SCUOLA SCIENTIFICA TESLIANA DI NATUROPATIA OLISTICA

 

Le correnti ad alta frequenza nella medicina

Tesla fu il primo a notare l'importanza della corporea e naturale elettricità, per la salute e, così produsse dispositivi elettroterapici. Il mare di onde invisibili, che ci inonda, ogni secondo, ha le sue correnti calme - queste sono onde ad alta frequenza e bassa potenza, poi ci sono le "correnti pastello”, parte visibile dello spettro elettromagnetico; poi, ci sono anche le pericolose correnti di uragano - radiazioni di frequenza molto bassa di potenza devastante.

Ogni tanto, tutte queste onde s’infrangono e si scontrano attorno e dentro una persona.  “I miti sugli spiriti maligni”, affermò Tesla, in un’occasione, per la rivista The Sun, “devono essere stati, in gran parte, dovuti ad onde invisibili e dannose, che possono essere registrate solo mediante esperimenti scientifici”. Tesla osservò, per la prima volta (nel 1890), che l'equilibrio elettromagnetico, nelle cellule, era un prerequisito di base per una vita sana e normale.  

Un intero secolo trascorrerà da queste parole di Tesla, per essere pienamente confermate dal lavoro dell'ingegnere e fisico tedesco Robert Endros, che, attraverso una serie di esperimenti, condotti dal 1992, ha senza dubbio scoperto che l'elettricità interna consente alle cellule di funzionare al proprio ritmo. Tesla, per scopi medici, durante il 1891/1892, progettò diversi apparecchi elettrici ad alta frequenza. In linea di principio, si trattava di dispositivi costituiti da una macchina (generatore ad alta frequenza da 5.000 a 100.000 Hz), alimentata da un trasformatore di tensione sul secondario di decine di migliaia di volt.

Alle estremità del secondario di questo trasformatore c'è un creatore di scintille - due sfere ravvicinate. L'uso delle correnti di Tesla nel trattamento degli umani fu simbolicamente annunciato nella sua famosa conferenza davanti dei membri dell'American Institute of Electrical Engineers al Columbia College, New York, 20 maggio 1891. L'argomento di questa lezione è stato "Esperimenti con correnti alternate ad alta frequenza e loro applicazione".  Tesla ha spiegato in questa occasione che tutte le correnti di alta frequenza si diffondono attraverso la superficie del corpo e svolgono il suo riscaldamento superficiale.

Questo spiega la loro innocuità perché non penetrano in profondità nella pelle, non penetrano nel cuore e nei polmoni, il che potrebbe portare alla morte inevitabile. I primi oscillatori erano voluminosi e alimentati a vapore, e un notevole successo fu raggiunto quando Tesla costruì un oscillatore portatile in miniatura, popolarmente chiamato "Mini Tesla", o "Pocket Tesla".   Il trattamento con le correnti di Tesla è diventato molto efficace e popolare con il tempo. Nel suo libro, Monell, elenca una serie di cliniche in America e in Europa che hanno esaminato scientificamente gli effetti di queste correnti e le hanno trovate estremamente benedette per una varietà di malattie.    

In primo luogo sono le malattie della colonna vertebrale, i reumatismi, l'artrite ... Contribuiscono anche al rafforzamento del corpo e alla guarigione mentale. Dopo applicazione delle correnti di Tesla, ci fu un'immediata diminuzione dell'acido urico, che fu una prova convincente delle loro proprietà curative. Dato che all'epoca non esistevano medicine attuali (aspirine, vitamine, preparati a base di zolfo, antibiotici), l'uso di queste correnti era di grande importanza. La medicina di Tesla viene utilizzata oggi solo nella sua forma base, attraverso campi magnetici e correnti ad alta frequenza. I campi magnetici consentono agli organi di rigenerarsi in un certo modo, poiché l'elettricità è alla radice di tutte le strutture.  Le correnti ad alta frequenza sono in grado di fermare la divisione dei batteri e quindi consentire al sistema immunitario di difendere il corpo con maggiore successo. Per Tesla, tutto viene dalla luce e noi ci nutriamo di luce. Le correnti di Tesla, secondo me, non sono state completamente testate e non si applicano abbastanza in medicina.

ISCRIVITI AL NOSTRO CORSO DI NATUROPATIA E RICEVERAI A CASA L'APPARECCHIO RAGGI VIOLA DI TESLA

 

Pin It

Partner jooble

Partner jobsora