SCUOLA SCIENTIFICA TESLIANA DI NATUROPATIA OLISTICA

feng-shui-denaro

Feng Shui – denaro – oggetti che portano soldi


1. Il punto finale di avere è dare

Questa è una legge universale della vita, ma anche uno dei principi fondamentali della filosofia del Feng Sui - soldi. Quando non ne abbiamo, spesso, ci irrigidiamo e dimentichiamo di dare, e ciò porta all'effetto opposto. Infatti, tutto ciò che diamo ci ritorna in misura maggiore. Ciò posto, si consiglia di non presentarsi da ospiti con le mani vuote, ma donare a tutti coloro che incontriamo sul cammino, nella nostra vita. Naturalmente, non dovrebbe essere qualcosa di materiale e tangibile, quando non si ha, ma sempre si può donare un sorriso, una parola gentile, una preghiera, attenzione, tempo per ascoltare. La generosità è un punto di partenza essenziale di abbondanza. Quando diamo, siamo pronti a ricevere, mentre l'egoismo ci chiude le porte alla ricchezza.  

2. Coltivare gratitudine per le vostre entrate di denaro

E' molto importante essere grati per le benedizioni che già avete nella vostra vita, in tal modo è possibile attrarre più cose buone, invece, il "pianto" o il lamentarsi causa più motivi affinché la vostra condizione peggiori. Quindi, coltivate la gratitudine per il denaro che già avete, anche se sono solo poche centinaia di euro, e, presto otterrete più soldi. La gratitudine ci fa sentire meglio ed "aumenta" le probabilità che nella vita si presentino altre buone opportunità. Concentratevi sulle cose buone e su ciò che contribuisce a moltiplicarle, perché l'attenzione sulle negatività causa solo di non ottenere nulla. Inoltre, spesso, le persone danno per scontato il guadagno, dimenticando di ringraziare per questo dono della natura, mentre le perdite finanziarie sono vissute in modo drammatico, prestando ad esse molta attenzione. La prossima volta che ricevete qualcosa, non dimenticate di ringraziare, almeno per 30 secondi del vostro tempo.  

3. Trattare con cura i soldi

La gestione attenta del denaro è uno dei "principi" fondamentali. Prestate attenzione al vostro atteggiamento verso il denaro, osservate se custodite bene il vostro denaro, lasciando i soldi, in vari luoghi intorno alla casa. Se trascurate il denaro, anche esso Vi ricambierà allo stesso modo, Vi trascurerà. Assicurarsi che le banconote siano sempre ben disposte, in ordine, nel portafoglio, non portate i soldi in tasca e non teneteli nelle buste.  

4. Iniziare ad amare il denaro

Se non Vi piace il denaro, non si può nemmeno avere -  è così semplice! Molti di noi,  in realtà, disprezziamo il denaro, anche se non ne siamo consapevoli. Questo è il risultato di credenze erronee che il nostro ambiente ci ha inculcato, ad esempio troppo denaro porta sfortuna, tutti i ricchi sono corrotti e disonesti, il denaro è il risultato della corruzione e cose simili. Finché la ricchezza si visualizza in tal modo, non si gode nemmeno in abbondanza. Il denaro dovrebbe essere visto come uno strumento che vi aiuterà, a vivere meglio, ma è anche da considerare come ricompensa per la gentilezza, il duro lavoro, la dedizione ... Buoni pensieri sul denaro vi porteranno più soldi, ve lo promettiamo!  

5. Sbarazzarsi delle cose non funzionanti in casa

Riparate o buttate via tutte le cose che sono rotte o non funzionano. Gli elementi che non funzionano danneggiano l'abbondanza d’energia, e dovrebbero essere portati, al più presto, fuori dalla vostra casa.  

6. Riempire il vostro spazio vitale con simboli di ricchezza

E 'importante circondarsi di oggetti che vi ricordino l'abbondanza materiale e la sicurezza finanziaria. Simboli di ricchezza, in casa, contribuiranno a rafforzare l'atmosfera del denaro ed energia.
Vi consigliamo anche di avere, in casa, la PIASTRA VIOLA DI TESLA.

Pin It

Partner jooble