(function() { var cx = '000482480240528106050:6zvch_agk4s'; var gcse = document.createElement('script'); gcse.type = 'text/javascript'; gcse.async = true; gcse.src = (document.location.protocol == 'https:' ? 'https:' : 'http:') + '//cse.google.com/cse.js?cx=' + cx; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(gcse, s); })();
Stampa
Categoria: Operato di Tesla

LA PIASTRA VIOLA TRATTATA SECONDO LA FORMULA ORIGINALE DI TESLA, CLINICAMENTE E SCIENTIFICAMENTE TESTATA, 20 ANNI DI ESPERIENZA

La piastra viola di Tesla, con il suo campo indicatore magnetico, funziona da bio-stimolante nei processi cellulari, velocizza lo scambio di gas, migliora la micro-circolazione e i processi rigenerativi dei tessuti malati.

L'uso costante della piastra determina: 

ECCO PERCHE' LA NOSTRA PIASTRA E' ORIGINALE

L'impiego della piastra viola non è quello di sostituire i tradizionali metodi di trattamento, al contrario, la piastra viola dovrebbe essere usata in aggiunta ad altri metodi di trattamento.

Per approfondire il discorso sulla piastra viola di Tesla consultate questi articoli e guardate il video

(all'interno del video troverete delle immagini della piastra):

 

 

 Feedback di una nostra cliente:

 "WOW ! Che velocita' ! Una sola applicazione di terapia con la piastra ha risolto un problema di contusione recidiva che avevo da questo inverno.
Ero perfettamente sicura del risultato della piastra, poiche' sono abituata a pensare/operare in termini di energia ( pratico il theta healing ) e quando la scorsa settimana ho scoperto che esistono delle piastre costruite secondo le indicazioni di Tesla (che mio figlio ed io adoriamo), ero sicurissima della loro efficacia ma sono sbalordita dalla velocita' e potenza d'applicazione.
 
Questo pomeriggio ho ricevuto le piastre viola, l'ho applicata per 30 minuti sulla tibia dove quest' inverno mi sono procurata tre contusioni una sopra l'altra nello stesso punto a distanza di poco tempo; in 30 minuti si e' sciolta la botta recidiva che non voleva piu' sparire e i numerosi capillari e il rossore sopra la botta, DISSOLTI, DISSIPATI in poco piu' di 30 minuti. La contusione sparita la pelle ha il suo originale colore e la cute al tatto e' piatta, non presenta piu' " la montagnola" della botta.  
 
Che magnifica avventura sara' scoprire tutti i benefici di queste straordinarie piastre !! Da quando ho indossato il ciondolo gia' noto il ritmo della mia respirazione piu' completo e calmo, tipico di quando sono rilassata e riesco a focalizzare e meditare con estrema facilita'!
 
Grazie per il servizio che offrite !"

PIASTRA VIOLA DI TESLA - FEEDBACK

 PIASTRA PICCOLA - IL DISCO(diametro 4,5 cm) 

 

 

Altre modalità di pagamento:
  • Attraverso bonifico bancario
Intestazione: Ass. GonGoff.com
Via Mecenate 8/D, Roma 00184
IBAN - IT 98 V 03599 01899 050188529539
Causale: per GonGoff.com - articolo 1
 
 

Multipli

 

 

Prezzo: 25 euro 

 

  • PIASTRA PICCOLA E AMETISTA (3.9x3.9) nuova edizione, lavoro artigianale

Prezzo:  28 euro

 

 

Prezzo: 31 euro

 

 

 

Altre modalità di pagamento:
  • Attraverso bonifico bancario
Intestazione: Ass. GonGoff.com
Via Mecenate 8/D, Roma 00184
IBAN - IT 98 V 03599 01899 050188529539
Causale: per GonGoff.com - articolo 2
 
 
7,3x11,4

 

 

 

PIASTRA GRANDE(dimensioni:27,9 x 27,9) (ESAURITO!)

 

 

 bandiera-inglese

 

Joomla SEF URLs by Artio