SCUOLA SCIENTIFICA TESLIANA DI NATUROPATIA OLISTICA

mente-possibilita

Istinto, astuzia, sensazione interiore.

Credete nel vostro istinto.

Empatia (la capacità di provare le emozioni degli altri fa parte di questa capacità psichica). È possibile che siate dotati di questo dono psichico, se:        - sentite delle emozioni d’altri - voi siete empatici;        

  •  evitate di leggere i giornali e di guardare le notizie, perché vi stanno disturbando;        
  •  state diventando emotivi, guardando film tristi;      
  •   l'umore cala, quando vi trovate in ​​un ambiente negativo o se trascorrete del tempo, in compagnia d’una persona irritante,      
  •   se sei sensibile all'ambiente, la casa sovraffollata ti disturba molto;      
  •  avete una buona o cattiva sensazione, per le persone che avete appena incontrato;      
  •   avete una sensazione positiva o negativa, in relazione ad una situazione.    

Per rafforzare questa abilità, praticate la psicometria. Questo è un modo, per imparare qualcosa, sulle cose che toccherete, e, leggere la loro energia.

Ecco alcuni semplici consigli:      

1. Chiedi, ad una persona, di portarti alcuni piccoli oggetti, che possono esserti utili, per la pratica.      

2. Per iniziare, sarebbe bello, se questi oggetti fossero abbastanza piccoli, da contenerli in una mano. Gioielli e chiavi sono desiderabili, poiché, il metallo trattiene energia. Un gioiello, che qualcuno aveva spesso indossato (una fede nuziale, per esempio, avrà più energia degli oggetti usati raramente).

3. Sedetevi, comodamente, e fate un respiro profondo.  Strofinatevi le mani, per far circolare l’energia. Potreste avvertire, nelle mani, un leggero formicolio.

4. Prendete l'oggetto nelle mani e chiudete gli occhi. Continuate a rilassarVi e cercate di prestare attenzione, a come si sente il vostro corpo. Sentite qualcosa? Vedete qualcosa? Se la risposta ad entrambe le domande è negativa, va bene, perché qui non c’è, né bene né  male. Se Vi sentite insicuri o bloccati, provate a porVi alcune domande:      

  •  Questo oggetto appartiene ad un uomo o una donna?        
  • Il proprietario dell'oggetto è una persona felice o triste?        
  • Questa persona ha figli?        
  • Di cosa s’occupa il proprietario dell'oggetto?        

5. Ricorda tutto ciò che vedi, senti, non importa quanto sia stupido ed inanimato per te. Non filtrare le informazioni. L'essenza di quest’esercizio è abituarsi a ricevere delle impressioni energetiche. Se lavori con il tuo partner, condividete vostri sentimenti.      

6. Quando avete finito, chiedete alla persona che vi ha portato gli oggetti, di dirvi se ciò che sentite o vedete, ha qualcosa a che fare con l’oggetto.

L'altro esercizio si chiama gioco di fantasmi. Prendete un oggetto che contiene molta energia, ad esempio, la chiave o il capo che avete indossato più spesso e non avete, ancora, lavato. Chiedete ad un amico di nascondere l'oggetto e lasciare la stanza in quel momento. Poi tornate indietro e provate a percepire dove si trova l’oggetto. Ponetevi le domande:      

  •  L'oggetto è nascosto verso l'alto o verso il basso?        
  • È nascosto sotto qualcosa oppure è stato appoggiato su di qualcosa?        
  • È in cucina, nella stanza o nel corridoio?

Immaginate di connetterVi con l'energia dell’oggetto e che l'oggetto Vi attrae per trovarlo. Esercitatevi spesso ed insistentemente.

Conoscenza interiore      

A volte, semplicemente, sai qualcosa, ma non sai come lo sai. È la conoscenza interiore, la sensazione che, semplicemente, lo sapete, come quando sapete qualcosa e non c'è una spiegazione logica di come lo sapete.

Potreste avere questa capacità psichica:        

  • se le idee vengono dal nulla;        
  •  quando sapete che, qualcuno Vi sta mentendo o è disonesto, anche se non avete delle prove concrete a riguardo;
  • se sapete quale sarà il risultato in alcune situazioni;        
  • se siete inclini ad un'analisi precisa.

Cosa c'è dopo  

 Ora, che sapete come ottenere informazioni intuitive, è il momento d’iniziare con degli altri esercizi, per svilupparle ancora di più. Ricordatevi di meditare ogni giorno. Ecco una meditazione che Vi aiuterà molto:      

1. PreparateVi ed accomodatevi  

 Per la meditazione, scegliete l'ora in cui siete soli. Sono necessari 15 minuti di pace e tranquillità, senza essere disturbati. Preparate il notes e la matita per scrivere le vostre impressioni. Spegnete tutti i dispositivi elettronici. Sedetevi o sdraiatevi comodamente, se si tratta di meditazione normale. Ma, se è una meditazione psichica, allora, procedete come segue: Sedete su una comoda sedia con braccioli. Poggiate i piedi sul pavimento - immaginate che i vostri piedi siano, saldamente, attaccati al suolo, come le radici  cresciute in profondità nella terra. Le mani poggiate sulle cosce, invece i palmi sono rivolti verso l'alto - il palmo, rivolto verso l’alto, indica che siete pronti per ricevere dell’informazioni.      

