SCUOLA SCIENTIFICA TESLIANA DI NATUROPATIA OLISTICA

IONI NEGATIVI UCCIDONO I VIRUS (ANCHE CORONA)

L'elettricità nell'aria può essere negativa - è ottima per la salute e, invece, se positiva -  ci porta solo problemi. Pertanto, le etichette "positive" e "negative" non hanno nulla a che fare con l'effetto che producono.

Ed ecco una spiegazione per ciò: gli ioni costituiscono una molecola che può essere caricata positivamente o negativamente.

Quando viene caricato negativamente, viene semplicemente chiamato "ione negativo" e viceversa. È stato, a lungo, dimostrato che un'atmosfera carica di ioni negativi ha un effetto estremamente positivo sul nostro corpo, invece, quella con gli ioni positivi lo distrugge. Ecco da dove provengono gli inconvenienti associati alle condizioni atmosferiche. Venti, come il maestrale (nord) o la tramontana, ad esempio, trasportano una grande quantità di ioni positivi e, persino, in tal senso, un vero fastidio. Percepiamo gli stessi, spiacevoli, cambiamenti nel corpo prima della tempesta - in quei momenti, l'aria si riempie, improvvisamente, di ioni positivi. Ciò, in particolare, sentono coloro che sono affetti da asma, bronchite o cardiopatia. Fortunatamente, dopo la pioggia, l'atmosfera è piena di ioni negativi. Vi sentite bene dopo la pioggia? Ora sapete perché.          

Non dovrebbe sorprendere, che l'elettricità del nostro ambiente influenzi tutto il nostro corpo. Abbiamo già visto che, in effetti, siamo esseri elettrici che assorbono ed emettono elettricità dall'atmosfera e dagli oggetti che ci circondano. Come in una mini-fabbrica, ciascuna delle nostre celle (ce ne sono 60.000 miliardi!) ha bisogno d’elettricità (bioelettricità) per funzionare. Ma, noi stessi produciamo onde elettriche.  La migliore evidenza di ciò sono gli elettrodiagramma e gli elettroencefalogramma, che registrano le onde emesse dal cuore e dal cervello.  Questo fenomeno è così plausibile oggi, che la morte ufficiale di una persona viene registrata quando il suo encefalogramma è completamente piatto.    

In altre parole, quando l'elettricità lascia completamente il corpo ed il cervello non emette più onde elettriche, si verifica la morte.  I famosi scienziati russi Chievsky e Sokolov, così come il francese Jacques Methodius, hanno dimostrato, con i loro lavori, la dannosità degli ioni positivi, per la nostra salute e gli effetti benefici degli ioni negativi.  Gli ioni negativi portano ad un po' d’euforia mentale e fisica, influenzando il nostro buon sonno e il ringiovanimento. Il loro effetto organico è così grande che vengono chiamati vitamine dell'aria. Nel suo libro, il professor Jacques Methadia, riassume le osservazioni di due famosi fisici, Priber e Reno: durante i mesi estivi, quando l'atmosfera è piena di ioni negativi - a causa dei raggi del sole - la mortalità diminuisce.  

 Al contrario, aumenta in inverno e all'inizio della primavera, in un momento in cui l'atmosfera è ricca di ioni positivi. Inoltre, qualsiasi cambiamento atmosferico aumenta il numero di ioni positivi e, sfortunatamente, il numero dei morti. Anche altri studiosi hanno esplorato questo fenomeno. Il professor Robert Toke, cita una ricerca di Chievsky, Taylor e Beckett. Le cavie (animali) sono state collocate in stanze, senza ioni negativi nell'aria.  Sebbene, tutte le condizioni biologiche siano state rispettate, gli animali hanno vissuto per un massimo di otto giorni! Nessun organismo può sopravvivere senza ioni negativi. Ora mi sto domandando: quanti ioni negativi possono essere presenti in casa, dove c’è tanta tecnologia che trasmette gli ioni positivi? 

EFFETTO POSITIVO DEGLI IONI NEGATIVI                      

L'energia emessa dagli ioni negativi non smette di sorprenderci. Nell'insegnamento dello yoga, si chiama Prana. È, certamente, intensa sia nello Yin cinese che nello Yang. Stiamo, appena, iniziando a comprendere l'ampiezza dei suoi benefici effetti. Ecco cosa si può notare quando il corpo è pieno di ioni negativi.          

INFLUENZA, ANGINA E REUMATISMI sono meglio trattati. 

Gli ioni negativi distruggono GERMI E VIRUS. In un'atmosfera sana, è molto meno probabile che ci si ammali. 

