SCUOLA SCIENTIFICA TESLIANA DI NATUROPATIA OLISTICA

 

Permettete di presentarci, Vi salutiamo, siamo i Fondatori. Per prima cosa, vogliamo presentarci. Noi siamo, coloro che Voi chiamate gli Dei Creatori. Soltanto una piccola percentuale della nostra energia passa attraverso questo canale.


È difficile, per noi, proiettare anche una piccola parte di noi stessi nel vostro mondo. Preferiamo farlo con un metodo, chiamato trasmissione telepatica. Anche con questo metodo, la maggior parte delle nostre energie inviatevi, si trasmette nei molteplici canali della nostra mente superiore. La nostra vera esperienza, per Voi, è molto difficile da comprendere. Proveniamo da una frequenza molto vicina al tempo reale, poiché abbiamo messaggi molto importanti per tutta l'umanità. Veniamo in questa forma (forma della luce), sempre, solo all'inizio ed alla fine di ogni grande ciclo cosmico Terrestre.

EGITTO - L'ascesa e la caduta dell'Egitto

 

La cosiddetta battaglia, tra le forze della luce e delle tenebre, continuò dopo la caduta di Atlantide. Il vostro mondo oscillava, tra un periodo di breve illuminazione ed un tempo di corruzione, con relativa oscurità. L'Egitto si trovava proprio in quel caso. Un gruppo di Pleiadi di settima densità, decise di ripristinare il modello dell'umanità (che si era perso molto tempo fa dagli Orioni, ai Draconi, ai Siriani, agli Andromedi ed altri gruppi fuorilegge), i quali approfittarono del fatto che molti Atlantidi sopravvissuti erano puri di cuore e mente.

Coloro, che sbarcarono lungo il Nilo, furono i primi ad essere accolti dalle Pleiadi. Quel contingente era guidato da un insegnante, più tardi chiamato Thoth, che era, esattamente, l'opposto di quanto riportato dagli antichi scritti, non aveva la testa di uccello o di rettile. L'umanoide così descritto, apparirà solo più tardi, ed era un ibrido Draco / Pleiadi / Andromeda, che distorse gli insegnamenti di Thoth.

Thoth era un essere luminoso di luce bianco-blu, un umanoide con un simile colore ed energia, come le nostre, nelle sfere superiori. Riuscì ad abbassare abbastanza la sua vibrazione, per comunicare direttamente con i discendenti di Atlantide ed insegnare loro la via della verità, della cooperazione, dell’equilibrio e della matematica superiore. Molti dei vostri scritti canalizzati confermano che Thoth era un ingegnere, che ha costruito la Grande Piramide.

Quel dispositivo (piramide) aveva diverse funzioni, ma la sua funzione principale era la camera della crescita spirituale ed il controllo del sistema di rete della Terra. È stato, correttamente, osservato dai vostri egittologi che la Grande Piramide era in armonia con una stella, nell’area di Orione, Mintaca.

Essere in linea con Mintaca aveva un significato geografico, poiché indicava il punto centrale dello spostamento dell'asse terrestre, che si verifica, approssimativamente, ogni 25.920 anni. Il sistema di rete della Terra era connesso e segnato, in armonia con le Pleiadi, secondo i cambiamenti, con Giza, come centro della rete, da cui hanno avuto origine le linee ed i vortici, sotto diversi angoli geometrici sacri. I marziani, durante la loro crescita spirituale, avevano un sistema di rete simile, costruito sulla stessa longitudine e latitudine sul loro pianeta, che è stato anche progettato dalle Pleiadi della settima densità.

Il portale di rete marziano non ha mai raggiunto il suo pieno potenziale, come portale per la crescita, a causa dell'interferenza degli Orioni e dei Dracos. Un altro, strategico, scopo della Grande Piramide era quello di fungere da portale, per ricevere gruppi dalle Pleiadi. Ciò, darebbe una possibilità alla purezza ed alla visione dell'impronta del DNA originale per stabilirsi, nuovamente, sulla Terra.

La caduta dell'Egitto

Thoth e il suo gruppo hanno avuto molto successo lavorando, con persone di Atlantide, in templi d’iniziazione, con lo scopo d’accelerare l'evoluzione dell'anima. Ci sono molti edifici costruiti lungo le rive del Nilo. Delle diverse migliaia d’Atlantidi, che abitavano nell’area, una percentuale significativa ha partecipato alle attività ed alle iniziazioni della crescita spirituale nella Grande Piramide.

