SCUOLA SCIENTIFICA TESLIANA DI NATUROPATIA OLISTICA

Trasformatore di Tesla (fonte di giovinezza)

Tesla stava diventando sempre più giovane, giudicate da soli, osservando la sua ultima foto dove aveva quasi 70 anni.  Forse, grazie a tale tecnologia.

Vi stiamo presentando la tecnologia d’avanguardia  e  ci permettiamo di dire, la tecnologia del XXII  secolo. In questo apparecchio sono stati applicati gli stessi principi, come nella costruzione della Piramide.  Tali principi sono molto coerenti con i principi di energia Sankhyas (Veda), che osserva le vibrazioni spaziali sotto forma di respirazione interna, verso l’esterno e viceversa. I numeri matematici che rappresentano il funzionamento di tale dispositivo, si possono trovare solo nelle formule di Tesla, nella Piramide di Cheope e in questo generatore. Nel cuore di questo dispositivo è architettata l’antica civiltà. Nikola Tesla è l’unico che si è avvicinato, con serietà, a tale civiltà ed aveva capito come funziona l’Universo.

"Nel giorno in cui la scienza inizia a studiare fenomeni non fisici, nei successivi dieci anni subirà uno sviluppo tale, senza paragoni, coi secoli precedenti della sua storia". – Nikola Tesla.

Cosa fa questo apparecchio?    

 - pone in armonia i tessuti del corpo o i singoli organi e le cellule, all'interno di un organo;      

-  tranquillizza e rilassa;      

-  elimina lo stress;    

 - combatte la depressione;      

- migliora la circolazione del sangue;      

- rafforza il sistema nervoso, respiratorio e cardiovascolare;    

 - migliora la memoria;      

- normalizza il metabolismo;

- crea un'atmosfera positiva nell’ambiente;

- attiva l'intelligenza superiore della nostra coscienza. Tutto ciò, può aiutarti a raggiungere la guarigione e sviluppare le tue abilità creative; 

- riduce le radiazioni nocive tipo elettromagnetiche, EM smog  ed anche le radiazioni geopatogene; 

- altro che potrà fare lo si dimostrerà in futuro.

trasformatore di tesla

Questo generatore è molto vicino alla struttura divina, poiché genera quella configurazione matematica che, concepisce la natura ed origina ogni albero. Pertanto, il campo che dà vita a tale dispositivo è del tutto analogo al campo generato dallo scorrere di un fiume, vuol dire, che questo l’apparecchio produce, su di voi, gli stessi effetti prodotti nella natura incontaminata, al suo stato nativo originale. La fonte originale di vibrazioni d’energia è armoniosa e in concordanza con l'intera scala delle vibrazioni e delle rumorosità, fanno si che questa natura, rimanga eterna ed armonica, grazie al fatto che tutti si seguono e si sostengono a vicenda. Per far funzionare correttamente qualsiasi cosa deve essere in armonia con le altre e, non importante il livello d’energia specifico di qualche elemento ma, la sua compatibilità con gli altri elementi che si trovano nelle vicinanze. I medici, specialisti della medicina quantistica, dimostrano che, la malattia si verifica quando il flusso è disturbato da queste energie sottili, o quando v'è un potenziale squilibrio di tali energie, dei tessuti del corpo o dei singoli organi o delle cellule, all’interno di un organo. La natura ha bisogno di avere la propria armonia ed equilibrio. Il dispositivo, generando questo campo, la cui struttura è più vicina alla struttura dell'uomo, aiuterà tali flussi d’energia a raggiungere lo stato d’armonia.

Questo dispositivo si realizza, interamente, a mano.        

1. Qualora diventerete nostri soci e versate ogni mese 100 €, tra 10 mesi, riceverete l’apparecchio a casa.    

2. Chi s’iscriverà alla “Scuola Scientifica Tesliana di Naturopatia olistica (di prossima apertura), entro un anno potrà ricevere il dispositivo. 

 Coloro che sono interessati ad approfondire il discorso l’invitiamo a documentarsi, leggendo “Raya-Yoga" di Swami VivekanandaSenso dei Veda e guardare il video:

 

Pin It

Partner jooble