L’OSSIGENAZIONE MIGLIORA        

Senza la presenza di ioni negativi, moriremmo d’asfissia (soffocamento) Senza di loro, l'ossigeno non sarebbe in grado di penetrare nel corpo. Infatti, le molecole d’ossigeno neutro - senza elettricità - non hanno l'energia di cui hanno bisogno per passare attraverso la membrana degli alveoli polmonari e quindi raggiungere il nostro sangue. Tuttavia, lo ione negativo può legare 70 a 80 molecole di ossigeno neutro a se stesso, quindi può ancora raggiungere il nostro sangue. Ecco perché l'ossigenazione è meglio quando siamo all'aria aperta, in natura, perché quell'aria è ricca di ioni negativi.

ASTMA, BRONITITE E SINTUSITE. 

Tutti sanno che, i gas prodotti dalle fabbriche e dalle polveri, sono molto dannosi per la salute. Causano malattie respiratorie. Ma, la natura ci protegge anche da questo inquinamento: i nostri polmoni sono ricoperti da innumerevoli escrescenze in miniatura sotto forma di peli che vibrano ad alta velocità (circa 800 vibrazioni al minuto) e che respingono le impurità che vi entrano. La presenza di ioni positivi rallenta queste vibrazioni, anche arrestandole – per cui si verifica il soffocamento.  Al contrario, gli ioni a vibrazione negativa accelerano. Grazie agli ioni negativi, le vie respiratorie inquinate vengono pulite e guarite rapidamente, quando vengono attaccate da malattie come l'asma, la bronchite o la sinusite.            

GLI IONI NEGATIVI STIMOLANO L’IPOTALAMO      

Poiché questa ghiandola è il "grande capo" di tutte le ghiandole del nostro corpo, soprattutto attraverso di essa, avvertiamo gli effetti benefici degli ioni negativi.    

LE GIANDOLE SURRENALI STANNO DIVENTANDO PIU’ ATTIVE                        

Le ghiandole surrenali, in presenza di ioni negativi, secernono più cortisone naturale, che riduce l'affaticamento. Stimolati da questi ioni, proteggono anche meglio il nostro corpo dalle malattie.

MIGLIORA IL NOSTRO UMORE.  

Esiste, anche, l’ormone dell'umore. Si chiama serotonina. Una forte concentrazione di questo ormone porta ad un'eccessiva stimolazione. La presenza di ioni negativi agisce per ridurlo, il che porta buon umore.    

SI DORME MEGLIO.  

Gli ioni negativi influenzano la riduzione di stress, del nervosismo, dell’irrequietezza, della paura. Ci aiutano a dormire meglio, a mantenere il sonno profondo e corroborante.

LA FATICA SCOMPARE E LA CAPACITA’ FISICA AUMENTA.      

I dottori della squadra francese, ai Mondiali nel 1986, in Messico, unitamente al Dr. Vrilak, portarono al seguito dispositivi di ionizzazione dell'aria. Questi piccoli apparecchi produssero gli ioni negativi necessari per eliminare la fatica, migliorare i riflessi, aumentare la velocità e la perseveranza di ogni atleta. In breve, furono utilizzati per migliorare la forma fisica d’ogni partecipante, della squadra francese presenti ai Mondiali.            

LA MEMORIA MIGLIORA.            

Per funzionare bene, il cervello richiede ossigeno sufficiente. Se, la composizione del sangue è scarsa, così come la sua circolazione, il cervello non riceve abbastanza ossigeno. Gli ioni negativi aiutano a risolvere entrambi tali problemi. Innanzitutto, trasmettono la loro bioenergia ai globuli rossi, dal momento che trasportano anche grandi quantità di ossigeno con essi, raggiungono il flusso sanguigno e, immediatamente, il cervello. Di conseguenza, la nostra memoria migliora, la concentrazione aumenta ed il processo del pensiero accelera.    

APPROCCIO SCIENTIFICO: IONIZZAZIONE

- alcune forme di guarigione naturale raccomandano di camminare lungo la riva del mare, a causa dell'effetto rilassante delle foreste ondulate, dopo le foreste pluviali, i bagni termali e vari tipi d’idroterapia. Tutti questi metodi forniscono una buona condizione generale, a causa dell'alta concentrazione d’ioni negativi, che bilanciano gli ioni positivi, che sono precipitati nel corpo, a causa della dieta moderna, dello stile di vita, dello stress e dell’ambiente inquinato. Gli ioni negativi nell'aria vi fanno sentire bene e ripristinano l'equilibrio del PH nei fluidi corporei.    

In tal caso, l'energia che era destinata all'uso nel corpo viene rilasciata, poiché era stata bloccata e, ora si muove verso il raggiungimento dell'equilibrio energetico nel corpo.

LE INVENZIONI DI TESLA EMETTONO GLI IONI NEGATIVI:

PIASTRA VIOLA DI TESLA

GENERATORE DI TESLA

ISCRIVITI AL NOSTRO CORSO ON LINE E ALLA FINE DEL CORSO POTRAI AVERE IL GENERATORE DI TESLA

 

 

Pin It

Partner jooble

Partner jobsora

Articoli da consultare