Le Pleiadi della settima densità costruirono la piramide entro un paio giorni, con l'aiuto della levitazione e della tecnologia laser. Sono stati costruiti dei passaggi, per accogliere chi necessitava di un tempo più lungo, all'interno del dispositivo (piramide) per accelerare il percorso della crescita, per prepararsi al passaggio ai corpi leggeri della 5 densità. Le camere sotterranee, sotto l'altopiano di Giza, erano già abitate da coloro che erano fuggiti sottoterra, durante i precedenti cambiamenti della Terra.

La Sfinge è stata, successivamente, costruita da un altro gruppo d’egiziani, per segnalare l'ingresso al portale. La Grande Piramide fu completata circa 10.500 anni prima di Cristo. Solo negli ultimi 20 anni, i vostri scienziati hanno iniziato a datare correttamente la Grande Piramide. Fino a poco tempo fa, si presumeva che questo dispositivo era collegato con varie altre piramidi, che furono costruite (per opera degli egizi) con lo scopo di essere tombe per i faraoni.

Note di esperti, delle scuole originali dell’esoterismo di Thoth, possono essere trovate, sporadicamente, in varie formulazioni, comprese le tavolette di smeraldo e nei messaggi canalizzati da vari sensitivi. Fondamentalmente, documentano iniziazioni della preparazione delle anime di quarta densità, ad ascendere alla quinta densità. L'antico Egitto fiorì fino al 7.500 a.C., quando un gruppo di siriani della 7 densità, del sistema stellare Sirius B, giunse sulla scena ed inizia ad interrompere il lavoro di Thoth e dei suoi gruppi.

Leggende e miti, ebraici e greci, descrivono completamente i siriani. Non entreremo nei dettagli, per descrivere gli eventi, che hanno avuto luogo in Grecia e in Israele, ma sarà sufficiente dirlo che erano simili a quanto elencheremo di seguito, almeno per quanto riguarda le lezioni spirituali. Nonostante, questi gruppi di Sirius avessero un grande potere tecnologico e psichico, non avevano risolto, con successo, i problemi del loro ego e, di conseguenza, ne erano ossessionati dall’adorazione e la glorificazione, dai loro subordinati. Man mano, che i siriani si mescolavano e si moltiplicavano, il DNA dei loro discendenti divenne sempre più contaminato, dal tipo siriano di messianismo egoistico. Le scuole esoteriche cominciarono a suddividersi, in numerosi ordini e lealtà, agli dei siriani.

Il Dio dell'Antico Testamento, Yahweh, era siriano di settima densità. Quelli di voi che conoscono l'insegnamento di Yahweh, ma non sono pronti ad accettare il fatto che Yahweh era un siriano egoista, avrebbero dovuto riconsiderare il risultato della presenza di Yahweh sulla terra. L'Antico Testamento è uno dei più sanguinosi e più violenti libri mai scritti.

Un essere altamente evoluto ed illuminato, creerebbe un divario tra le razze?

Avrebbe comandato, alla cieca, obbedienza dei suoi principi?

Avrebbe fatto sollevare, spiritualmente, qualcuno per il conto degli altri?

Nell'universo di Dio, non c'è "élite" o "eletto".

Tutti sono selezionati e creati di puro amore e innocenza. Hanno tutti lo stesso valore agli occhi di Dio e questo valore è infinito. Studiosi della Bibbia, rabbini ebrei e chierici cristiani, nel vostro mondo, hanno bisogno di tornare alla base ed esaminare i RISULTATI di antichi insegnamenti. Ma, questi insegnamenti incoraggiavano la pace e l'evoluzione della coscienza o incoraggiavano la divisione e il conflitto?

Noi, i Fondatori, predichiamo raramente, ma questo punto è troppo importante per evitarlo. Ora andremo avanti, Vi riporteremo in Egitto, ai tempi della sua caduta. Più o meno, nello stesso periodo dell'invasione siriana (poco dopo il 7500 a.C.), gli Orioni e i Dracos iniziarono ad arrivare sulla scena in gran numero, e da ciò seguì la mescolanza di specie, che ha portato a molte forme umane semi-rettiliane, semi-aviarie, semi-avicole, descritte in disegni egizi successivi.

