SCUOLA SCIENTIFICA TESLIANA DI NATUROPATIA OLISTICA

I pazienti cardiaci sono ansiosi, tesi, agitati e questa terapia combinata con LA PIASTRA VIOLA DI TESLA, potrebbe consentire una risoluzione della malattia del cuore e alla creazione di importanti presupposti psicologici, significativi per la riabilitazione, dopo un infarto miocardico.

Stimolare il cuore - il testo del Dr. Sitin

Cuore è - “il luogo di concentrazione delle nostre anime, organo intelligente e sensibile. Non abbiate fretta per lui, non insultatelo, non forzatelo. Dovete pregare con dolcezza, dolcemente, con amore. Parlando dolcemente e con amore, il vostro cuore sarà tenuto a corrispondervi, per il buon lavoro” - Malakhov, scienziato Russo

Il mio cuore è intelligente e tenace, mi ascolta ed è felice del mio discorso. T’invia sangue puro, pieno di energia che ti bagnerà e ti farà nutrire in modo migliore.E’ eternamente giovane, fornisce energia, a se stesso, che costantemente lo ringiovanisce. E’ eternamente giovane, vivificato dal sangue,  ringiovanisce fortemente.

 

L'enorme potere dell'universo, che mi ha dato la vita, rende il mio cuore giovane, sano, forte e potente.Tutti i sistemi del corpo lavorano, instancabilmente, con immensa forza, per una completa guarigione del cuore. Ogni momento, il cuore - anima diventa più energico e giovane. Il potere del cuore è  grande ed illimitato. Il cuore, giovanissimo, pulsa in un neonato.

“Cuore”, il tuo lavoro è potente e impeccabile. In ogni istante riporti la freschezza originaria, la forza e la longevità. Si rinnova la forza giovanile originaria, l'elasticità originaria del muscolo cardiaco. Il mio cuore è completamente sano, troppo pieno d’illimitata energia e forza.Il mio cuore è assolutamente sano e bello. Il mio cuore è completamente sano, giovanile, l’energico sangue puro lava il cuore, sempre in modo ottimale e si nutrisce.

Il cuore è eternamente giovane, fornisce energia e ringiovanisce costantemente. Eternamente giovane, vivificato dal sangue, esercita il più potente effetto di ringiovanimento su se stesso. L'enorme potere dell'universo, che mi ha dato la vita, rende il mio cuore giovane, sano, forte e potente.

Tutti i sistemi dell'organismo lavorano, con eroico coraggio, con un’immenso potere per far guarire, assolutamente, il cuore. Ogni momento, il cuore - anima diventa più energico e giovane. Grande ed infinita è la potenza del cuore. Il cuore, giovanissimo, pulsa in un neonato.

Il cuore funziona con forza e perfezione. In ogni istante riporti la freschezza originaria, la forza e la longevità. Si rinnova la forza giovanile originaria, l'elasticità originaria del muscolo cardiaco. Il giovane cuore sano è elastico e morbido. L'intero cuore è pieno di una potenza radiante celeste. Il mio cuore è assolutamente sano, troppo pieno d’illimitata energia e forza.

Così sarà oggi, domani, sempre.

Autore del testo: Dr.G.N.Sitin

Pin It

Partner jooble