Le piante che assorbono le tossine, uccidono i microorganismi e proteggono dalle radiazioni.


Osservando le foglie verdi, secondo affermazioni dei psicologi, si calma il sistema nervoso. Inoltre, molte piante d'appartamento hanno proprietà medicinali. I biofisici russi hanno scoperto che le stesse creano uno speciale campo elettromagnetico, che migliora la condizione mentale e fisica delle persone.
Però, le caratteristiche delle piante si estrinsecano, in modo particolare, quando vengono annaffiate con l’acqua, esposta precedentemente, alla piastra viola di Tesla, per 20 min. O quando, la piastra si tiene vicino alle piante.
In tal modo la pianta assorbe il meglio della piastra e la piastra il meglio della pianta. Questa piastra, oltre avere effetti benefici sulle piante, ha immensi effetti, benefici, sull’uomo.  PIASTRA VIOLA DI TESLA


Ora, Vi evidenzieremo le piante che, sicuramente, dovrete avere in casa.


cactus

Cactus

E’ molto utile coltivare il cactus in casa. Questi “ricci” riducono la ionizzazione dell'aria nociva, proteggono le persone dalle radiazioni elettromagnetiche. Il cactus è nella posizione migliore vicino al monitor della TV o al computer.

ficus


Ficus - assorbe le tossine

Alcune piante rendono l’aria pulita da sostanze tossiche, prodotte da coperchi di plastica, rivestimenti, adesivi, detergenti e resine sintetiche. Queste sostanze tossiche sono assorbite, con successo, da vari tipi di piante di ficus,  crisantemo, aloe ..


chlorophytum

Chlorophytum - per i fumatori

Secondo gli esperti, il migliore neutralizzatore di sostanze nocive è il Chlorophytum. Questa pianta ha anche un effetto battericida. È interessante notare che le sue caratteristiche depurative si esaltano, particolarmente,  se nel vaso viene messo del carbone. L’uso dei fornelli a gas, sprigiona una certa quantità di gas (monossido di carbonio) che si disperde nell'aria, in tali casi, ci aiuta anche il Chlorophytum - perché assorbe monossido di carbonio. Questa pianta è molto utile nelle abitazioni  dei fumatori, in considerazione del fatto che sono molto efficaci, nella lotta contro il fumo di tabacco.


geranio

Geranio - per la camera da letto

Nell'aria della camera da letto, spesso, ci sono molti enterobatteri che si riproducono nelle lenzuola. Per tali camere, le piante, più adatte, poiché distruggono questi microrganismi, sono: geranio, aspidistra, caffè, edera d’appartamento. Alle persone, che soffrono d’insonnia e sono soggette ad irritabilità e depressione, si raccomanda di coltivare il geranio. Le sostanze prodotte da queste piante, calmano il sistema nervoso, mentre, i loro delicati fiori sono una gioia per gli occhi. Il geranio aiuta anche in caso di mal di testa. (Spremere le foglie di geranio con le dita, ed inalare il profumo).

Pin It

Partner jooble

Partner jobsora

Articoli da consultare