La razza del “serpente” erano in realtà ibridi Draconiani / di Orione / delle Pleiadi. Gli uomini "uccelli" erano Ibridi draconiani / andromedani / pleiadiani. La "tribù dei leoni" erano Ibridi siriani / pleiadiani.I siriani, gli orioni e i dracos usarono la loro energia superiore ed i loro poteri spirituali per catturare i buoni abitanti dell'Egitto. Mentre si mescolavano, i tratti del viso di nuovi umani, simili, con la testa di una lucertola, un uccello o un leone.

A differenza degli esseri su Pangea, questi non erano ibridi, tra specie diverse: erano ancora umani. Ma, la razza serpente aveva un collo lungo ed occhi grandi, la tribù degli uccelli aveva facce lunghe e strette ed un naso che somigliava al becco di un uccello, e la tribù dei leoni aveva grandi teste arrotondate, con i capelli che crescevano, come una criniera.Potete trovare disegni della tribù dei leoni siriani / pleiadi e tribù di uccelli Dracos / Andromedi / Pleiadi e le loro divinità, sulle pareti delle grotte e sui resti di templi, ovunque in Egitto, insieme all'accentuate caratteristiche facciali.

Quei Pleiadi, che rimasero puri di cuore e di mente, vedendo che l'esperimento, ancora una volta era fallito, si ritirarono, tristemente, ai livelli interni e, il periodo della relativa oscurità che ha coperto l'Egitto. I sacrifici rituali, le mummie e le scuole faraoniche dell’esoterismo, per la maggior parte erano manifestazioni del Siriano, Orione, Draconiano ed Andromedano, corruzione degli insegnamenti dei Pleiadi originali.Se, gli studenti di Thoth avevano, pienamente, adottato i suoi insegnamenti, non avrebbe mai potuta essere corrotti. Questa lezione ora dovrebbe essere ovvia. Fino a quando non avrete, completamente, connesso il vostro ego e la coscienza superiore, apparentemente insegnanti ben intenzionati possono portarVi fuori strada, se quegli stessi insegnanti non connettono il loro ego con il loro spirito.

Tratto dal libro: “Earth changes and 2012”, di Sal Rachele. Traduzione a cura di Sladjana

I fondatori usano il canale di Sal Rachele, per inviarci messaggi importanti. Seguiteci poiché Vi riporteremo i tutti loro messaggi. Sta a Voi crederci o meno. Noi ci crediamo, poiché le ricerche, che abbiamo effettuato, in tutti questi anni, ci portano a crederci. Anche ciò che sta accadendo, negli ultimi periodi, ci fa riflettere.

 

grotte di stiffe

GROTTE DI STIFFE

LA X EDIZIONE DE “I LUOGHI DEL CUORE”, PROMOSSA DAL FAI (FONDAMBIENTE.IT), È L’OCCASIONE PER SCOPRIRE BELLEZZE DEL PATRIMONIO ARTISTICO E CULTURALE ITALIANO.
TRA LE SUDDETTE, GONGOFF.COM VI SUGGERISCE DI VOTARE LE “GROTTE DI STIFFE”, INCANTEVOLE E MERAVIGLIOSO LUOGO, CHE MERITA ANCHE DI ESSERE VISITATO.

GROTTE DI STIFFE
https://www.grottestiffe.it/
http://www.visitsandemetrio.it/visitare/grotte-di-stiffe/



