SCUOLA SCIENTIFICA TESLIANA DI NATUROPATIA OLISTICA

   

Moduli energetici       

                                                                                         

Quando la frammentazione dell'anima è debolmente presente, allora assomiglia a piccoli vortici d’energia che si separano dall'essere sovrano.  Non riducono, significativamente, l'integrità dell'energia dell'anima, né la influenzano, in modo significativo, alla riduzione delle dimensioni, dell'aspetto o dell'intensità. Le anime piene di rabbia, ad esempio, possono dirigere i "pugnali" delle loro intenzioni negative verso coloro che odiano o di cui sono gelosi. Tali energie negative possono essere, facilmente, viste dalle anime che hanno sensi sviluppati o sono chiaroveggenti. Possono, persino, vedere l'assalto delle energie negative dirette contro di loro.        

Le anime altamente energizzate possono dirigere i loro schemi energetici verso altre anime e suscitare la loro reazione o risposta a quell'energia. In alcune situazioni, tale anima può inviare forti sentimenti negativi verso un'altra anima e contribuire alle disgrazie o all'esperienza negativa di quell'anima. In passato, ciò era chiamato "lancio d’incantesimi".                                                 

 Al contrario, se un grande gruppo d’anime prega per la pace nel mondo ed invia energia positiva in tutto il mondo, può influenzare, positivamente, le aree devastate dalla guerra e contribuire alla neutralizzazione di molti pensieri negativi e conseguenze, oltre ad inviare energia mentale positiva o negativa alle persone, questa energia può anche essere diretta verso determinati luoghi.              Ciò crea vortici artificiali positivi o negativi. Luoghi dove costantemente si svolgono le preghiere, come le chiese, possono diventare vortici positivi, mentre i luoghi con tanta guerra e violenza possono diventare vortici negativi. 

Se l'energia dell’anima negativa o positiva è diretta ad un oggetto, come un cristallo o una scultura; tale oggetto diventa un "talismano". L'oggetto stesso non ha alcun potere speciale, ma la successiva introduzione d’energia mentale riempie quell'oggetto.    Nel caso di un cristallo od altro materiale che, per sua natura, accresce l'energia, possiamo dire che si tratta di un talismano naturale, facilmente programmabile per finalità positive o negative. Tornando all'influenza dell'energia dell’anima sulle persone, va notato, che se avete qualcuno del vostro presente o passato che V’invia energia positiva o negativa, è sempre meglio ricambiare con amore e con passione.                                           

La possibilità di un'influenza positiva o negativa delle intenzioni di qualcuno esiste solo quando la vostra energia è in risonanza con l'energia di chi la invia. Altrimenti, tali intenzioni vengono, semplicemente, respinte dalla vostra aura o l’attraversano senza effetto.    Indipendentemente da ciò, se l'energia è negativa, il modo migliore per prevenire il suo ingresso nel vostro campo d’aura e lasciare qualche traccia lì, ed inviare amore e passione. In questo modo si rompe qualsiasi risonanza negativa che potrebbe essere creata.

Ripetiamo il paragrafo precedente in un altro modo; per attirare gli esseri negativi nel vostro spazio, dovreste avere emozioni o credenze negative irrisolte che modellano un campo risonante opportuno alle entità oscure.       

 Come fate a sapere se qualcuno Vi sta inviando energia negativa?                           

Certo, dipende da quanto siete consapevoli da cosa sta succedendo nella vostra vita. Se pensate, costantemente, a qualcuno e provate pensieri negativi che sono al di fuori del modo normale in cui vi sentite, potrebbe essere un segno che state ricevendo schemi d’energia negativa. In breve, quando l'energia dell'anima si frammenta e va in un luogo specifico, le anime che soggiornano in quel luogo possono, spesso, essere percepite come pacchetti energetici.   

Se l'energia viene dispersa in modo casuale o diretta verso gli altri, con pochissima frammentazione reale, ma con rabbia, paura o tristezza incorporate, allora viene chiamata solo "energia negativa".

  • Tratto da libro:  Soul Integration, Sal Rachele
    Copyright ©2013 Sal Rachele & Living Awareness Productions
  • Traduzione a cura di Sladjana

 

Pin It

Partner jooble

Partner jobsora

Articoli da consultare