piramide-tesla

Le invenzioni di Tesla, sempre più presenti nel campo olistico o quantistico.

Tesla ha dimostrato comunicazione trans_personale, con un livello più profondo di coscienza collettiva, nella quale si trovano tutte le informazioni memorizzate dell’ universo, che è un computer gigante. Eminenti scienziati, della tecnologia dell'informazione quantistica promuovono ciò, come un’idea di Tesla - così affermano i ricercatori e gli scienziati che lavorarono sull’operato del medesimo. Le persone, unitamente alla loro coscienza, fanno parte di questo campo e sono nella costante comunicazione trans personale, con l'ambiente e con altri campi, compresi i campi della coscienza collettiva.

"Tesla era in questa comunicazione ed era molto abile, poiché aveva compreso la comunicazione trans personale. L'ultima ricerca mostra che la nostra coscienza è l’ologramma quantistico" e se c'è qualche disturbo nella coscienza, l’equilibrio viene disturbato e producono le malattie psicosomatiche – cosi affermano i ricercatori. La preghiera e la meditazione possono fermare la comunicazione trans personale negativa, per esempio: quando abbiamo conflitti con altre persone, siamo legati con dei canali d’informazione-energia e per uscire fuori è necessario, ad esempio, accettare il problema e smettere di pensare allo stesso. Per esempio, la preghiera immette  le nuove condizioni al contorno e le nuove porzioni d’informazioni, energia vitale, in quanto la fonte dell’energia del vuoto è fuori dell'universo.

Questo è uno dei modi per cambiare la coscienza collettiva ed è la grande forza d’ogni individuo; in tal modo s’influisce sulle azioni future. Questa è, anche, la scelta più grande, per la nostra libertà quantistica e dipende solo dall’uomo, quanto sarà utilizzata.  Il ricercatore Joshua Vojtisek ha trattato della visione di Tesla circa l’energia appartenente ad ognuno di noi, come l’aria che respiriamo.        

"Sulla base delle invenzioni di Tesla, si può risolvere la crisi energetica in tutto il mondo. Non c'è bisogno di fare progressi nel campo della fisica, ma solo concentrarsi sul trasporto d’energia elettrica senza fili e sull'energia solare", ha affermato Vojtísek e ha aggiunto che, il solare, negli Stati Uniti, fornirà molta più energia di qualsiasi altra fonte. Lo stesso, fa notare che le ultime ricerche. nel campo della scienza, come il "problema Proton," si basano sul patrimonio di Tesla e, confermano, semplicisticamente, che la Terra ruota, con una varietà di forze magnetiche, a noi sconosciute, nell'universo e si possono usare quali fonti di energia.

Consulta articolo Trasformatore di Tesla(fonte di giovinezza)

 

Pin It

Partner jooble

Partner jobsora

Articoli da consultare