SCUOLA SCIENTIFICA TESLIANA DI NATUROPATIA OLISTICA

re-luigi-xvi

La maledizione del numero 21

Quando, il re di Francia, Luigi XVI era ancora un bambino, gli astrologi gli profetizzarono: di prestare attenzione ogni 21 del mese, perché quel numero gli sarebbe stato fatale. Anche, quando diventò adulto, Luigi XVI continuava a tener presente la regola di non iniziare alcuna attività in quella data. Invece, quando iniziò la rivoluzione, il re ignorò il monito e il 21 giugno 1791, cercò di espatriare, con la famiglia, dal paese; ma fu catturato a Warren. Quello stesso anno, il 21 settembre fu abbattuta la monarchia e proclamata la repubblica.
Il 21 gennaio del 1792 Luigi XVI, condannato a morte, fu ghigliottinato.

Analoga strana coincidenza, fu collegata alla nascita e morte del famoso scrittore Mark Twain. Twain nacque nel 1835, il giorno in cui nel cielo apparve la cometa di Halley, la cui successiva apparizione era prevista per l’anno mark-twain1910.
Mark Twain, nel 1909, disse: Sono venuto alla luce con la cometa di Halley nel 1835. Essa, arriverà di nuovo il prossimo anno e mi aspetto di andarmene con lei.  Ciò, è esattamente quello che successe, lo scrittore morì durante il
passaggio della cometa.

 

CONSULTA ANCHE:

L’Arcano fenomeno del ciclo vita

Le entità spiritiche e la loro classificazione

La dimensione dell'uomo dopo la morte

La catena spiritica e le sue funzioni

LA PROFEZIA DI BABA VANGA SI STA RIVELANDO VERA

La profezia di Ursula Sautheil - Madre Shipton

Nikola Tesla: la sua visione del XXI secolo

L'energia dello spirito

 

Pin It

Partner jooble

Partner jobsora

Articoli da consultare