SCUOLA SCIENTIFICA TESLIANA DI NATUROPATIA OLISTICA

Energia Tesla

 

La fonte della vita è perduta in natura

 

Shri Aurobindo: “La nostra mente, il nostro corpo e l’intero nostro pianeta sono molto più misteriosi di quanto possiamo immaginare”. La nostra connessione con la Terra è di vitale importanza: è la possibilità che, profondamente, attraverso questa connessione con la terra, abbiamo accesso, attraverso il nostro corpo, al più grande mistero dell'Universo. Questo mistero cosmico è un'energia cosciente vivente, che Rihard Wilhelm chiama Significato, Cinesi Tao, Cristiani Dio, Buddisti Vuoto, scienziati quantistici Vuoto, Tesla Etere. Questo concetto di rinnovamento infinito d’energia è il tema principale della ricerca e delle basi del lavoro energetico di Nikola Tesla.

Secondo la sua teoria, l'energia, come ogni altra cosa, è costituita dalle vibrazioni che pulsano a frequenze diverse. Quest’energia è in realtà lo spazio in cui viviamo, in cui esistono i nostri pianeti, le stelle e l'intera esistenza cosmica.  Antichi scienziati come Heraklit, Pitagora e Tesla lo chiamarono “Etere”. Quindi l'etere non è altro che uno spazio d’energia consapevole che riempie e pervade ogni cosa. Più precisamente, è uno spazio, un'onda continua nel tempo, senza inizio e fine, che non si può misurare, in cui le cose si muovono più velocemente della luce. Purtroppo, la moderna matematica e la fisica respingono, totalmente, questo ​​concetto di rendimento energetico ed Albert Einstein, con l'aiuto della moglie Mileva Einstein ha escluso dalla moderna fisica e matematica il concetto d’etere.

L'energia è, quindi, presentata vincolata dal tempo e dallo spazio. E’ interessante notare che molti scienziati moderni, filosofi e psicoanalisti, segretamente, sostengono l'idea d’energia indistruttibile, ovunque presente senza limiti, ma, per paura di essere rifiutati e discreditati, si comportano seguendo i canoni della scienza moderna. Questo è stato il caso di Newton, Karl Gustav Jung, Mark Twain e molti altri. Tesla fu uno dei pochi a non temere il discredito e mantenne la sua posizione; per tale motivo le sue teorie e gran parte dei suoi lavori sono stati ignorati per molto tempo. Karl Gustav Jung, nel suo "Red Book", che è stato pubblicato dopo la sua morte, ha affermato che aveva “paura di screditarsi quale serio psicanalista”. Una delle più belle traduzioni poetiche della Tavola di Smeraldo (35000 anni vecchie Emerald tablets) è quella di Newton, in cui si sottolinea la natura alchemica ed eterea. Anche Mark Twain ha scritto romanzi brevi sugli Angeli, sull’Energia ed il ruolo dell’Etere nell’Alchimia.    

Il romanzo “Il misterioso straniero” di Mark Twain è stato pubblicato solo dopo la sua morte. Si ritiene che tale romanzo, non così ben noto, rifletta la vita ed il lavoro del suo buon amico Nikola Tesla. Dopo la morte di Karl Gustav Jung, è stato pubblicato il suo famoso libro rosso. In esso viene presentato l'enorme significato del concetto d’Energia, d’Etere ed i fenomeni di significativa sincronicità. L’editore del libro rosso era Swami Shamdeasani. Secondo Jung o Tesla, le nostre intenzioni, pensieri e causalità fisica sono collegati, attraverso quest’energia, ovunque presente ed indistruttibile, in cui il tempo e lo spazio sono uno.

Questo, indistruttibile, spazio/Etere è sempre rinnovabile, energia che permea tutto, attraverso continue, scalari, onde elettromagnetiche, che sono ovunque allo stesso tempo. Penetrano ovunque, perché per esse non esistono ostacoli fisici o resistenza, sono più veloci della luce. Nella classica fisica moderna, il tempo e lo spazio sono misurazioni separate e, pertanto, il fenomeno della sincronia è considerato una coincidenza. Nella matematica pitagorica, vista di Jung, tecnologia Tesla dell’Etere, l'energia viene trattata, senza influenzare il tempo e lo spazio, il significato di sincronicità è inevitabile. Ciò, apre la porta ad incredibili opportunità, che possono aiutare lo sviluppo spirituale dell’umanità, a muoversi ed evolversi, con salti verso esseri più avanzati. Le implicazioni pratiche di questo fenomeno possono essere illimitate ed enormi, nel campo della tecnologia, della medicina e di Internet.

 

Pin It

Partner jooble