SCUOLA SCIENTIFICA TESLIANA DI NATUROPATIA OLISTICA

La formazione per lavorare su se stessi

 

La formazione, più importante, per gli sforzi di volontà, è quella di lavorare su se stessi. È difficile iniziare a lavorare su se stessi, l'uomo rimanda sempre, non ci sono riuscito oggi, domani ...

Bisogna costringere se stessi a non rimandare, ad adottare la necessaria motivazione. S’inizia col perdere concentrazione. C' è una tale legge psicologica di disattenzione. Nonostante l’uomo s’impegna, l'attenzione inizia a viaggiare. Nell'uomo sorgono pensieri strani, è difficile per lui iniziare ad adottare motivazioni. Nel lavoro, su se stesso, è necessario superare costantemente le difficoltà. L'allenamento più efficace per sviluppare la volontà, sviluppare la forza spirituale è la seguente motivazione:

"Superando, costantemente, tutte le difficoltà nel lavoro, su se stesso, superando, costantemente, tutti gli effetti dannosi dell'ambiente esterno, divento un uomo di volontà, sempre più forte, sempre più potente.

Divento capace di sforzi, sempre più potenti e più forti. Le mie opportunità, nella vita, sono in costante aumento in tutte le aree della vita. Divento un uomo dalla volontà sempre più potente. Nei miei occhi, una luce splendente brilla la forte volontà di ferro."

  • Mi chiedono, spesso, quanto tempo ci vuole per adottare la motivazione? Quando avverrà l'adozione della motivazione e quando sarò, completamente, in linea con il contenuto delle motivazioni?

Dipende con quanta persistenza, attenzione una persona adotta la motivazione e con quanta cura cerca di superare tutte le difficoltà nel lavoro, su se stesso, e nello sviluppare la sua volontà.

  • Tratto dal libro "Лекарственные сессии" di Dr Sitin
Pin It

Partner jooble