Le Grotte di Stiffe sono, tecnicamente parlando, una “risorgenza”, cioè il punto in cui un fiume torna alla luce dopo un tratto sotterraneo; nel caso di Stiffe questo punto è situato all’apice della forra che sovrasta il piccolo paese omonimo. La risorgenza di Stiffe è conosciuta da molti anni dagli abitanti del luogo, infatti esistono documenti che ne fanno risalire la conoscenza dei primi ambienti in tempi molto lontani. Proprio la presenza di un copioso corso d’acqua all’interno della grotta ha permesso, agli inizi del XX secolo, la costruzione di una centrale idroelettrica: alimentata dalle acque trasportate a valle per mezzo di una condotta forzata, di cui qualche tratto è ancora visibile in prossimità dell’ingresso, ed ha costituito fonte di energia sino alla sua distruzione avvenuta durante la seconda guerra mondiale.
Il progetto di valorizzazione turistica della grotta risale a oltre trent’anni fa, ma solo negli anni ottanta si è provveduto alla realizzazione dello stesso, per giungere, nel 1991, all’inaugurazione del Complesso Turistico “Grotte di Stiffe”.
Le Grotte di Stiffe sono situate all’apice della forra sovrastante il piccolo paese di Stiffe, frazione del Comune di San Demetrio ne’ Vestini.
In prossimità della grotta è possibile ammirare uno degli angoli più belli di tutto l’Abruzzo: da una parte lo sguardo si adagia sulla placida, morbida visione della conca aquilana, dominata dalla imponente mole della catena del Gran Sasso d’Italia, dall’altra s’inerpica sull’aspra parete rocciosa alta cento metri, che sovrasta l’ingresso della grotta, e si perde nella lussureggiante vegetazione della forra, attraversata da sentieri perfettamente percorribili.
Il percorso
Entrando nella grotta i sensi sono di colpo investiti dall’ambiente inusuale: le fresca temperatura ed i giochi di luce trascinano la mente a ritroso nel tempo; le gocce che cadono fanno rivivere il fenomeno dello stillicidio che ha dato forma alle insolite stalattiti e stalagmiti; la vista si concentra sull’acqua che spumeggia sotto le passerelle, e si perde in lontananza per catturare ogni dettaglio delle concrezioni, con il fiume che fa da guida rumorosa dall’ingresso della grotta, nascondendosi quel tanto che basta per far sentire il silenzio, per poi tornare ad esibirsi con tutta la sua potenza, soprattutto d’inverno, in una maestosa sala dove, precipitando con fragorosa cascata, offre uno spettacolo splendido ed inquietante.

Atlantide – I Fondatori raccontano 


Permettete di presentarci, Vi salutiamo, siamo i Fondatori. Per prima cosa, vogliamo presentarci. Noi siamo, coloro che Voi chiamate gli Dei Creatori. Soltanto una piccola percentuale della nostra energia passa attraverso questo canale.


È difficile, per noi, proiettare anche una piccola parte di noi stessi nel vostro mondo. Preferiamo farlo con un metodo, chiamato trasmissione telepatica. Anche con questo metodo, la maggior parte delle nostre energie inviatevi, si trasmette nei molteplici canali della nostra mente superiore. La nostra vera esperienza, per Voi, è molto difficile da comprendere. Proveniamo da una frequenza molto vicina al tempo reale, poiché abbiamo messaggi molto importanti per tutta l'umanità. Veniamo in questa forma (forma della luce), sempre, solo all'inizio ed alla fine di ogni grande ciclo cosmico Terrestre.

L'ascesa e la caduta di Atlantide

 

Una civiltà che iniziò a svilupparsi poco dopo 100.000 anni a.C., era molto simile a quella che esiste oggi, con tutte le parti del progresso tecnologico. La mente superiore di Pleiadiano, in combinazione con la passione degli Orioni e lo spirito competitivo dei Draconiani, risultarono un mondo strutturato, di macchine e grande architettura. Michael e le sue legioni, influenzati dai suoi errori passati, cercò, ancora una volta, d’influenzare le anime più sviluppate di Atlantide. Councils of Rigel (oscuri Orioni) che si erano, precedentemente, ritirati nel periodo dell’instabilità della Terra, iniziarono di nuovo ad interessarsi degli eventi Terrestri.
Con le incarnazioni aggiuntive, di un gran numero di persone, che avevano assunto le sembianze umana, mantennero la loro presenza su un'astronave, nel continente di Atlantide.

Ovviamente, la quarantena non funzionò, ed ancora una volta la Terra è stata una calamita, per tutti i tipi di personaggi, piacevoli e spiacevoli. Il primo periodo di Atlantide si concluse alla fine del ciclo di precessione, circa 50000 a.C.. Anche se poi, la civiltà è stata risanata ed il periodo finale di Atlantide è iniziato. Ci sono molte informazioni, relativamente esatte, su questo periodo nei vostri libri,
compreso il lavoro di Alice Bailey e Edgar Cayce.

Non li ripeteremo ora.

