SCUOLA SCIENTIFICA TESLIANA DI NATUROPATIA OLISTICA

 

Conservazione, divulgazione della cultura regionale del Lazio e parallelismo con la cultura popolare italiana

 

l’Associazione GONGOFF.COM, propone la realizzazione di questo progetto, che attraverso l’utilizzazione di strumenti innovativi, consenta, nel mosaico delle culture di promuovere gli artisti meritevoli.

L’associazione GONGOFF.COM, si propone, come specifico punto di riferimento e/o come struttura di servizio per chiunque, in aderenza alla sua missione istituzionale di realizzare l’obbiettivo principale della associazione stessa, ovvero dare più spazio e valorizzare maggiormente gli artisti e le storie meritevoli. Il progetto è una idea interamente sviluppata dai componenti l’Associazione GONGOFF.COM, e da simpatizzanti , comunque, in possesso di un elevato livello culturale, sia umanistico che scientifico, come si può chiaramente rilevare dai molteplici argomenti di cultura trattati, sempre compiutamente e già pubblicati sul portale www.gongoff.com.

Il progetto che intendiamo proporre è l’organizzazione di un concorso per gli scrittori, che prevede anche il coinvolgendo dei lettori. Tutto dovrebbe diventare come un mutuo scambio. Gli scrittori devono inviarci un racconto a tema di interesse regionale(Lazio) di duemila caratteri e noi,avvalendoci di una commissione interna per la cultura, sceglieremo i più interessanti e li pubblicheremo sul nostro portale di cultura. E’ previsto d’invitare i nostri lettori a leggere e inviare e-mail con ON o OFF, per l’attribuzione di un punteggio di merito. Il primo classificato usufruirà di un premio di euro 3.000,00 e un’opera d’arte a scelta, tra acqueforti di Renato Guttuso ed Emilio Greco, litografie originali di Ugo Attardi, Fausto Pirandello, Renzo Vespignani datate da 1974/80. Il secondo e terzo classificato avranno diritto di un’opera d’arte ciascuno, della medesima collezione “Maurizio SARTI”. 

 

  • Organizzeremo il reeding dei trenta racconti selezionati, all’interno della nostra struttura. I racconti saranno oggetto di interpretazione per i giovani attori.

 

  • I 10 racconti più interessanti saranno presentati anche al futuro evento del 25 Aprile 2019 “Festa della Liberazione”, presso la Piramide, che intendiamo organizzare.

 

LA DATA DELL'EVENTO: 26 GENNAIO 2019

I RACCONTI DEVONO ESSERE INVIATI ENTRO 23 DICEMBRE 2018 ORE 24H  

INDIRIZZO EMAIL:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pin It

Partner jooble