SCUOLA SCIENTIFICA TESLIANA DI NATUROPATIA OLISTICA

violet

Il segreto della salute e della gioventù

La ricerca di Larisa Fotina mostra quanto il potere del pensiero sia nell'autodistruzione psicosomatica e, cosa più importante, nell'auto-guarigione. Nel libro "Lora – il viaggio di giovinezza e salute," ha descritto uno degli esercizi che consiglia ai suoi pazienti: “Esercizi per il ringiovanimento del viso”, che proponiamo, si possono considerare i massaggi non di contatto (con il pensiero). Il meccanismo della loro azione è simile al massaggio estetico, ma con un vantaggio effettivo colossale. Sotto l'influenza dell’auto-massaggio si migliorano attivamente, e, si rigenerano le funzioni del recettore periferico, le fibre nervose rafforzano la connessione riflettente della corteccia cerebrale con i muscoli, i vasi sanguigni e i nervi del viso, stabilendo la loro connessione di ritorno.  

Nel metodo, proposto da Larise, si rispetta e s’attua il ritmo dell’universo, con le vibrazioni, ed i cui soggetti sono macrocosmo e microcosmo. In questo metodo, le parole di Nikola Tesla coincidono “il pensiero dell'immagine che comunica con le fibre del nervo ottico”.  La scienziata russa, ovviamente, rispetta le leggi cosmiche (qualcuno dirà di Dio, altri le leggi naturali).Grazie, all’innegabile collegamento con il cosmo e l'energia della mente umana, oltre alla creazione della scienza integrata e della medicina integrativa, gli scienziati, secondo i riferimenti di Tesla, dovrebbero unire le conoscenze degli astrologi e degli astronomi - la religione e la scienza.

Solo in tal modo è possibile sapere quale costellazione influenza le persone e come le persone, con delle emozioni ed il pensiero, creano l'universo e, se ci sia differenza d’energia tra i vari eventi stellari e planetari celesti. La verità può essere raggiunta solo attraverso la comprensione dell'essenza del cosmo, il che significa, che è necessario sapere quali ritmi sono presenti, quanti tipi d’energia  fluiscono attraverso il cosmo e gli esseri umani, e, come tale energia colpisca tutta  l’esistenza.

Lo scienziato serbo Dr. Dejan Raković ha confermato, abbastanza accuratamente, la connessione tra i pensieri (cosmici) ed il corpo umano. In una delle sue opere, il professore d’ingegneria meccanica, a Belgrado, ha spiegato il rapporto d’energia elettromagnetica ed il cervello umano: “Se la coscienza è legata al campo elettrico d’onde cerebrali, ed il campo elettromagnetico è solo uno dei quattro tipi di manifestazione di un singolo campo fisico (gravitazionale, elettromagnetica, debole e forte forza nucleare), sembra che confermi l’idea religioso-esoterica che la coscienza (frattale) è caratteristica della natura dei diversi livelli strutturali - dal microscopico al macroscopico, dall’inanimata alla materia vivente. La differenza si manifesta solo nella complessità delle strutture materiali rilevate e i campi connessi… “.

Georgy Nikolaevich Sitin, noto per la guarigione dei pazienti con la sola volontà ed i pensieri, applica il metodo di base del quadruplo, del Dottore Russo, delle Scienze (filosofia, medicina, psicologia, pedagogia), cioè “emotiva volontaria auto convinzione”  progettazione dei pensieri. La sua tesi di dottorato, in pedagogia, si basa su uno studio del potere della volontà. Attraverso il suo metodo, internazionalmente conosciuto e riconosciuto, ha rallentato la crescita biologica del proprio organismo e causato l’autocontrollo. L'accademico Sitin tratta e ringiovanisce le persone, offrendo loro il contenuto informativo dei pensieri, che possono eliminare le cause della malattia.    

In altre parole, il Dr. Sitin offre squisite informazioni  per i pensieri, che l'uomo fornisce al suo subconscio, per sostituire, con successo, le emozioni ed i pensieri negativi in positivo. Per molte malattie, ha scritto dei testi che consentono l’automedicazione, con dei pensati pensieri e dichiarazioni sull’audace salute degli organi malati. La guarigione avviene dopo aver letto le parole offerte, ed è necessario che i pensieri siano, completamente, concentrati sul contenuto. Allora, il mondo sta affrontando un'importante sfida psicosomatica! L'uomo ha la possibilità di padroneggiare i propri pensieri, sani e malati.  Un uomo può essere il dominatore della sua vita e del suo futuro.

 

Pin It

Partner jooble