SCUOLA SCIENTIFICA TESLIANA DI NATUROPATIA OLISTICA

COME MIGLIORARE LA VISTA E CORREGGERE MIOPIA, IPERMETROPIA, PRESBIOPIA, STRABISMO E ASTIGMATISMO

 

L’associazione GonGoff.com propone delle video lezioni, per migliorare la vista, tratti da metodo Bates e suoi allievi. Tali esercizi non sono riconosciuti scientificamente, però cosa succederebbe se fossero davvero riconosciuti?Avreste preferito portare degli occhiali o fare degli esercizi?    

Se la vostra risposta è fare degli esercizi, allora, in tal caso, cosa farebbero delle industrie che producono occhiali?!  

  • Gli occhiali Vi hanno migliorato o peggiorato la vista?

Gli esercizi per migliorare la vista sono molto semplici e pensati per essere anche interessanti. La noia non è buona amica di nessuno. Le video lezioni che abbiamo creato, vi accompagneranno per tutto il tempo che desiderate. E’ sufficiente scaricarli sul vostro computer, tablet o cellulare e, sarete pronti per riprendere la strada verso miglioramento della vista e dire addio ai vostri occhiali. I passi da eseguire in questo percorso, che si suggerisce, consistono nell'uso di tecniche, che rilassano la mente e il corpo, contribuendo a migliorare la circolazione del sangue negli occhi e del cervello; rilassando i muscoli tesi, compresi anche quelli che aiutano il corretto funzionamento degli occhi, inclusi i muscoli tesi e flaccidi. 

Con le video lezioni risparmiate, sia tempo che denaro; entrambe contano nella nostra vita d’oggi. Chi acquista delle video lezioni riceverà in regalo il testo di auto-suggestione: per migliorare la vista del Dr. Sitin. 

Guardate la presentazione video e, poi, decidete se vale la pena di spendere 25 € per la propria vista. 

  • Non aspettare troppo, per deciderVi!

 

  • VIDEO LEZIONI PER MIGLIORARE LA VISTA - COSTO € 25,00
Problema
Pin It

Partner jooble