2. Concentratevi sulla respirazione

Chiudete gli occhi e, fate un respiro profondo dallo stomaco, per diverse volte. In questo modo: respirate dal naso. Quando respirate, sentite come il stomaco si sta diffondendo. Respirate profondamente, contando lentamente fino a tre. Trattenete il respiro per 3 secondi se potete, all'inizio potrebbe essere difficile o impossibile. Non siate delusi, con l'esercizio persistente ci riuscirete. Impegnatevi al massimo. Inspirate lentamente, dalla bocca, contando fino a tre. In altre parole, necessitano tre secondi, per inspirare l'aria. Ripetete l’esercizio, finché non vi sentite rilassati. Poi, continuate a respirare con calma, senza contare.      

3. Richiedete la protezione ed esprimere la propria intenzione

Nella vostra mente, chiedete alle vostre guide spirituali o agli angeli se volete, di proteggervi. Non ha importanza, sapere o no, quale è il vostro guida. Chiedete loro di non consentire l'influenza d’energie a bassa vibrazione, ne ora e ne in futuro. Poi, esprimete la vostra intenzione; la meditazione psichica è intesa per il massimo beneficio dei vostri clienti. Se state facendo questo esercizio per voi stessi, chiedete che sia per il vostro beneficio. Non saltare mai questo passaggio. Il vostro intento deve essere, sempre, accompagnato con l'amore.      

4. Apritevi  per ricevere delle informazioni

Adesso, avete sollevato il livello di Vibrazioni e siete pronti per ricevere i messaggi intuitivi da vostre guide spirituali. Il prossimo passo è quello di visualizzare qualcosa, che rappresenta l'apertura. Ciò è qualcosa che simboleggia che Vi siete aperti per ricevere delle informazioni. Forse, nella mentalmente immaginerete, come si accende piccola candela bianca, o sarà l’apertura della porta, della finestra o del libro, forse sarà un fiore che sboccia, un cartello che dice aperto ...

5. Scrivete le vostre impressioni

Sedevi, in silenzio e tranquillità, per 10 minuti. Prestate attenzione al vostro corpo: è diventato un'antenna che riceve delle informazioni. Le impressioni che riceverete sono molto sottili. Provate a rispondere alle seguenti domande: Se nella vostra mente appaiono delle immagini? Se sentite qualsiasi sensazione fisica - la pressione, il formicolio, se percepite eventuali parole, nomi, frasi? Se avete una forte sensazione che sapete qualcosa?  Indipendentemente dalla sottigliezza di queste informazioni, scrivetele con attenzione. Se, in quel momento, qualcosa non ha alcun senso, chiedete alle vostre guide di chiarirvi quelle informazioni. Con la pratica costante, renderete questo esercizio più facile e veloce.      

6. La via giusta per terminare la meditazione psichica      

La meditazione che avete fatto, Vi ha aiutato ad aprirvi. Ora, è il momento di chiudere e radicarsi. Entrambe queste cose sono estremamente importanti, poiché se non imparate a controllare le vostre abilità, sarete costretti a salvare, costantemente, energie diverse, finché non vi si esauriranno completamente. Per evitare questo errore, ricordate, innanzitutto, il simbolo che avete usato per aprire. Ora, fate il contrario. Ad esempio, visualizzate la presenza di un santo, chiudete una finestra, un libro o una porta, trasformando un fiore aperto in chiuso, che si chiude in una gemma. Ringraziate le vostre guide e chiedete loro di non lasciar passare altra energia. Molte persone hanno problemi con la chiusura, ma, nel tempo e con la formazione del paziente, questo processo può essere superato. Continuate, a pregare le vostre guide per ricevere aiuto e scoprite come radicarvi in seguito. Radicarvi, vi aiuta a bilanciare l'energia e ad eliminare sentimenti superficiali e confusi, che sono stati trattenuti. In realtà, il radicamento è l'equilibrio tra energia spirituale e fisica nel corpo, collegandosi con la terra. Quando non siete radicati, si possono avvertire capogiri, vertigini, stanchezza, un flusso di pensieri estranei, confusione, la sensazione di galleggiare o che il tutto vi sta dondolando. Questi sentimenti e sensazioni si verificano quando si ha molta energia, che serpeggia attraverso il vostro sistema, specialmente dopo aver esercitato le abilità psichiche. E’ abbastanza normale, per le persone che lavorano con l'energia e non c’è niente di cui preoccuparsi. Il radicamento spirituale vi aiuterà a sbarazzarvi dell’energia in eccesso e, in qualche modo,  ristabilirà il contatto con la Madre Terra, vi equilibrerà  l'energia e vi riporterà in contatto fisico con il corpo. Sono alcuni consigli per radicarvi. È molto importante tenere presente, che non tutti questi suggerimenti saranno efficaci, per ogni persona. Ciò che funziona con una persona, potrebbe non funzionare con un'altra. Pertanto, provate diverse tecniche o combinatele, fino a scoprire qual è il modo migliore per radicarvi.

 

Pin It

Partner jooble