"La mia vita è un libro aperto e non ho nulla da nascondere." - Nikola Tesla


Un giorno mi sono chiesta: quanti bei libri ci sono in giro per le librerie e non ne sappiamo niente, perché nessuno ce ne parla. Però, esistono e vivono in un silenzio assoluto. Quanti registi hanno creato e diretto un bel film e non se ne sa nulla, perché non appartengono al regno celestiale degli  eletti che hanno l'esclusiva della cultura? Nella storia, quanti grandi scienziati ed inventori ci sono stati e sono morti poveri e dimenticati? I grandi medici, veri pionieri della Sanità, che hanno dato un enorme contributo, curando le persone che soffrivano, solo con l’alimentazione hanno subito una vera persecuzione da parte della maggioranza dei medici e dell'industria chimica. Ed ora?

Così, nasce questo portale di cultura, per promuovere quei libri, quei registi, quegli scienziati, quei medici e quella cultura di cui non si parla mai.

Sladjana è una scrittrice, progressista e d’ora in poi si impegnerà nella ricerca di tutto quello che è off e merita di essere on. Sicuramente Vi porrete la domanda: perché una G?

La lettera ebraica Gimel è associata al terzo nome sacro divino Gadol (Magnus - grande). Parola di Dio, in molte lingue inizia con questa lettera: God (in inglese), Gott (in tedesco). G - in latino, significa il creatore. Gli antichi romani avevano bisogno della lettera G e l'hanno creata dalla lettera C. Ora la Cultura ha bisogno di un punto G e Noi INSIEME a Voi, lo possiamo creare. Quindi

C è centro della cultura e

G è centro della creazione e del piacere. Lettere che dedico al vostro intuito, alla vostra sensibilità, alla vostra cultura, alla vostra fiducia, al vostro ragionare... proprio cosi! A Voi!

GonGoff.com è un sito d’approfondimenti per temi che spaziano dalla cultura scientifica alla cultura letteraria, dalla cultura umanistica alla cultura della salute. GonGoff.com è un vero e proprio portale della cultura dimenticata. Nel 2013 nasce l'associazione GonGoff.com. Il presidente dell'associazione è Sladjana Stojkovic, scrittrice, autrice di libri, appassionata d’informatica, creatrice e fondatrice del portale di cultura. Antonio dott. Gelsomino, Vice Presidente dell’associazione GonGoff, Generale di brigata (Ris) dell'esercito italiano; in possesso di tre lauree; partecipa attivamente alle attività dell’associazione e mi coadiuva nell’aggiornamento del sito, nella ricerca e nella promozione.

 

  • Il prossimo obbiettivo dell'Associazione e' realizzare software innovativo "Health Brain" che si dovrebbe occupare della salute di ogni cittadino.

 

 

 

Seguiteci e fate vivere questo portale di cultura, intuizioni, emozioni e sogni........

 

Pin It

Articoli da consultare

Dove siamo

Infarto miocardico - riabilitazione con l'autoipnosi