Un’altra caduta d’Atlantide avvenne circa 23.200 anni a.C., per l'uso sbagliato dei traslocatori del sistema energetico, prodotto dal cristallo, non per il più recente cambiamento di precessione, accaduto 700 anni prima di allora, che era, relativamente, insignificante. Vi faremo, un breve, riassunto della distruzione di Atlantide. Circa 2000 anni prima della distruzione di Atlantide, gli Atlantidi svilupparono dispositivi d’illuminazione, con l'aiuto di cristalli di quarzo. Gli Atlantidi potevano produrre tutta l'energia necessaria per ogni parte della loro civiltà. Quell'energia era abbastanza potente da provocare un desiderio per il potere, all'interno di una parte scomoda della società. Alcuni scienziati di Atlantide conclusero un accordo con i gruppi di Orione, che erano in orbita intorno alla Terra e, scambiarono la tecnologia di Atlantide con i sistemi di propulsione Orion.

Questi scienziati egoisti volevano dimostrare la loro superiorità, rispetto ai loro colleghi. Hanno anche cercato di entrare in possesso delle armi da guerra sofisticate, nella speranza di lanciare i gruppi ribelli contrari al Consiglio di Atlantide. Molto presto, i gruppi di Orione iniziarono a lavorare con gli stessi sulla superficie della Terra. I ribelli influenzati da Orione volevano sempre più potere, dai cristalli che erano creati per produrre l’energia e, iniziarono a progettarli per l'uso quali armi. Non hanno mai avuto l’occasione di provocare la guerra, poiché uno dei generatori di cristalli, particolarmente potente esplose, sommergendo il continente e la maggior parte dei suoi abitanti. Solo una manciata di persone riuscì a sfuggire, utilizzando gli aerei, ed un numero ancora minore, con le navi. Oltre il 90% di coloro che cercavano di scappare via mare, annegarono in maremoti di massa.

Coloro che sono sfuggiti si trasferirono, in aereo, nella terra, che oggi è l'America centrale e meridionale, oltre che in Egitto.

(Nota: alcuni generatori di cristalli, sommersi nell’Oceano Atlantico, emettono ancora raggi d’energia, attraverso l'acqua verso la superficie, causando distorsioni del tempo e dello spazio. Questa zona è conosciuta come il Triangolo delle Bermuda).

Noi Fondatori siamo rimasti, per lo più, in fase d’osservazione, durante il periodo di Atlantide. La nostra percezione suggerisce che ciò che ha, veramente, distrutto il continente fosse lo squilibrio tra testa e cuore - il corpo mentale ed emotivo delle anime della Terra. Se ci fossero gli abitanti di Atlantide, equilibrati nei loro corpi emotivi e mentali, vedrebbero cosa sta accadendo ed avrebbero agito con misure preventive. Oggi, osserviamo uno scenario simile, nel vostro mondo moderno. Ora, Voi siete molto vicino al momento che ha portato alla distruzione di Atlantide. Ma, ci sono 2 importanti differenze.

Ora, la legge di Dio, incoraggia un gran numero di anime, a risvegliarsi a livelli più alti di coscienza e ce ne sono molti buoni gruppi ET, che monitorano da vicino lo stato delle cose nel vostro mondo ed agiranno, in un istante, per prevenire la guerra nucleare su scala globale. Inoltre, questi gruppi posseggono una sofisticata tecnologia, in grado di rilevare armi esotiche ed insolite, prima che vengano testate in gran numero. Il periodo dopo Atlantide C'erano diverse culture che fiorirono poco dopo la distruzione di Atlantide, tra cui egiziana, sumera, biblica (diverse culture descritte nell'Antico e Nuovo Testamento della Bibbia Cristiana) e diversi periodi Greci. Una cultura dopo Atlantide, che vale la pena esplorare è stata l’egiziana.

Seguiteci, poiché nel prossimo articolo, parleremo degli egiziani e cosa avvenne veramente. 

    Tratto dal libro: “Earth changes and 2012”, di Sal Rachele. Traduzione a cura di Sladjana

I fondatori usano il canale di Sal Rachele, per inviarci messaggi importanti. Seguiteci poiché Vi riporteremo i tutti loro messaggi. Sta a Voi crederci o meno. Noi ci crediamo, poiché le ricerche, che abbiamo effettuato, in tutti questi anni, ci portano a crederci. Anche ciò che sta accadendo, negli ultimi periodi, ci fa riflettere. 

OZONIZATORE DI TESLA

L’OZONIZATORE DI TESLA uccide tutti i batteri e i virus. Nikola Tesla ha inventato il generatore d’ozono, che ha distribuito attraverso la sua Tesla Ozone Company. L'ozono (O3) è un gas formato dalla reazione chimica di un atomo d’ossigeno (O) con ossigeno molecolare (O2). Tale allotropio (tipo diverso) d’ossigeno, che ha proprietà uniche, le quali non sono ancora, completamente, comprese.

