SCUOLA SCIENTIFICA TESLIANA DI NATUROPATIA OLISTICA

COME MIGLIORARE LA VISTA E CORREGGERE MIOPIA, ASTIGMATISMO, GLAUCOMA 

 

 

La salute dell'occhio dipende, in gran parte, dal sangue e dal flusso sanguigno stesso; inoltre, è fortemente influenzato dal pensiero. Quando i pensieri sono normali, cioè quando non sono occupati da eccitazione o da sforzi, la circolazione del sangue attraverso il cervello è normale, il flusso del sangue al nervo ottico e ai centri di visione è normale e la visione è normale.  Quando il pensiero è anormale, il flusso sanguigno è disturbato. C'è un cambiamento nel flusso sanguigno del nervo ottico nei centri di visione,  pertanto, anche, la visione è più debole.

Invece di fare degli esercizi per la vista l’associazione GonGoff.com propone degli occhiali che consistono nell'uso di tecniche, che rilassano la mente e il corpo, contribuendo a migliorare la circolazione del sangue negli occhi e del cervello; rilassando i muscoli tesi, compresi anche quelli che aiutano il corretto funzionamento degli occhi, inclusi i muscoli tesi e flaccidi. Quindi, si indossano gli occhiali per 10 - 15 min. (mattina o sera) e fanno il lavoro per Voi. Si raccomandano anche per la prevenzione. 

Questi occhiali curano:

  • Miopia - 99,5%
  • Astigmatismo, ambliopia - 87%
  • Glaucoma - 86,9%
  • Atrofia del nervo ottico parziale - 86%
  • Distrofia retinica - 87,4% (il trattamento deve essere effettuato, soltanto, sotto la supervisione di un oculista).
  • Computer Eye Disease (CVS);

Gli occhiali sono prodotti in Russia. Se siete veramente interessati prenotare QUI e Vi avvertiremo quando saranno disponibili. 

PRINCIPIO D’AZIONE DEGLI OCCHIALI:

Gli impulsi luminosi provocano il massaggio dei muscoli interni dell'occhio. La contrazione dei muscoli ritmici migliora la circolazione sanguigna, riducendo il ristagno in essi ed attiva il drenaggio linfatico. Migliora la microcircolazione nella retina ed in altri tessuti dell'occhio, la loro alimentazione e lo scambio di pigmenti visivi. Meccanismi migliorati di trasmissione neuronale, percezione visiva. La modifica del diametro della pupilla e la posizione dell'iride agiscono, come una pompa, promuovendo il fluido intraoculare, attraverso i percorsi di deflusso e aggiornandolo nella camera anteriore.

Il fluido intraoculare, fresco e ricco di nutrienti, migliora la nutrizione di: cornea, iris e lente. Pertanto, gli occhiali possono essere utilizzati per le malattie di queste strutture oculari. Il dispositivo è consigliato alle persone il cui lavoro è associato ad un grande carico sulla visione (insegnanti, ricercatori, studenti, autisti, piloti, programmatori, ecc.) Il dispositivo è destinato ad una vasta gamma d’utenti e può essere utilizzato nei dipartimenti d’oftalmologia degli ospedali, delle cliniche ed, anche, a casa. Il dispositivo è consigliato, anche, agli anziani la cui visione è soggetta a cambiamenti legati all'età ed ai bambini - i cui occhi sono molto vulnerabili, a causa delle caratteristiche legate all'età.

Il compito principale del dispositivo è la prevenzione delle malattie per un occhio sano.         

La potenza consumata dagli occhiali non è superiore a 0,1 W.

Alimentazione (a batterie a bottone tipo AG-13) 4 pezzi.

Peso(gr.): non più di 200.

Il kit di strumenti comprende:          

- Dispositivo oftalmico a LED - 1 pz.;          

- Passaporto tecnico - 1 pz.;          

-  Borsa: 1 pz.

 

ATTENZIONE!

Questa tecnica è più efficace per le persone il cui lavoro è associato ad un grande carico sulla visione (insegnanti, ricercatori, conducenti, piloti, programmatori, ecc.).

Controindicazioni assolute:

Malattie infiammatorie dell'occhio nella fase acuta e nella fase d’esacerbazione.

Il periodo acuto dopo il trapianto.

Malattia mentale cronica.

Età inferiore a 3 anni.

Malattie oncologiche degli occhi e del sistema nervoso centrale.

Gravidanza.

Controindicazioni relative:          

- In caso di patologie oculari acute, è necessario consultare il proprio medico o consulente.

 - Diabete mellito grave.                    

- Concomitante tubercolosi polmonare          

- Infarto miocardico acuto.          

- Con un tumore di variamente localizzato (la terapia della luce deve essere eseguita sotto la supervisione di un oncologo o del medico curante).

 

 

 

 

Pin It

Partner jooble

Partner jobsora