SCUOLA SCIENTIFICA TESLIANA DI NATUROPATIA OLISTICA

india-donne

India

 

Le donne indiane sono tra le donne più belle del mondo, e una delle caratteristiche, che maggiormente contraddistingue la loro bellezza, sono i capelli lunghi,  scuri ed incredibilmente lucidi.
E’ il risultato di una particolare cura dei capelli che esse attuano.
Più volte a settimana, queste praticano impacchi per i capelli, a base di olio di cocco, e, massaggiano il cuoio capelluto, ottenendo una migliore  nutrizione degli stessi, oltre a stimolarne la crescita.

 

Indonesia

Per rendere la pelle liscia e morbida, le donna dell'Isola di Giava, utilizzano i peeling tradizionali, che si preparano da sole.
Una miscela costituita da alcuni tipi di spezie e del legno locale profumato, tritato in polvere o con il caffè macinato e della lava pietrificata.
Dopo, uno di questi peeling, applicano la maschera di carote, che pulisce e rinfresca la pelle.

Israele

 

In Israele si crede intimamente, nelle proprietà curative dei sali minerali del Mar Morto che è ricco di magnesio, sodio, calcio e potassio.
Così, molto volentieri, essi usano i cosmetici preparati a base di sali minerali, e inoltre, sostengono che questi prodotti realmente ringiovaniscono la pelle e reggono la sua elasticità.

CONSULTA ANCHE

Il massaggio per mantenere il viso giovanile

Come rimuovere le borse sotto gli occhi?

La bellezza in Giappone

La bellezza in Egitto e Nigeria

La bellezza in Brasile e Australia

Le Fragole - pasta per i denti bianchi

Pera meglio di una crema

Bagno di Cleopatra in modo naturale

Pin It

Partner jooble