L'ozono terapia va a beneficio dei pazienti, nei seguenti modi: - stimola la formazione dei globuli bianchi (stimola l'immunità), - uccide virus, batteri, funghi e parassiti, - migliora l'apporto d’ossigeno nei tessuti (migliora la microcircolazione), - accelera la scomposizione di sostanze nocive (migliora il metabolismo), - aumenta l'azione degli enzimi antiossidanti (ringiovanisce il corpo). L'acqua ozonizzata viene utilizzata per pulire ferite, ustioni ed infezioni della pelle, nonché per trattare la cavità orale, dopo interventi dentali.

L'acqua ozonizzata può anche essere iniettata nelle articolazioni del paziente, per trattare l'artrite, i reumatismi ed altre malattie articolari, inoltre, quest’acqua può essere bevuta, preferibilmente non appena prodotta. L'ozonizzazione dell'olio ha prodotto una pasta, che può essere utilizzata per trattare infezioni fungine, punture d’insetti, acne ed altri problemi della pelle. La moderna terapia, con l’ozono, utilizza una miscela d’ozono ed ossigeno puro, che viene somministrata in precise dosi. L'ozono terapia viene applicata in diversi modi: localmente, rettale ed autoemoterapia. È sufficiente applicarlo sotto il naso, prima di lasciare lo spazio vitale tra le persone, poiché rilascia ozono, durante la respirazione, per cui uccide i virus, che vengono inalati in tale occasione. È particolarmente idoneo all'uso, in luoghi in cui ci sono molte persone.


L'olio d'oliva ozonizzato presenta una serie di benefici per la salute, ma è più comunemente usato per le condizioni della pelle e l'uso esterno, simile a qualsiasi farmaco terapeutico, per uso esterno o in crema. Tesla regalava, agli amici, olio d'oliva ozonizzato, come medicinale, ma anche per la produzione in campo farmaceutico. L'olio completamente ozonizzato (gel) viene utilizzato solo a scopo terapeutico. La differenza è nella concentrazione d’ozono nell'olio e nella sua durata d'azione: contiene circa il 50% d’ozono ed agisce per circa 12 ore, invece, parzialmente ozonizzato, contiene circa il 10% d’ozono e la durata dell'azione è ridotta ad un massimo di 6 ore. Poco dopo, la brevettazione del suo primo generatore di ozono, Nikola Tesla, nel 1900, iniziò a distribuire olio d'oliva ozonizzato, per scopi medici. Creava l’olio ozonizzato facendo passare le bolle d’ozono attraverso olio d'oliva puro, in presenza di un campo magnetico.

Laddove l'ozono terapia s’utilizza per lungo tempo ( in Germania, più di cinquant'anni), è stato notato che non ci sono più infezioni croniche delle ferite, nelle cliniche ortopediche, e le ossa si ricostruiscono più facilmente. È stato anche notato, che il numero di pazienti guariti dalla sepsi, nelle cliniche ginecologiche è triplicato. Migliaia d’articoli sono stati scritti sull'uso medico dell'ozono ed è certo che, quasi in ogni processo patogeno, risponde favorevolmente, alla terapia basata su di un aumento dell'ossigeno nella cellula.

Proprietà dell'ozono: "Odore fresco, come l'aria dopo la pioggia".

L'unica cosa che può essere definita uno svantaggio di tale preparazione è la sua conservabilità, relativamente breve, soprattutto a temperature più elevate, poiché l'ozono è un elemento altamente reattivo ed instabile, che reagisce ancora con l'olio e rimane, dopo qualche tempo, presente solo come ossigeno (conserva le sue proprietà integre, in frigorifero, per 60 giorni). È confezionato in piccole bottiglie, per cui, a causa della sua ampia applicazione, viene consumato, principalmente, per quel periodo di tempo. L'ozonizzatore di Tesla può, certamente, essere usato nella lotta contro il virus Corona - Kovid 19. La grande opera di Tesla è rilevante, anche per i molti argomenti attenzionati nel 21° secolo.

Partner jooble

Partner jobsora

Articoli da consultare

Dove siamo

CALENDARIO E NUMERI MAGICI 369