzione al minimo di assunzione di cibo, somministrazione di farmaci. Si applicano i principi della dieta, gradualmente, dal "vivere per mangiare" all’abituarsi a "mangiare per vivere".
Ora, esaminiamo un tipico menù fisso, composto in conformità con i principi della dieta. Al mattino si può bere un bicchiere di succo di frutta fresca e mangiare molta frutta (mele, arance, pompelmo, fragole, lamponi, mirtilli, banane, ecc). Frutta e succhi di frutta devono essere freschi, non di quelli in scatola. Se si dovrebbe avvertire ancora fame, si può mangiare più frutta.
Per pranzo si mangia un'insalata preparata con le diverse verdure fresche e con eventuali condimenti (maionese, salsa francese, salsa alle erbe, ecc), un panino di pane integrale, burro o zuppa di verdure.
Per cena è possibile preparare un succo di verdura, riso, patate, verdure cotte, insalata. Si può assumere una porzione di carne, pollame, pesce, verdure ed insalate.
Completamente nuovo, in questo programma, il principio: non è ciò che si mangia, ma quando e in quale combinazione. QUANDO E COME, questi sono i fattori più importanti. E' un sistema, sicuro e sostenibile, basato su principi naturali e sui cicli fisiologici. Se, si desidera regolare il peso, in modo permanente, e mantenere il pieno equilibrio energetico, dobbiamo affidarci alle leggi della natura. La perdita, sicura e permanente, di eccesso di peso è direttamente dipendente dalla quantità d’energia vitale che abbiamo a disposizione, e il suo uso corretto, volto ad eliminare il peso in eccesso.
I principi di questa dieta sono stati sviluppati, non solo, per le persone che vogliono perdere peso, ma, anche per coloro che soffrono di una cronica mancanza di energia e, inoltre, per tutti coloro che sono affetti da malattie degenerative.
Se, per qualsiasi motivo cessi di applicare la dieta, non preoccuparti, non importa! E’ sufficiente, tornare alla dieta il prima possibile. Non si può rovinare questo sistema! È uno stile di vita, non un cambiamento temporaneo! Naturalmente, i migliori risultati si ottengono con la rigorosa applicazione delle regole.
L’errato stile di vita, fa sì che l'obesità comporti il rischio di molte malattie. Esistono una serie di diete che funzionano superbamente, durante la loro applicazione, ma subito dopo la stessa, si ritorna al peso iniziale e a 2-3 chilogrammi in più. Si fa prima ad ingrassare che a dimagrire.

Joomla SEF URLs by Artio